Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto giovanile sportiva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi se non ? almeno un 6 cilindri fanno cmq il rumore di una scorreggia

Comment

• Font Size
      Pure io da possessore di leon 2.0 tdi 170cv dsg ti consiglio la q2, come divertimento di guida ? un altra cosa, da non sottovalutare pure la comodit? del dsg sulle vw visto che il divertimento di guida lo percepisci comunque sia una volta su 100 che prendi l'auto.
      Ciaoo!

Comment

• Font Size
        grazie a tutti per i consigli ora vedro' un po' dopo le feste anche in base al cash ma la 147 x ora vince come visibilita' com e'??? io vengo da una polo 2005 e devo dire che e' una macchina spettacolare

Comment

• Font Size
          E la cooper?!???

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            E la cooper?!???
            La cooper ne sento parlar gran bene ma non mi piace per nulla sia dentro che fuori xd saro' un caso particolare ma nulla ahaha avevo pensato anche alla nuova polo ma a parte la gti le altre motorizzazioni mi sembran un po' fiacche...

Comment

• Font Size
              Ho un 120d 163cv, ed ? una buona auto, pur nn essendo perfetta sopratutto gli interni potevano curarli un p? di pi?, per il resto nulla da dire, ha 150.000km consuma 1 kg d'olio ogni 30.000km, tanto che mi devo ricordare di controllarlo !
              Da originale segna 235km/h di tachimetro rimappando arrivi a 200-210 cv con buona affidabilit?, l'autobloccante sinceramente se uno nn ci fa pista o rally ? un di pi?, visto che un TP in condizioni di asciutto scarica molto meglio la potenza di un TA
              Sicuramente ? meno facile da guidare se si va forte di una TA, ma l'elettronica aiuta e nn taglia solo potenza come ho visto in parecchie TA se trovi una 177cv ben messa ? una buona scelta secondo me..... i problemi alle turbine sono stati risolti da parecchio e BMW ? seria x quanto riguarda la garanzia

Google Nexus S
              - Tapatalk 2-

Comment

X
              Working...
              X