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sempre su audi e bmw

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    #16
    ora possiedo un opel,che tra l'altro non mi da problemi per ora,ma alla fiat ci sar? sempre affezzionato,tutti gran mezzi,la punto col 1.9 jtd ci ha fatto 340.000km...ora sta ancora girando

    hai ragione fiat merda merda merda e intanto le golf tritano turbine iniettori e testate a go go

    l'amore ? Geco :gaen:

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      #17
      Originally posted by fabio2t View Post
      ora possiedo un opel,che tra l'altro non mi da problemi per ora,ma alla fiat ci sar? sempre affezzionato,tutti gran mezzi,la punto col 1.9 jtd ci ha fatto 340.000km...ora sta ancora girando

      hai ragione fiat merda merda merda e intanto le golf tritano turbine iniettori e testate a go go

      l'amore ? Geco :gaen:
      Fiat merda ? stato detto?
      :gaen:

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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        #18
        Sto a 235.000 sul 1.9 mjet

        Fiat merda se per caso non ? stato ancora scritto

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          #19
          motoristicamente la fiat dal FIRE in poi ha fatto dei motori spettacolari, ? sul resto che deve migliorare ancora...

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            #20
            beh diciamo che anche sul resto ha fatto passi da gigante...

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              #21
              A casa entrano BMW dal 1979, sempre prese usate di 2-3 anni, sempre date via a 10-12 anni di et? abbiamo avuto qualche divagazione pessima con 2 Opel, 1 golf, 1 Audi A4 e 1 vecchia y10 ( per quel che era nn era affatto male).

              La verit? ? che parliamo di almeno 15 BMW, in tutto se abbiam cambiato 1 sensore e 3 frizioni, ....? tanto;
              devo dire che con le ultime che abbiamo ora 118d e 120d, abbiamo fatto una frizione sul 118 (riconosciuta cmnq 10.000km dopo il fine garanzia), ed un piantone di sterzo sul 120 (garanzia anche quello)....quindi la statistica ? pi? avara, saremo stati fortunati con BMW e sfortunati con le altre marche ??

              Boooo vallo a sapere, per le rogne che mi han dato, ed il comportamento della casa, Opel x me nn esiste pi?, WW/Audi le 2 avute hanno manifestato rognette fastidiose tipo quelle di Live, cavolate costose e da incaxxatura ma nn gravi, quindi nn valgon quel che costano imho...

              Finch? va cos? prendiam macchine con 70-80.000km e le portiamo i benzina a 200.000 i diesel.... a 260.000 ed oltre con quasi la normale manutenzione, e non sto parlando di modelli top, di auto comprese tra il vecchio 316 compact ed il 528i o 530i con il qualche divagazione diesel come le ultime 2 serie 1 o il vecchio 524tds......son contento del marchio

              Google Nexus S
              - Tapatalk 2-

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                #22
                boh i miei ibiza con 238.000 km...
                quindi ibiza top?

                mah... qui se una macchina non ha problemi quella marca e' il top
                se una marca ha un problema tutta quella marca e 6 generazioni prima e dopo sono mer.da
                come sondaggisti niente male eh

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                  #23
                  secondo me i prodotti adesso sono tutti molto pi? simili

                  se prendi una fiat o un'audi saranno molto pi? simili che 15 anni fa

                  quindi la fiat ? migliorata con gli anni con la standardizzazione del prodotto della globalizzazione, mentre l'audi ? peggiorata

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                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    secondo me i prodotti adesso sono tutti molto pi? simili

                    se prendi una fiat o un'audi saranno molto pi? simili che 15 anni fa

                    quindi la fiat ? migliorata con gli anni con la standardizzazione del prodotto della globalizzazione, mentre l'audi ? peggiorata
                    Forse si, per? avevo una a4 del 2001 e a parte rigenerare la turbina tutto ok, ma gli interni erano favolosi e soprattutto silenziosi e accoppiati da ***, ora ho una phedra del 2007,motore straok ma all'interno scricchiola tutto e pelle volante e pomello cambio si stanno sfaldando irrimediabilmente....per? ? una gran macchinona per muoversi con famiglia e mezza casa al seguito

                    Inviato cor samsunghe!

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                      #25
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                        #26
                        pi? mi dispiace datte contro...ma io cho avuto un 320d e due 330....il 320 ne ha avute parecchie ma alla fine de qua e dell? recuperavo i pezzi...ma soprattutto l ultimo 330 era na croce...venduta per disperazione....arrivato a quasi 3000 euro de pezzi l ho spedita in francia....una settimana in strada e una in officina...
                        io mi sa che macchine del genere non me ne ricompro pi?....non se po vive pe sistem? la macchina...piuttosto me compro venti moto...
                        per quanto riguard? l affidabilit? audi io ne vedo un casino sui carriattrezzi....
                        proprio sti 3-4 giorni ho viaggiato con una a 5 2700tdi....a parte il vomitevole cambio...il proprietario mio amico mi ha detto che ha sempre rogne....
                        il motore ha cambiato gi? un turbo e varie robette....entra in officina e so mille euro al colpo...in pi?...? un chiodo.

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                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          adesso si ? rotto anche l'alternatore

                          boh.........sar? ma a me sulle bmw non si ? mai rotto nulla.....

                          dice..........ma ? usata
                          si ma pure le bmw erano usate......
                          sempre normale manutenzione, stop

                          mi sembra inconcepibile che su un auto che costava bei soldini, di un marchio importante e punta della categoria (la 4 B6 non ha la rs4 quindi la s4 era il top)..........si rompa il motorino d'avviamento......l'alternatore.........il regolatore di pressione olio....

                          insomma roba da fiat

                          sulle bmw mai e poi mai ho avuto noie del genere

                          in casa abbiamo anche una passat del 2005 comfort line 2.0 tdi
                          comprata nuova.....quando potevamo........adesso solo sarcazzo stra full.......

                          anche quella nonostante sia stata comprata nuova e sia stata trattata benissimo, mio cognato ? uno che va a limite...........sempre !!! ogni mese sta dal meccanico, e anche a quella ho cambiato roba tipo alternatore, pompe, fap, e ha dato diversi problemi sul circuito del turbo che aveva componenti tipo camper di barbye........
                          rompe le scatole ogni 20 giorni con qualcosa che si rompe.....mi sembra di essere tornato ai tempi della uno turbo i.e.

                          mi convinco sempre di pi? che bmw sia rimasta l'unica vera tedesca

                          attualmente ho un TT 2.0 tfsi...dal punto di vista delle performance strasoddisfatto.. ..per quello meccanico diciamo un po' meno,in considerazione del fatto che l'audi suggerisce di cambiare la cinghia dopo 5 anni vita o 120 k km..questo vuol dire che se l'auto ha 5 anni e 60k km devi fare la cinghia(il mio caso) incredibile....viva la CATENA di distribuzione..che aveva il mio precedente e stupendo 330cd

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                            #28
                            Originally posted by bladeRRunner View Post
                            attualmente ho un TT 2.0 tfsi...dal punto di vista delle performance strasoddisfatto.. ..per quello meccanico diciamo un po' meno,in considerazione del fatto che l'audi suggerisce di cambiare la cinghia dopo 5 anni vita o 120 k km..questo vuol dire che se l'auto ha 5 anni e 60k km devi fare la cinghia(il mio caso) incredibile....viva la CATENA di distribuzione..che aveva il mio precedente e stupendo 330cd
                            appunto....e ti scroccano 700 euro...come minimo.

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                              #29
                              Originally posted by DidiK8 View Post
                              appunto....e ti scroccano 700 euro...come minimo.
                              di fatti non riesco a sostituirla e' piu' forte di me...che si possa rompere una cinghia con quei km.. mah..

                              urgono precedenti.....

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                                #30
                                la gomma della cinghia si secca con gli anni....io oltre i 7 anni non andrei

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