Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIGGEIIIIIIIIIII .... Consumi Mini Cooper D a 130 Km/h

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Il vorrei ma non posso... Quando smascherato... Bruciaaaaa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quando smascherato...
    Io potessi andrei in ufficio con l' M3...ma non posso...altro che smascherato.

Ripeto...fai come vuoi, io delle sparate non me ne faccio nulla, voglio una macchina rigida bassa che sia divertente...con 300 cavalli sul gra di giorno ti assicuro che non ci faccio niente

Ad ogni modo...credi un p? quello che vuoi

Per gli altri, chi ha una cooper 1.6 aspirato del 2005 mi pu? dare feedback riguardo ai consumi reali nel ciclo misto calcolando che non vado a fare i rally la mattina ma neanche ho il piedino di fata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Quando smascherato...
      Io potessi andrei in ufficio con l' M3...ma non posso...altro che smascherato.

Ripeto...fai come vuoi, io delle sparate non me ne faccio nulla, voglio una macchina rigida bassa che sia divertente...con 300 cavalli sul gra di giorno ti assicuro che non ci faccio niente

Ad ogni modo...credi un p? quello che vuoi

Per gli altri, chi ha una cooper 1.6 aspirato del 2005 mi pu? dare feedback riguardo ai consumi reali nel ciclo misto calcolando che non vado a fare i rally la mattina ma neanche ho il piedino di fata?
      10 km/L

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAN82 View Post
        10 km/L
        Quindi col gpl mi andrebbe a consumare come una utilitaria standard, quantomeno nell'utilizzo casa ufficio...bene bene

Comment

• Font Size
          ma 10km a gpl ti costano 0.80?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post
            ma 10km a gpl ti costano 0.80?
            Appunto, facendo un rapporto come se fosse a benzina starei intorno ai 18 km/l con un benzina...non ? affatto male rispetto a quanto consuma la mia corsa 1.7 DTI

Comment

• Font Size
              Quindi col gpl mi andrebbe a consumare come una utilitaria standard, quantomeno nell'utilizzo casa ufficio...bene bene
              Tradotto in soldi si. Tradotto in consumo no

A GPL perdi un p? di km/l , poi dipende anche da che ciambella si pu? montare (da quanti litri 28/30/32 ecc ecc) (se si pu? montare...)

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Tradotto in soldi si. Tradotto in consumo no

A GPL perdi un p? di km/l , poi dipende anche da che ciambella si pu? montare (da quanti litri 28/30/32 ecc ecc) (se si pu? montare...)
                Dei consumi me ne sbatto...tanto faccio rifornimento ogni 3 giorni, e ho la pompa GPL sia fuori dall'ufficio sia sul tragitto che faccio per andarci quindi no problem
                Per quanto riguarda i km/l consuma un p? in pi?, infatti da 10 km/l sono passato a 18 km/l...credo sia un consumo realistico

Comment

• Font Size
                  Dei consumi me ne sbatto...tanto faccio rifornimento ogni 3 giorni, e ho la pompa GPL sia fuori dall'ufficio sia sul tragitto che faccio per andarci quindi no problem
                  Per quanto riguarda i km/l consuma un p? in pi?, infatti da 10 km/l sono passato a 18 km/l...credo sia un consumo realistico
                  Non ti seguo su l'ultima parte del discorso.

Quello che dico io ? che se la macchina a benzina f? 10 km/l (litro di benzina) a GPL scendi a 8 km/l (litro di GPL)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Non ti seguo su l'ultima parte del discorso.

Quello che dico io ? che se la macchina a benzina f? 10 km/l (litro di benzina) a GPL scendi a 8 km/l (litro di GPL)
                    Esatto ma visto che costa la met?...vabb? lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                      Esatto ma visto che costa la met?...vabb? lasciamo perdere
                      Adesso ti ho capito

Comunque quando fai il pieno di benzina e quello di GPL cammini cammini cammini cammini :gaen:

Comment

• Font Size
                        la mini far? anche 12 a benzina se non tiri..poi se dici che fai tutta tangenziale..

io ho una 147 a gpl e questi sono gli ultimi rifornimenti..con cerchi da 15 e pneumatici 195/60..con le 205/55-16 sono sugli 11.5 km/l
                        il tragitto ? al 70% extraurbano a velocit? costante..

Comment

• Font Size
                          Io faccio molto GRA ma anche strade di paese, per? diciamo che difficilmente trovo strada libera quindi non c'? molta possibilit? di tirare le marce.
                          Faccio di norma 400 km a settimana (inteso lun-ven) per andare e tornare dall'ufficio, poi nel weekend chissenefrega vado a benzina almeno me la godrei un p?.

A km diciamo che sto in linea con i tuoi

Comment

• Font Size
                            direi ok allora no?

resta da capire se il motore della mini digerisce il gas!
                            perch? non tutti i motori vanno bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              direi ok allora no?

resta da capire se il motore della mini digerisce il gas!
                              perch? non tutti i motori vanno bene!
                              Sto cercando di capire che motore monta, da qualche parte lessi che montava il motore peugeot ma non ne sono sicuro, se cos? fosse sapevo che resistevano molto bene al GPL.
                              Il mondo mini ? particolare, molta gente monta il GPL ma pare che ci sia una specie di paura di dirlo

Comment

• Font Size
                                fatti un giro nei forum mini allora!

qua mi sa che non sono domande da fare!

sono tutti contenti di regalare soldi allo stato tramite accise..

oppure fanno 50mila km in 7 anni :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X