Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quasi neanche il tempo di portarla a casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le vendono senza adesivi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Eh io non vedo l'ora di portarla dal carrozziere... lucidare cofano davanti, togliere portatarga con scritte e una altra scritta del concessionario, togliere le scritte rosse laterali e spostare la scritta esseesse al centro

Comment

• Font Size
        perch?, che ha il cofano?

ma gli adesivi sono sotto lucido?

Comment

• Font Size
          perch?, che ha il cofano?

ma gli adesivi sono sotto lucido?
          No, non dovrebbero essere sotto lucido (spero) ha dei graffietti che con una lucidatura van via

Comment

• Font Size
            bella virgo!!io pero' le terrei le scritte rosse

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              bella virgo!!io pero' le terrei le scritte rosse
              Amore! oggi ero a como a fare lo zarro.. mi sei mancato con la moto mi son calmato tantissimo...

Comment

• Font Size
                Su autoscout ce n'? una a roma, bianca con kit esseesse e senza nessun adesivo. Ma non so se esce proprio cos? o se li hanno tolti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ANDROID73 View Post
                  Su autoscout ce n'? una a roma, bianca con kit esseesse e senza nessun adesivo. Ma non so se esce proprio cos? o se li hanno tolti.
                  Gli adesivi sono optional, li puoi ordinare e te li attaccano direttamente... io la preferisco senza, difatti breve tolgo tutto... nera, anonima... una 500 under profile come sono io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Gli adesivi sono optional, li puoi ordinare e te li attaccano direttamente... io la preferisco senza, difatti breve tolgo tutto... nera, anonima... una 500 under profile come sono io
                    Sisi, peccato che anche se sei meno appariscente, ti si sente arrivare da qualche km con lo scarico monza, molto low profile
                    Last edited by ANDROID73; 29-12-12, 19:10.

Comment

• Font Size
                      500 abarth 2009-scambio e' permuto a Giugliano in Campania - Kijiji

Comment

• Font Size
                        Diavolo tentatore adesso so a chi chiedere aiuto per trovarla economica quando sar? il momento di prenderla.

Per? io compro usato solo da concessionari, almeno c'? un annetto di garanzia e se esce qualche problema so da chi andare ad incazzarmi
                        Last edited by ANDROID73; 29-12-12, 19:24.

Comment

• Font Size
                          Diamine, ecco perch? compro rarissimamente le cose: oggi sono per la Panda 4x4 verde militare 2012 stupenda!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ritiro l'auto nuova... mi fermo a cena, ristorante vicinanze villa reale di monza.. circa 1 ora o poco piu'... esco... vetro in frantumi...
                            cazz te l'hanno inaugurata

Comment

• Font Size
                              ma nel kit SS ? compreso il coupon di buoni del dentista per rimettere a posto le otturazioni che saltano gi? quando prendi le buche?

scherzo ehhh.... in questi giorno ho visto un paio di volte una 500 abarth "tributo Ferrari" blu girare dalle mie parti, ne han fatte solo 100 mi pare ... costo circa 40.000 euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                ma nel kit SS ? compreso il coupon di buoni del dentista per rimettere a posto le otturazioni che saltano gi? quando prendi le buche?

scherzo ehhh.... in questi giorno ho visto un paio di volte una 500 abarth "tributo Ferrari" blu girare dalle mie parti, ne han fatte solo 100 mi pare ... costo circa 40.000 euro
                                La tributo ferrari ? fantastica....per? automatica... anche qu? da me ce l'ha uno rossa, costa circa 45.000 euro.

La pi? bella, in assoluto ? lei, per? ora si trova a 22.000 euro e passa...:

Comment

X
                                Working...
                                X