Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio gomme, via RunFlut , che metto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio gomme, via RunFlut , che metto??

Bmw 320d coup? 177cv cerchi 19, devo togliere assolutamente ste RFT e mettere delle gomme medie, non da record giro pista, Nankang ns20- ns2 kumho ecc ecc............. consigli per gli acquisti e siti?

• Font Size
    con la tua stessa auto ma in misura 255/35/18 post e 225 ant presi le nankang ns2 sono una vera merda sull' acqua, rumorose, per non parlare quando metti le ruote sulla neve e come se avessi le slick inoltre ne ho rotte 3 in un mese sono pure fragili sui bordi... presi le ns-20 per sost. le anteriori sono meno rumorose delle ns2 ma sempre uno schifo sull' acqua

Comment

• Font Size
      Beh le nankang costano meno di tante altre.. sono le migliori gomme cinesi..le altre cinesi fanno veramente pena.. se vuoi una gomma che vada veramente bene sull'acqua le uniche sono le uniroyal, sono rumorose si, costano care si, ma sull'acqua vanno da ***, sono gomme prorio da acqua.. logicamente michelin o bridgestone costano un'esagerazione..

Un disegno direzionale ? pi? rumoroso di un disegno asimmetrico

Vanno anche veramente bene le kleber e le bf goodrich (usano entrambe carcasse michelin) (non ricordo se fanno la misura che ti serve)

Se poi vuoi gomme che costino un pochino meno guarda anche le federal

Comment

• Font Size
        posso fare una domanda?

ma perch? con certi macchinoni e certi cerchi oversize,poi vi riducete a comprare gomme non premium??

fa veramente brutto vedere certe cose..e mi ? successo..

330D coup?..nera,vetri neri,xenon navi,cerchi da 19"M e gomme.........proprio le NS2...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          posso fare una domanda?

ma perch? con certi macchinoni e certi cerchi oversize,poi vi riducete a comprare gomme non premium??

330D coup?..nera,vetri neri,xenon navi,cerchi da 19"M e gomme.........proprio le NS2...
          per lo stesso motivo per cui uno non va in giro solo a V-power
          cmq confermo che le NS2 sul bagnato sono da tachicardia... mentre sull'asciutto non ho di che lamentarmi...
          poi, per esempio, visto che io il "macchinone" lo uso molto poco, spendere 1000 euro di gomme per vederle diventare vecchie e secche col battistrada bello nuovo perch? faccio 3k km l'anno... mi pare un po' uno spreco (idem cambiare due treni l'anno di michelin da 1000 euro)

Comment

• Font Size
            Io parlavo di sicurezza stradale!
            Sar? strano io ad aver messo le Potenza su cerchi da 16 avendo solo 105 asini!

Comment

• Font Size
              ....il pneumatico che fa per te!

Pneumatico AUTO LINGLONG GREENMAX - 235/35 R19 91 W XL: vendita di pneumatici AUTO LINGLONG su Pneus Online

Ling-Long....ling-long....sembra un po' il suono dell'ambulanza in lontananza che ti viene a prendere dopo la prima curva uscendo dal gommista...ma non farti intimorire!

Comment

• Font Size
                E le rotalla??

La gomma che traballa!!

Comment

• Font Size
                  Apparte gli scherzi.. le nankang sull'asciutto vanno molto bene.. sul bagnato come dicevo prima gomme che vadano bene ce ne sono veramente poche..

Comment

• Font Size

io ho messo le cento e come qualit?/prezzo non sono male...

127€ cad. nella misura 225/40/18

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      Apparte gli scherzi.. le nankang sull'asciutto vanno molto bene.. sul bagnato come dicevo prima gomme che vadano bene ce ne sono veramente poche..
                      io ho avuto pzero rosso e ora ho le potenza..
                      col bagnato,quasi non ti rendi conto che lo ?!

come invernali ho delle nokian..e con queste si mi cago sotto quando piove!!
                      quando le finisco si passa a marchi pi? seri!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Laino View Post

io ho messo le cento e come qualit?/prezzo non sono male...

127? cad. nella misura 225/40/18
                        che gomme sono?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by salpone View Post
                          Bmw 320d coup? 177cv cerchi 19, devo togliere assolutamente ste RFT e mettere delle gomme medie, non da record giro pista, Nankang ns20- ns2 kumho ecc ecc............. consigli per gli acquisti e siti?
                          togliendo delle runflat premium (bridgestone, michelin, pirelli e continental) e mettendo delle porcherie cinesi come quelle che hai indicato scordati di usare l'auto al 60% di come avresti potuto usarla prima

gi? passando da RF a normali della stessa marca e modello la diminuzione di sostegno e precisione ? evidente, passando a 'ste robacce rischi di prenderti paura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            posso fare una domanda?

quotissimo
                            su una berlina metti un paio di 17 e 4 gomme buone e vai molto pi? forte ed in sicurezza di 'ste porcherie (hankook ed altre robe simili, sull'asciutto vanno anche accettabilmente ma se piove oppure quando arrivano al 50% del consumo devi stare sempre attentissimo) su cerchi da 19

Comment

• Font Size
                              Originally posted by salpone View Post
                              che gomme sono?
                              vredestein ultrac sessanta....

Comment

X
                              Working...
                              X