penso intenda la 1.6 aspirata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIGGEIIIIIIIIIII .... Consumi Mini Cooper D a 130 Km/h
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postse uno prende una macchinetta sportiva ne accetta pregi e difetti
mettere il gpl ? come togliere uno de difetti...e penalizzare uno dei migliori pregi
per la serie:
se te la puoi permettere ? quella
se non te la puoi permettere (vedi per es io con il 130cv nafta che mi tengo stretto)..amen!
almeno
io la penso cos?
e dala quantit? di mini gpl che ci sono in giro (nessuna) non penso di pensarla male!
certo
A me il gasolio fa schifo...sono 11 anni che ho sta corsa e ancora non l'ho digerita...meglio il gpl che il gasolio per l'amordiddio
Poi ognuno ? libero di farsi la macchina che vuole eh...la cooper base tutto ? tranne che un fulmine di guerra, anzi a detta di alcuni ? anche un polmoncino, ma a me sono le doti telaistiche e di sospensioni che interessano...le stirate alla fast and furious le lascio a voi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by MAN82 View PostSecondo me ? un ragionamento del piffero...
Mica si sta parlando di prendere una ferrari e farla a gas o una m3 e farla gas, si parla di un'auto che mediamente usata sta sui 10/15000 e se si pu? farla consumare meno perch? non si dovrebbe???
Poi non consideri una cosa non indifferente: fino ad oggi tutti volevano quelle diesel che quindi strapaghi anche usate, quelle a benza invece si svalutano di pi? e magari hanno anche meno km sul groppone, ci fai un impianto a gas o a metano e te ne fotti anche dei blocchi agli euro 1/2/3/4 etc oltre che risparmiare sul consumo
Considera che il tuo ragionamento lo facevano pari pari 12 o 13 anni fa sulle auto a gasolio
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Dunque parlando di GPL sul cooper, che sia S o base il bombolone va nel vano bagagliaio in quanto la ruota di scorta la base ce l'ha sotto al pianale, quindi a vista, e non ? il caso di metterci la ciambella visto quanto ? bassa sta macchina.
Si sacrifica il vano bagagliaio ma non avendo famiglia non vedo quale sia il problema...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDunque parlando di GPL sul cooper, che sia S o base il bombolone va nel vano bagagliaio in quanto la ruota di scorta la base ce l'ha sotto al pianale, quindi a vista, e non ? il caso di metterci la ciambella visto quanto ? bassa sta macchina.
Si sacrifica il vano bagagliaio ma non avendo famiglia non vedo quale sia il problema...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahah
certo
A me il gasolio fa schifo...sono 11 anni che ho sta corsa e ancora non l'ho digerita...meglio il gpl che il gasolio per l'amordiddio
Poi ognuno ? libero di farsi la macchina che vuole eh...la cooper base tutto ? tranne che un fulmine di guerra, anzi a detta di alcuni ? anche un polmoncino, ma a me sono le doti telaistiche e di sospensioni che interessano...le stirate alla fast and furious le lascio a voi
Se vuoi quelle prendi un alfa 75 - Alfetta - Giulia IGNORANTE!!
:gaen:
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDunque parlando di GPL sul cooper, che sia S o base il bombolone va nel vano bagagliaio in quanto la ruota di scorta la base ce l'ha sotto al pianale, quindi a vista, e non ? il caso di metterci la ciambella visto quanto ? bassa sta macchina.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment