Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi la gente ha difficolt? a vendere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poi la gente ha difficolt? a vendere...

    ... mando la seguente mail:

    Ciao, i kilometri sono certificati? Tagliandi? Ha segni sulla carrozzeria o usura sui sedili e interni? Sei l'unico proprietario? Grazie e saluti, Michelangelo

    Risposta:

    si e segnata a 10 proprietari, a 300mila km tutti certificati alla fiat, ? in riserva di benzina, e gli mancarono 3 cerchi viaggia solo con una ruota sola. se e interessato gliela posso regalare saluti cordialmente


  • Font Size
    #2
    ahbuabuhabuhabuh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Girami il contatto che la voglio io !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si deve essere svegliato male

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha fatto bene!!!!!.... ...rompicog****i che non sei altro...

          ...
          Last edited by maracan?; 17-12-12, 09:59.

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh questo ? proprio pirla..ma a volte ci sono alcuni che fanno domande veramente allucinanti.
            Uno settimana scorsa mi ha chiesto(senza nemmeno essere venuto a vedere la macchina):
            copia del libretto con numero di telaio
            nome del vecchio proprietario e se era possibile avere il suo numero di telefono e farlo esser qua presente quando sarebbe venuto a visionare la vettura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by golf2000 View Post
              beh questo ? proprio pirla..ma a volte ci sono alcuni che fanno domande veramente allucinanti.
              Uno settimana scorsa mi ha chiesto(senza nemmeno essere venuto a vedere la macchina):
              copia del libretto con numero di telaio
              nome del vecchio proprietario e se era possibile avere il suo numero di telefono e farlo esser qua presente quando sarebbe venuto a visionare la vettura.
              Non ti ha neanche chiesto di preparargli pranzo non ci sono pi? gli acquirenti di una volta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Non ti ha neanche chiesto di preparargli pranzo non ci sono pi? gli acquirenti di una volta
                Eh ma sar? stato indeciso sul men?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh...Mikiff cosa pretendi? Chiedi informazioni dicendo "kilometri"??? Io ti mandavo direttamente affanchiul Bimbominkia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai MiKiFF proprio bene bene nn ti sei posto manco tu... forse nelle mie mail son TROPPO servile ma a cortesia rispondon sempre con cortesia. Tu nn sei stato maleducato, ma neppure troppo cordiale...sii onesto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Dai MiKiFF proprio bene bene nn ti sei posto manco tu... forse nelle mie mail son TROPPO servile ma a cortesia rispondon sempre con cortesia. Tu nn sei stato maleducato, ma neppure troppo cordiale...sii onesto
                      un p? quoto

                      io risp sempre cordialm perch? vendere ha la precedenza ( )
                      ma leggere una mail con una caterva di domande cos? in successione potrebbe infastidire!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ha tutti i torti... si alza il cu2o e le macchine si vanno a vedere...
                        Le info sono nell'annuncio i dettagli certosini si controllano a vista o ti avrebbe fatto piacere la risposta... perfetta, come appena uscita di fabbrica..!!?? dilettante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          beh questo ? proprio pirla..ma a volte ci sono alcuni che fanno domande veramente allucinanti.
                          Uno settimana scorsa mi ha chiesto(senza nemmeno essere venuto a vedere la macchina):
                          copia del libretto con numero di telaio
                          nome del vecchio proprietario e se era possibile avere il suo numero di telefono e farlo esser qua presente quando sarebbe venuto a visionare la vettura.
                          vabbe mikiff non ha fatto domande strane, ma vi assicuro che se scrivevo un libro pubblicando le mail che mi son arrivate quando ho venduto il gixxer (di quasi 20 anni per giunta ) c'era di ridere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            vabbe mikiff non ha fatto domande strane, ma vi assicuro che se scrivevo un libro pubblicando le mail che mi son arrivate quando ho venduto il gixxer (di quasi 20 anni per giunta ) c'era di ridere
                            domande di MiKiff pi? che lecite , ci mancherebbe ma IO mi sentirei considerato un ROM incapace di tenere un auto SE me le si pone tipo terzo grado o con velata superiorit?. Io lo.so che nn era certo l'intento.di Michelangelo ma ...le stesse domande si possono porre altrimenti...tutto l?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              domande di MiKiff pi? che lecite , ci mancherebbe ma IO mi sentirei considerato un ROM incapace di tenere un auto SE me le si pone tipo terzo grado o con velata superiorit?. Io lo.so che nn era certo l'intento.di Michelangelo ma ...le stesse domande si possono porre altrimenti...tutto l?.
                              Infatti ho specificato che LUI non ha chiesto niente di strano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X