Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ai rivenditori di usato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diecinovantotto View Post
    .50'000 km e va strabene........anche so ho avuto qualche noia ai 2 Turbo e iniettori...........cmq cambiati in garanzia........

qualche noia solo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      qualche noia solo!
      va beh......tieni presente che la mia ? una delle prime 525 d xdrive col 2.0 litri biturbo..............quindi ? quasi fisiologico che qualcosina pu? succedere...........anche se non mi spiego perch? quando le case fanno i test di durata non emergono problemi poi i mezzi vanno sul mercato e quasi tutti i modelli, chi pi? chi meno, hanno problemi cronici.............

Comment

• Font Size
        Il fatto ? che se succede su una fiat allora ? merda!
        Se succede su auto teutonica da pi? di 60 pali allora ? qualche noia!azz turbine e iniettori non sono sciocchezze! No??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Il fatto ? che se succede su una fiat allora ? merda!
          Se succede su auto teutonica da pi? di 60 pali allora ? qualche noia!azz turbine e iniettori non sono sciocchezze! No??
          hai ragione, se non era in garanzia 3/4000 euro partivano tranquilli..............per la cronaca, da quando prendo le autovetture nuove, l'unica che non mi ha dato problemi, ? stata la Fiat Marea 2.4 Jtd del '96, grande macchina, dopdiche 1 VW e 3 BMW sono rimasto a piedi con tutte...............

Comment

• Font Size
            me cojoni.. 3/4000 ? dopo 50mila km su un berlinone da viaggio non dovrebbero starci proprio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              hai ragione, se non era in garanzia 3/4000 euro partivano tranquilli..............per la cronaca, da quando prendo le autovetture nuove, l'unica che non mi ha dato problemi, ? stata la Fiat Marea 2.4 Jtd del '96, grande macchina, dopdiche 1 VW e 3 BMW sono rimasto a piedi con tutte...............
              il 5 cilindri 130 cavalli jtd era un autentico mulo !!!! w i motori italiani !!!

Comment

X
              Working...
              X