Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre su audi e bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sempre su audi e bmw

    adesso si ? rotto anche l'alternatore

    boh.........sar? ma a me sulle bmw non si ? mai rotto nulla.....

    dice..........ma ? usata
    si ma pure le bmw erano usate......
    sempre normale manutenzione, stop

    mi sembra inconcepibile che su un auto che costava bei soldini, di un marchio importante e punta della categoria (la 4 B6 non ha la rs4 quindi la s4 era il top)..........si rompa il motorino d'avviamento......l'alternatore.........il regolatore di pressione olio....

    insomma roba da fiat

    sulle bmw mai e poi mai ho avuto noie del genere

    in casa abbiamo anche una passat del 2005 comfort line 2.0 tdi
    comprata nuova.....quando potevamo........adesso solo sarcazzo stra full.......

    anche quella nonostante sia stata comprata nuova e sia stata trattata benissimo, mio cognato ? uno che va a limite...........sempre !!! ogni mese sta dal meccanico, e anche a quella ho cambiato roba tipo alternatore, pompe, fap, e ha dato diversi problemi sul circuito del turbo che aveva componenti tipo camper di barbye........
    rompe le scatole ogni 20 giorni con qualcosa che si rompe.....mi sembra di essere tornato ai tempi della uno turbo i.e.

    mi convinco sempre di pi? che bmw sia rimasta l'unica vera tedesca

  • Font Size
    #2
    Se consideri che la A4 ha la scatola dello sterzo sottodimensionata che ti fa vibrare lo sterzo e audi che lo s? bene fa spallucce... fai te

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma qua dentro non c'e' scritto che audi e' il top e bmw fa cagare? :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah secondo me dipende...alcune auto nascono sfigate.
        mio padre aveva la bmw 520i (E39), l'ha tenuta per 15 anni circa e non abbiamo mai avuto il minimo problema.
        Poi prese la bmw X3 3.0d (E83) e nel giro di un anno e mezzo si ruppe l'impossibile, alternatore 2 volte, tettuccio elettrico, sistema bluetooth, il navigatore impazziva, problemi al servosterzo, al converitore di coppia ecc ecc
        alla fine l'abbiamo venduta (regalata quasi) per disperazione.
        Ora ha una A3 sportback 1.9tdi...3 anni...zero problemi, ma zero.

        anche con le auto, come in tutto...ci vuole culo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi piacerebbe capire se ? come per Ducati, che il primo anno di commercializzazione compri una sorta di preserie piena di problemi ma poi le cose si sistemano oppure anche gli anni seguenti dei modelli sfigati tedeschi restano sfigati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend View Post
            adesso si ? rotto anche l'alternatore

            boh.........sar? ma a me sulle bmw non si ? mai rotto nulla.....

            dice..........ma ? usata
            si ma pure le bmw erano usate......
            sempre normale manutenzione, stop

            mi sembra inconcepibile che su un auto che costava bei soldini, di un marchio importante e punta della categoria (la 4 B6 non ha la rs4 quindi la s4 era il top)..........si rompa il motorino d'avviamento......l'alternatore.........il regolatore di pressione olio....

            insomma roba da fiat

            sulle bmw mai e poi mai ho avuto noie del genere

            in casa abbiamo anche una passat del 2005 comfort line 2.0 tdi
            comprata nuova.....quando potevamo........adesso solo sarcazzo stra full.......

            anche quella nonostante sia stata comprata nuova e sia stata trattata benissimo, mio cognato ? uno che va a limite...........sempre !!! ogni mese sta dal meccanico, e anche a quella ho cambiato roba tipo alternatore, pompe, fap, e ha dato diversi problemi sul circuito del turbo che aveva componenti tipo camper di barbye........
            rompe le scatole ogni 20 giorni con qualcosa che si rompe.....mi sembra di essere tornato ai tempi della uno turbo i.e.

            mi convinco sempre di pi? che bmw sia rimasta l'unica vera tedesca
            mah...per quanto riguarda l'affidabilit? dei motori la fiat non teme nessuno
            sono dei gran motoristi alla fiat

            cmq anche la a4 di un mio amico ha sempre problemi...? rimasto svariate volte a piedi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabio2t View Post
              mah...per quanto riguarda l'affidabilit? dei motori la fiat non teme nessuno
              sono dei gran motoristi alla fiat

              cmq anche la a4 di un mio amico ha sempre problemi...? rimasto svariate volte a piedi

              peccato che intorno al motore c'e' un sacco di altra roba!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dettagli :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boooh io ho una audi tt mk2 del 2007.... 0 problemi, un gioiello mi stupisco anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mr tonino View Post
                    mah secondo me dipende...alcune auto nascono sfigate.
                    mio padre aveva la bmw 520i (E39), l'ha tenuta per 15 anni circa e non abbiamo mai avuto il minimo problema.
                    Poi prese la bmw X3 3.0d (E83) e nel giro di un anno e mezzo si ruppe l'impossibile, alternatore 2 volte, tettuccio elettrico, sistema bluetooth, il navigatore impazziva, problemi al servosterzo, al converitore di coppia ecc ecc
                    alla fine l'abbiamo venduta (regalata quasi) per disperazione.
                    Ora ha una A3 sportback 1.9tdi...3 anni...zero problemi, ma zero.

                    anche con le auto, come in tutto...ci vuole culo!
                    c'ho pensato
                    per? anche la passat ? gruppo audi-vw, ed ? davvero inaffidabile cosa che secondo me una tedesca 2.0 diesel dovrebbe essere

                    la mia s4 ? un auto tenuta bene, fosse solo che dentro ? perfetta, quando un auto dentro ? come nuova non pu? essere stata maltrattata
                    la pelle il volante...........non mentono sui km.........

                    io come tutte le mie auto la tratto come una figlia

                    probabile anche che bmw fino a 10 anni fa facesse auto industruttibili........
                    in fondo la mia ultima bmw oggi avrebbe 10 anni
                    magari adesso si rompono pure quelle.......boh

                    probabilmente adesso i prodotti sono uniformati su standard scarsi............tranne le jap
                    i jap per quanto riguarda la qualit? sono avanti da sempre

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabio2t View Post
                      mah...per quanto riguarda l'affidabilit? dei motori la fiat non teme nessuno
                      sono dei gran motoristi alla fiat

                      cmq anche la a4 di un mio amico ha sempre problemi...? rimasto svariate volte a piedi
                      lo so sui motori sono al top
                      infatti quando usavo auto del gruppo fiat ho rotto qualsiasi cosa......tranne il motore

                      ed ? per questo che sto facendo il paragone
                      il motore della s4 e della passat ? molto ok..........? il resto che si sta rompendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabiostro View Post
                        boooh io ho una audi tt mk2 del 2007.... 0 problemi, un gioiello mi stupisco anche io
                        allora sara' sfigata la mia.......

                        cmq alcune cose sono evidentemente sottodimensionate

                        il gruppo frizione ? piccolo, per un auto 4wd con 340 cv
                        ? pi? piccolo di quello di un alfa 147 diesel
                        infatti una sera sono rimasto a piedi dopo averlo distrutto

                        e non stavo correndo
                        semplicemente in scalata la marcia non ? entrata pi?......
                        sono arrivato a casa senza usare la frizione e il giorno dopo carro attrezzi

                        sinceramente non mi ? mai capitato di distruggere la frizione
                        1000 euro di pezzi su internet (980 per la precisione).........1600 dal ricambista sotto casa......
                        per non parlare del pattino della distribuzione rotto.......per il quale devo ringraziare il mio motorista che se n'? accorto per caso
                        altrimenti avrei fatto il tritato......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La Fiat ? cambiata con il tempo........

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Last edited by dj crush; 30-12-12, 16:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            perche che problemi hai avuto sul 1.9 crush?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              perche che problemi hai avuto sul 1.9 crush?
                              Nessuno.... Appunto

                              Adesso abbiamo tre Fiat a casa

                              Alla precedente altea fr (170cv diesel motore wv). Salt? un iniettore (mille neuro tra carro e tutto)

                              Per?...... Fiat merda merda merda

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X