le vendono senza adesivi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quasi neanche il tempo di portarla a casa...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postle vendono senza adesivi?
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by ANDROID73 View PostSu autoscout ce n'? una a roma, bianca con kit esseesse e senza nessun adesivo. Ma non so se esce proprio cos? o se li hanno tolti.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostGli adesivi sono optional, li puoi ordinare e te li attaccano direttamente... io la preferisco senza, difatti breve tolgo tutto... nera, anonima... una 500 under profile come sono ioLast edited by ANDROID73; 29-12-12, 19:10.
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postadesso so a chi chiedere aiuto per trovarla economica quando sar? il momento di prenderla.
Per? io compro usato solo da concessionari, almeno c'? un annetto di garanzia e se esce qualche problema so da chi andare ad incazzarmiLast edited by ANDROID73; 29-12-12, 19:24.
Comment
-
ma nel kit SS ? compreso il coupon di buoni del dentista per rimettere a posto le otturazioni che saltano gi? quando prendi le buche?
scherzo ehhh.... in questi giorno ho visto un paio di volte una 500 abarth "tributo Ferrari" blu girare dalle mie parti, ne han fatte solo 100 mi pare ... costo circa 40.000 euro
Comment
-
Originally posted by filotto View Postma nel kit SS ? compreso il coupon di buoni del dentista per rimettere a posto le otturazioni che saltano gi? quando prendi le buche?
scherzo ehhh.... in questi giorno ho visto un paio di volte una 500 abarth "tributo Ferrari" blu girare dalle mie parti, ne han fatte solo 100 mi pare ... costo circa 40.000 euro
La pi? bella, in assoluto ? lei, per? ora si trova a 22.000 euro e passa...:
Comment
X
Comment