Originally posted by rickrd
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso chiedere come mai del mito bmw..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostQuindi io che pagherei 25carte un 330d xdrive del 2009 sono proprio un pirla giusto???
BMW 330 d xDrive Coupe Aut. M PACK FULL OPT. si trova mediamente intorno ai 21k come a 23k. 25.carte ce le puoi spendere, se ha 4 km, ? tenuta da ***, garanzia ecc., ma non sei uno sprovveduto, immagino certe cose tu le sappia gi?!
Comunque quella che ho citato io (io ho la stessa in versione 335) ? veramente il top, nuova oggi sta oltre 60carte!
Guarda, perch? non lo vendo, ma a 25 per la mia del 2008, mi fai venire la tentazione di proportela!
Ma il motivo ? cos? spiegato:
330 231/243 Cv, no super bollo con f24 e finanza fuori dai coglioni TIENE IL PREZZO
335 276/284cv si al super bollo con f24, rogne fiscali varie e accertamento certo, QUOTAZIONE UCCISA!
Comment
-
E' un privato dunque niente garanzia ma ha i tagliandi regolari e pochi chilometri, berlina, manuale, pelle, navigatore, pack m, cerchi 17 + 19 gommati...
... 25 non son pochi ma manuale non si trova...
... e dire che nell'annuncio ne voleva 30!
Ma secondo voi a gennaio c'? possibilit? di trovare pi? offerta?
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postil 99% delle persone che non apprezza le BMW non ne ha mai avuta una ed ? consapevole che difficilmente l'avr?.......
Anche se...... Un esempio per far riflettere.....
Ho fatto prendere a mio cugino un 330i Turing del 2007 con su appena 48k km, con dentro di tutto e di pi?, dal navigatore al cruisecontrol passando per lo steptronic e interni in pelle Bordeaux, uno spettacolo......
Presa due mesi fa.............dal concessionario.........13.500euri.......
Manco c'? compri na Fiat bravo nuova co sti soldi.........
1500 di impianto GPL a iniezione diretta e anche i consumi sono sotto controllo.....
? questo grazie a Monti che ha distrutto il mercato, ma mio cugino ringrazia!
Comment
-
Originally posted by andyp View Postnon mi resta altro che provarla allora...pensavo in piu pensieri per capire un p? di questa cosa..
a livello estetico onestamente gli interni del bmw non mi hanno mai fatto impazzire,l'ultima 5 mi piace molto di piu,per? rispetto a audi o mercedes la vedo sempre dietro..
una cosa che mi ha sempre lasciato perplesso in merito all'm5 penultimo modello (non ricordo la sigla) ? che spendevi almeno 100 mila euro e dentro era identica a un 520..
un paio di anni fa avevo quasi convinto a prendere un 535d mio padre,anche lui sempre un p? restio nei confronti di bmw,e esteticamente gli piacque un sacco ma poi quando salimmo dentro...mmm non convinceva come doveva..
non so come mai questa filosofia di bmw..
Tanto per capirci sul dritto va come se non di pi? di un GTR
[YOUTUBE]IVBr4VmW1c0[/YOUTUBE]
E in curva ti diverti un sacco se vuoi
[YOUTUBE]oAPGvFZHXnw[/YOUTUBE]
Il tutto in una comoda berlina
Ma soprattutto ti consiglio di provare una M per capire cosa ? realmente
Comment
-
no quello che dico io ? che prendo questa
Auto usate: BMW, M5 AutoScout24 pagina di dettaglio
e dentro ? come questa tranne per qualche piccolo particolare
Auto usate: BMW, 530, d cat Touring Futura AutoScout24 pagina di dettaglio
questo era il mio riferimento agli interni..
poi dinamicamente non la discuto per carit? per? dentro di certo bmw non ha mai brillato per originalit?..
io adoro ancora questa :
Auto usate: BMW, 530, d touring Edition Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio
io non sto dicendo che sono brutte macchine e non vanno una sega anzi,chiedevo appunto cosa rendesse cosi particolare questo marchio,almeno in questo forum..
io sono un p? sarcazzo e prenderei al volo una 840 -850 csi
Comment
-
Originally posted by andyp View Postno quello che dico io ? che prendo questa
Auto usate: BMW, M5 AutoScout24 pagina di dettaglio
e dentro ? come questa tranne per qualche piccolo particolare
Auto usate: BMW, 530, d cat Touring Futura AutoScout24 pagina di dettaglio
questo era il mio riferimento agli interni..
poi dinamicamente non la discuto per carit? per? dentro di certo bmw non ha mai brillato per originalit?..
io adoro ancora questa :
Auto usate: BMW, 530, d touring Edition Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio
io non sto dicendo che sono brutte macchine e non vanno una sega anzi,chiedevo appunto cosa rendesse cosi particolare questo marchio,almeno in questo forum..
io sono un p? sarcazzo e prenderei al volo una 840 -850 csi
Basta una domanda, hai mai provato una qualsiasi M?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postno, ma non posso permettermela
25euro di bollo e 90 di assicurazione.
Originally posted by andyp View Postno putroppo... infatti l'ho scritto nel post iniziale
Comment
X
Comment