Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poi la gente ha difficolt? a vendere...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostSbaglio o per rimettere in condizioni decenti la tua S4 hai speso 8000 € pi? il prezzo di acquisto?
Magari con un veicolo con pi? storia certificata ti evitavi 'sto salasso.
Kmq son davvero TROPPO perbenista, oggi per NON menare un vecchio che mi ? venuto addosso gli ho dato pure 50 euro per il suo specchietto.
preferisco spendere poco e poi metterci le mani io
quando va male alla fine spendo com'era il valore delle migliori (sempre a fidarsi......)
quando va bene risparmi
alla fine per? so quello che ho fatto e sono sicuro che ? tutto ok
all'epoca le migliori s4 stavano sui 15 mila, ma cmq non si ha mai la certezza di quello che hanno fatto
io ci sono arrivato adesso, partendo da interni perfetti e carrozzeria perfetta il resto l'ho fatto io.............ma ho la certezza che ? davvero perfetto ora
insomma a me dei tagliandi interessa zero, se questo serve a chiedere 7 mila euro di pi?
invece ovvio che se ne trovi una a pari prezzo che sia anche certificata..........allora meglio..........molto meglio
questo perch? il mio motorista ? un luminare e anche economico e lo pago anche a rate......
infatti se a novembre scorso non fosse arrivato il professore.....avrei preso quella RS6 a 8500 euro
due cilindri rigati, in rettifica facevo i cilindri, controllavo tutto per benino, rifacevo l'elettronica che sicuramente era stata la causa dei cilindri rovinati e mi ritrovavo una RS6 perfetta (come interni e altro era bellissima
al mio motorista avrei dato sui 5 mila a rate con 13.5 avrei avuto un bel esemplare di RS6
ti? guarda se ti pu? interessare
Auto usate: Audi, S4, V8 4.2 B6 Avant MANUALE NAVI PELLE XENO FULL !!! AutoScout24 pagina di dettaglio
rilascio certificazione LIVELEGEND APPROVEDLast edited by livelegend; 19-12-12, 14:52.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostL'unica certificazione che garantisce che l'auto non ? mai uscita dalla zona rossa del contagiri...
adesso ? davvero ok e divertente
infatti sono molto in dubbio se venderla
a parte il fatto che ? invendibile per cazzi suoi......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postovvio ma ha anche tutte le cosine apposto per farlo..........
adesso ? davvero ok e divertente
infatti sono molto in dubbio se venderla
a parte il fatto che ? invendibile per cazzi suoi......
ti offro 6 :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione