Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova skoda octavia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuova skoda octavia...

veramente bella....ora vedremo la sw..

http://lh5.ggpht.com/-yit0KBvI3fs/UM...-Octavia-III-1[2].jpg

http://lh5.ggpht.com/-R7cjz2UmdBU/UM...-Octavia-III-2[2].jpg

http://lh3.ggpht.com/-whAzja1to5k/UM...-Octavia-III-3[2].jpg

http://lh5.ggpht.com/-_-Thapm6rAc/UM...-Octavia-III-4[2].jpg

• Font Size
    In pratica ? la VW Jetta che in Italia non vende?... sar? per il nome?

Comment

• Font Size
      se mantengono prezzi ragionevoli.....ritengo sia una vettura bella....ed un acquisto intelligente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fox75 View Post
        Esatto, il solito facelift e ribasso (mica poi tanto) di prezzo; in pratica porti a casa una GOLF 3 volumi ma al 30% in meno.

Da comprare e tenere fin che va perch? sull'usato anche solo dopo 3 anni mi pare che non valga niente in confronto alla gemella VW.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Esatto, il solito facelift e ribasso (mica poi tanto) di prezzo; in pratica porti a casa una GOLF 3 volumi ma al 30% in meno.

Da comprare e tenere fin che va perch? sull'usato anche solo dopo 3 anni mi pare che non valga niente in confronto alla gemella VW.
          Interessante, soprattutto per il priodo attuale anche se un mio amico che ha avuto 3 o 4 octavia mi ha detto che col passare dei modelli la qualit? ? sempre peggiorata e pure coi motori ha notato peggioramenti sensibili (non ricordo se di prestazioni o consumi)

Comment

• Font Size
            no questo ? un modello nuovo non ? nessuno rimarchiamento...

Comment

• Font Size
              Aassomiglia troppo alla vecchia A6 berlina

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                no questo ? un modello nuovo non ? nessuno rimarchiamento...
                Guarda che ? identica alla jetta.... ci credi davvero che vosvagh?n faccia un modello nuovo marchiato skoda ????

Dai un occhio, ? identica:
                Last edited by KneeSlider; 14-12-12, 14:46.

Comment

• Font Size
                  azz.. ma se non ho letto male questa dovrebbe avere il pianale nuovo di golf e a3,mentre la jetta no...

mah...cmq dai a me non dispiace...avesse avuto lo stemma bmw sarebbe stata la numero 1 in assoluto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    azz.. ma se non ho letto male questa dovrebbe avere il pianale nuovo di golf e a3,mentre la jetta no...

mah...cmq dai a me non dispiace...avesse avuto lo stemma bmw sarebbe stata la numero 1 in assoluto
                    Assolutamente !!!!

infatti a dimostrazione la 500L ? una latrina, invece la nuova MINI Paceman .....

Comment

• Font Size
                      andy ma imparerai mai a mettere le foto come si deve?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post

infatti a dimostrazione la 500L ? una latrina, invece la nuova MINI Paceman .....

oddio...la 500L ? un vero schifo. Allo stesso modo della Paceman.

Questa Skoda ? da vomito ed ictus contemporaneo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Ma lo sai che la vecchia Jetta qui in Italia veniva chiamata Bora proprio per l'associazione di idee che hai appena fatto???

Comment

• Font Size
                            Si chiamava Jetta negli anni 80, ? stata rinominata Bora poi Vento poi devono essersi dimenticati il motivo del cambio e l'hanno riportata a Jetta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Ma lo sai che la vecchia Jetta qui in Italia veniva chiamata Bora proprio per l'associazione di idee che hai appena fatto???
                              Mio pap? ha avuto la prima versione denominata proiprio Jetta, 1500cc diesel aspirato, verdona con interni velluto marrone e cerchi in lega bicolore. Detto cos? si direbbe URENDA ma allora ero piccolo e mi piaceva! A circa 300.000km il mio babbo ha preso la scusa di una sassata sottoscocca per farla schiacciare altrimenti ce l'avremmo ancora oggi dato che era veramente solidissima.
                              P.S.: con quell'auto eravamo andati in vacanza in Sicilia... non ti dico i commenti al nome... prima non ci avevo mai pensato!

Comment

X
                              Working...
                              X