Originally posted by morenok5
View Post
certe volte mi chiedo...si saranno mai chiesti in bmw come sia possibile che 10 cambi su 10 messi sul 330d e x5,i famosi GM si siano rotti???allora forse perch? fanno cagare....e a loro che gliene frega???nulla...io compro una macchina di 50 mila euro e come minimo devi baciare dove cammino...e invece mi vendi una vettura stupenda senza dubbio..ma con la possibilit? che mi lasci a piedi in una qualsiasi situzione....allora io dico...ma vaffan.culo....ne spendo la met? per una qualsiasi altra vettura almeno il giramento di coglioni ? per aver speso 25 e non 50...
e non parlo per sentito dire....dal 2000 al 2012 ho guidato solo bmw....e si sono rotte tutte chi peggio chi pi?...il turbo a tutte tre...il volano a tutte due e l unica automatica stava partendo il cambio...il debimetro a tutte e non usavo i famosi filtri oliati ma a secco...
braccetti anteriori...tutte...gommotti posteriori...tutte...spia air bag sotto ils edile...tutte....2 resistenze clima...2 radiatori per via della resistenza che se si rompe ? tutto un blocco unico...vado a vanti???no meglio che me fermo...io mi ci so divertito.ma stop.mai pi?.piuttosto mi compro n altre due moto...pensandoci meglio mi sono fatto i conti a mente e ci ho speso circa 12 mila euro su tutte e tre....se vi sembra normale....io ne prendo 19 mila l anno....praticamente gli ho lasciato 8 mesi di stipendio e attenzione...il 90% dei lavori li faccio da me...
Comment