adesso si ? rotto anche l'alternatore
boh.........sar? ma a me sulle bmw non si ? mai rotto nulla.....
dice..........ma ? usata
si ma pure le bmw erano usate......
sempre normale manutenzione, stop
mi sembra inconcepibile che su un auto che costava bei soldini, di un marchio importante e punta della categoria (la 4 B6 non ha la rs4 quindi la s4 era il top)..........si rompa il motorino d'avviamento......l'alternatore.........il regolatore di pressione olio....
insomma roba da fiat
sulle bmw mai e poi mai ho avuto noie del genere
in casa abbiamo anche una passat del 2005 comfort line 2.0 tdi
comprata nuova.....quando potevamo........adesso solo sarcazzo stra full.......
anche quella nonostante sia stata comprata nuova e sia stata trattata benissimo, mio cognato ? uno che va a limite...........sempre !!! ogni mese sta dal meccanico, e anche a quella ho cambiato roba tipo alternatore, pompe, fap, e ha dato diversi problemi sul circuito del turbo che aveva componenti tipo camper di barbye........
rompe le scatole ogni 20 giorni con qualcosa che si rompe.....mi sembra di essere tornato ai tempi della uno turbo i.e.
mi convinco sempre di pi? che bmw sia rimasta l'unica vera tedesca
boh.........sar? ma a me sulle bmw non si ? mai rotto nulla.....
dice..........ma ? usata
si ma pure le bmw erano usate......
sempre normale manutenzione, stop
mi sembra inconcepibile che su un auto che costava bei soldini, di un marchio importante e punta della categoria (la 4 B6 non ha la rs4 quindi la s4 era il top)..........si rompa il motorino d'avviamento......l'alternatore.........il regolatore di pressione olio....
insomma roba da fiat
sulle bmw mai e poi mai ho avuto noie del genere
in casa abbiamo anche una passat del 2005 comfort line 2.0 tdi
comprata nuova.....quando potevamo........adesso solo sarcazzo stra full.......
anche quella nonostante sia stata comprata nuova e sia stata trattata benissimo, mio cognato ? uno che va a limite...........sempre !!! ogni mese sta dal meccanico, e anche a quella ho cambiato roba tipo alternatore, pompe, fap, e ha dato diversi problemi sul circuito del turbo che aveva componenti tipo camper di barbye........
rompe le scatole ogni 20 giorni con qualcosa che si rompe.....mi sembra di essere tornato ai tempi della uno turbo i.e.
mi convinco sempre di pi? che bmw sia rimasta l'unica vera tedesca
Comment