Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi la gente ha difficolt? a vendere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io quando vendo oramai metto negli annunci frasi tipo "no perditempo, no morti di fame o offerte ridicole tanto non vi rispondo", probabilmente anche vedendo il tipo di macchina sto tizio alla 20esima mail di gente che ha tempo da perdere si sara' scassato la minchia e ti ha risposto cosi' miki!

e' insostenibile vendere le cose oggi, uno su un oggetto da 20 euro mi ha detto facciamo 10 e me lo porti che non ho i soldi... per di0 se non hai 10 euro che te magni, l'aria???

Comment

• Font Size
      Chi vende, deve sempre scrivere con cortesia e disponibilit?.. non per forza il contrario...

Quando cercavo l'Abarth prima della A1, ne ho contattati un paio e "sinteticamente" gli ho fatto una offerta... ho fatto tempo a comprarmi l'A1, rivenderla e farmi ltre 5.000 paranoie, l'auto l'hanno ancora l?, solo che ora chiedono circa 2000 euro in MENO di quello che gli avevo offerto 8 mesi fa..

Comment

• Font Size
        per voi... uno che vende ? alla canna del gas... quindi gli si f? questo enorme piacere a comprargli la macchina cos? pu? tornare a mangiare... si fa di tutta un erba un fascio... forse d'accordo per l'utilitaria... per le tedesche vi assicuro che l'80% lo f? per cambio modello o cilindrata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          per voi... uno che vende ? alla canna del gas... quindi gli si f? questo enorme piacere a comprargli la macchina cos? pu? tornare a mangiare... si fa di tutta un erba un fascio... forse d'accordo per l'utilitaria... per le tedesche vi assicuro che l'80% lo f? per cambio modello o cilindrata...
          Con certe auto, non e' che si ? alla canna del gas... ma si sa che perdono un sacco di valore,e se son particolari finisce che rischi di perderci valore, e pagare un sacco di bollo e manutenzione..

Per cui e' su quello che "si gioca"...
          Quelli alla canna del gas davvero, ti rispondono e si prostrano ai piedi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Con certe auto, non e' che si ? alla canna del gas... ma si sa che perdono un sacco di valore,e se son particolari finisce che rischi di perderci valore, e pagare un sacco di bollo e manutenzione..

Per cui e' su quello che "si gioca"...
            Quelli alla canna del gas davvero, ti rispondono e si prostrano ai piedi...
            Ti auguro di incontrarli quelli che ti si "prostrano ai piedi"... cosi ti compri finalmente sta benedetta macchina...

Comment

• Font Size
              Per me il venditore ha sbagliato a rispondere cos?...perch? ha perso un possibile acquirente,per come la vedo io nella richiesta di informazioni non ci vedo nulla di strano o di poco cortese.

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                lui risponde male e tu domandi male....tu dai i $ a chi vuoi e lui la moto... il discorso ?: un po di educazione e cortesia con una persona con la quale dovrai avere un rapporto di affari non f? mai male... dopodich?, chi s? visto, s? visto..
                Magari ti fai scappare l'affarone solo per orgoglio...
                domandare male? il mio messaggio era del tono"ok, la vengo a vedere, se ? tutto in ordine pago e la porto a casa. a me le seconde carene e il cambio elettronico non interessano, se mi togli qualcosa te li lascio che te li puoi rivendere a parte, senn? va bene lo stesso"... non mi pare di essermi posto male.

come giustamente dici tu io d? i soldi a chi voglio, a uno che mi risponde male non d? una lira anche se avesse la moto ideale.. io sono fatto cos?, che ci devo fare

Comment

• Font Size
                  Guardate sto ROM cosa ha postato:

Mitsubishi lancer evo x usata - Yakaz Auto

Annuncio di 1 settimana fa, prezzo superiore, chilometri inferiori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    domandare male? il mio messaggio era del tono"ok, la vengo a vedere, se ? tutto in ordine pago e la porto a casa. a me le seconde carene e il cambio elettronico non interessano, se mi togli qualcosa te li lascio che te li puoi rivendere a parte, senn? va bene lo stesso"... non mi pare di essermi posto male.

come giustamente dici tu io d? i soldi a chi voglio, a uno che mi risponde male non d? una lira anche se avesse la moto ideale.. io sono fatto cos?, che ci devo fare
                    No, no, infatti il mio era un discorso in generale... non avevi descritto la tua esperienza e non mi sarei permesso di giudicarla... quello che cerco di dire: dipende chi trovi dall'altra parte... trovi quello a cui importa poco vendere velocemente e guarda pi? i modi... trovi quello scannato che ti offre pure un giro con la moglie pur di vendere... partendo dal presupposto che non sai chi hai davanti... va tranquillo e porti a casa i tuoi "interessi"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

Proprio per questo motivo MiKiFF ...cosa ti aspetti che ti risponda? Diceva S? a tutto, poi andavi l?,facevi giuste rimostranze e lui ti cafuddava insieme a qualche amico...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

La usa poco ma quando la usa, sti cazzi, oltre 1000 km
                        Last edited by Virgo; 18-12-12, 10:04.

Comment

• Font Size
                          che genio

Comment

• Font Size
                            Ragazzi nn esiste un "buono" assoluto x compratore o venditore... Ognuno faccia il suo interesse... di certo ? presuntuoso pensare di poter fare sempre il prezzo... Quando ho comprato l'Husby il proprietario me la mostr? nella sua rimessa insieme ad altre 12 moto preziosissime...vendeva per noia insomma.... non aveva abbastanza prese di corrente per tredici caricabatterie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nox600 View Post
                              Per me il venditore ha sbagliato a rispondere cos?...perch? ha perso un possibile acquirente,per come la vedo io nella richiesta di informazioni non ci vedo nulla di strano o di poco cortese.
                              che la risposta fosse idiota nn ci piove. Io avrei risposto:
                              (esempio)
                              1- s?
                              2- tutti
                              3- ti mando foto a breve
                              4- no graffi sempre lavata a spugna

Comment

• Font Size
                                Io l'unica volta che mi son davvero incazzato e' quando uno di un altro forum mi aveva contattato, c'eravam messi d'accordo e mi ero sacrificato un weekend per fargli vedere una tuta usata che vendevo... previo fargli notare il prezzo e che se era perfetta...gli andava bene.
                                lo aspetto..arriva da me, arriva su audi tt cabrio fiammante, questo con a casa ducati 848 pieno di carbonio..
                                se la prova, si parla ecc.. poi quando gli sto per dare la tuta mi fa: dai, se me la fai a 550 (dainese sukhoi praticamente nuova che vendevo a 700) te la porto via senn? niente, mi prendo una nkp nuova...

L'ho letteralmente cacciato fuori di casa, sto pezzente almeno non far perder tempo alle persone
                                Last edited by Virgo; 18-12-12, 10:18.

Comment

X
                                Working...
                                X