Ciao ragazzi, volevo un consiglio, secondo voi un auto giovanile e allo stesso tempo sportiva quale puo' essere?? perche' ho scartato mito troppo piccola, clio non mi piace, a1 piccola e costa troppo per lo spazio che ha. Quindi mi son rimaste la 147 q2 da 150 cv, il 120d, la a3 sportback o la ds3 110 cv. Voi che mi consigliate?? perche' sulla ds3 non ho sentito nessun parere fin ora..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auto giovanile sportiva
Collapse
X
-
Guarda... mia morosa ha una 147 q2... ha 1000 difetti costruttivi ma NON la cambierei con nessuna macchina al mondo.
La guido SEMPRE con il sorriso, consuma relativamente poco e comunque va..
L'audi secondo me nn pu? essere neanche messa a confronto... cm divertimento intendo.
La bmw invece ? posteriore ma ha cmq un differenziale libero quindi la tp alla fine non la sfrutti come si dovrebbe fare..
Guidate al limite l'Alfa ? + divertente.. IHMO!
Da bmwista convinto il miglior consiglio che posso darti ? prendere una Q2.
Son sicuro che nn te ne penti!
La ds3 purtroppo non l'ho mai provata.
-
Comment
-
Originally posted by ema88 View PostIn effetti ero orientato sulla q2 anche per via del prezzo bmw e' bella costo maggiore ovviamente e la tp mi incuriosiva molto quali difetti ha la q2??
ha pochi cavalli per fare chissa' quali numeri...
ha solo svantaggi di una tp, in merito a neve o a situazioni scomode....
quindi consiglio da TPossessore... evita di pensare alla ficata del TP....
Comment
-
La 147 ha qualche cigolio-scricchiettio di troppo... ma ti ripaga con una precisione di guida, una velocit? di percorrenza e divertimento che bmw non ha!
Mia morosa ha la 3 porte.. quindi penso sia + compatta e divertente della 5.. che per? nn ho mai provato!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostLa 147 ha qualche cigolio-scricchiettio di troppo... ma ti ripaga con una precisione di guida, una velocit? di percorrenza e divertimento che bmw non ha!
Mia morosa ha la 3 porte.. quindi penso sia + compatta e divertente della 5.. che per? nn ho mai provato!
Auto usate: Alfa Romeo, 147, q2 AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Ho avuto una golf gti e ho appena preso una 120d... con 1000? di eliminazione fap e mappa il 163cv si porta a 220cv.. il 177 anche a 240... fa 18.5km/l di media e ha un allungo impressionante (per essere un diesel)
Con 1300 ? si mette su un quaife autobloccante e si risolve pure quel problema... insomma cn 2500 ? in pi? si porta a casa una macchina cn 220cv, tp, autobloccante ,che consuma poco e si guida bene... certo rispetto a audi o vw ha degli interni che fanno piet? ( a me fa cagare anche come linea esterna ) ma di moto o auto ho sempre considerato solo l'aspetto tecnico/pratico (motivo percui non prendo manco in considerazione le auto italiane e frencesi se nn si parla di citycar o auto da corsa)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by dillo; 23-12-12, 22:21.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dillo View PostHo avuto una golf gti e ho appena preso una 120d... con 1000? di eliminazione fap e mappa il 163cv si porta a 220cv.. il 177 anche a 240... fa 18.5km/l di media e ha un allungo impressionante (per essere un diesel)
Con 1300 ? si mette su un quaife autobloccante e si risolve pure quel problema... insomma cn 2500 ? in pi? si porta a casa una macchina cn 220cv, tp, autobloccante ,che consuma poco e si guida bene... certo rispetto a audi o vw ha degli interni che fanno piet? ( a me fa cagare anche come linea esterna ) ma di moto o auto ho sempre considerato solo l'aspetto tecnico/pratico (motivo percui non prendo manco in considerazione le auto italiane e frencesi se nn si parla di citycar o auto da corsa)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
e poi fai i traversi col rumore di lavatrice ?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postautobloccante sul diesel......??
e poi fai i traversi col rumore di lavatrice ?
Poi se uno ? un tamarro cui piace girare cn gli scarichi aperti in tangenziale "sfonnanno" tt quello che ha meno cv della sua macchina non ? affar mio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment