Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso chiedere come mai del mito bmw..
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Posteh..appunto...TU...a me non fa sorridere che uno definisca pi? emozionale una BMW rispetto ad una Megane RS...proprio perch? ? soggettivo....
io non riesco a concordare appieno nemmeno con chi mi dice che un bmw "normale" ? sportivo...proprio perch? nei miei canoni la sportivit? sta da altre parti, e l'auto da pista da altre ancora
Se ci dobbiamo fermare a dati che non possono essere messi in discussione ci dobbiamo rifare ai semplici numeri, che per? certamente non dicono troppo del piacere di guida...dato che ? personale pure quello. Ho amici che adorano le auto sovrasterzanti e fanno apposta a scatenarle in lunghi drift...se sto guidando in pista e mi parte il culo mi sale il nervoso perch? perdo tempo...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Posttutti gli ideali per? sono "soggettivi"
io non riesco a concordare appieno nemmeno con chi mi dice che un bmw "normale" ? sportivo...proprio perch? nei miei canoni la sportivit? sta da altre parti, e l'auto da pista da altre ancora
Se ci dobbiamo fermare a dati che non possono essere messi in discussione ci dobbiamo rifare ai semplici numeri, che per? certamente non dicono troppo del piacere di guida...dato che ? personale pure quello. Ho amici che adorano le auto sovrasterzanti e fanno apposta a scatenarle in lunghi drift...se sto guidando in pista e mi parte il culo mi sale il nervoso perch? perdo tempo...Last edited by Ayrton; 16-12-12, 14:05.
Comment
-
-
Originally posted by Mitoz! View Postok, ma permetti che faccia lo stesso "sorridere" applicare "emozionale" e "sportiva" ad un'auto che in senso di stretto di emozionale e sportivo non ha GNIENTE?
O basta che abbia la trazione posteriore per essere divertente? Una Megane RS ? sportiva, e gira attorno a 3/4 delle bmw la fuori...quella trovo che sia una macchina "sportiva"...bmw la vedo elegante, piacevole da guidare ma certamente pi? d'immagine che altro
ma forse son strano io
per? su una cosa concordo...di norma tra le tedesche a prezzi "quasi" umani BMW ha un piacere di guida che le altre non hanno
Comment
-
perche dopo che hai speso 40/50 k di macchina...
se non sei almeno convinto che sia la migliore sei proprio un pirla
a parte questo boh...
non ho mai considerato il biemme per esser il top... ma forse perche la auto la vivo piu "dentro" che fuori.... quindi se devo spendere 20 o 30 o 40 li spendo in altre tipo anche "semplici" mercedes....
mercedes che nn ha mai fatto motori decenti...
boh bmw lo considero un compromesso tra motori decenti ed interni medi... ma con quel che costano non fan per me..........
chiaramente e' un mezzo per pochi, con quel che costa... quindi chiaro fa effetto parlare di un qualcosa che pochi hanno...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postperche dopo che hai speso 40/50 k di macchina...
se non sei almeno convinto che sia la migliore sei proprio un pirla
a parte questo boh...
non ho mai considerato il biemme per esser il top... ma forse perche la auto la vivo piu "dentro" che fuori.... quindi se devo spendere 20 o 30 o 40 li spendo in altre tipo anche "semplici" mercedes....
mercedes che nn ha mai fatto motori decenti...
boh bmw lo considero un compromesso tra motori decenti ed interni medi... ma con quel che costano non fan per me..........
chiaramente e' un mezzo per pochi, con quel che costa... quindi chiaro fa effetto parlare di un qualcosa che pochi hanno...
Comment
-
...guidabilit? migliore rispetto ad altre vetture dello stesso segmento...questo ? quello che fondamentalmente le distanzia dalle altre.la bitacolo interno non brilla di certo...ma dire che fan tutti cagare...ho avuto 3 e46 con cui ho percorso 600mila km in toto.mai vibrato nulla...mai rotto nulla all interno..sempre perfette....non scadiamo in luoghi comuni alla daidegassara maniera pe favore.
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Posttutti gli ideali per? sono "soggettivi"
Se ci dobbiamo fermare a dati che non possono essere messi in discussione ci dobbiamo rifare ai semplici numeri, che per? certamente non dicono troppo del piacere di guida...dato che ? personale pure quello. Ho amici che adorano le auto sovrasterzanti e fanno apposta a scatenarle in lunghi drift...se sto guidando in pista e mi parte il culo mi sale il nervoso perch? perdo tempo...
personalmente ritengo delle vetture appena sportiveggianti con una discreta guida che in alcuni utenti crea un poco di euforia dato dal fatto che non sono troppo molaccione e abbastanza precise di cambio e sterzo..per i motori direi una spanna sopra tutti in assoluto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostPer me invece il tema, anzi, la risposta alla domanda di apertura del topic e' proprio questa, tra tutte le auto usabili tutti i giorni e decisamente versatili oltre che eleganti e spaziose, le BMW son quelle pi? prestazionali...
... Se si deve scendere a compromessi con un occhio alla sportivit? la scelta ? quasi obbligata.
? quando arriva la sportiva di turno che ti fa i fari nella corsia tutta sx che ti togli le soddisfazioni migliori, credetemi, so che dico!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
il 99% delle persone che non apprezza le BMW non ne ha mai avuta una ed ? consapevole che difficilmente l'avr?.......
Anche se...... Un esempio per far riflettere.....
Ho fatto prendere a mio cugino un 330i Turing del 2007 con su appena 48k km, con dentro di tutto e di pi?, dal navigatore al cruisecontrol passando per lo steptronic e interni in pelle Bordeaux, uno spettacolo......
Presa due mesi fa.............dal concessionario.........13.500euri.......
Manco c'? compri na Fiat bravo nuova co sti soldi.........
1500 di impianto GPL a iniezione diretta e anche i consumi sono sotto controllo.....
? questo grazie a Monti che ha distrutto il mercato, ma mio cugino ringrazia!
Comment
-
A me BMW "attizza" principalmente per la trazione posteriore. Dal basso della mia poca esperienza di auto sportive, mi diverto piu' a guidare una 131 Supermirafiori che non la mia 156!
Che costano molto, anzi troppo, e' vero. Non sono mai stato a farmi fare un preventivo serio in BMW, pero' mi picerebbe sapere quanto si riesce a strappare, mediamente, di sconto dal listino.
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostA me BMW "attizza" principalmente per la trazione posteriore. Dal basso della mia poca esperienza di auto sportive, mi diverto piu' a guidare una 131 Supermirafiori che non la mia 156!
Che costano molto, anzi troppo, e' vero. Non sono mai stato a farmi fare un preventivo serio in BMW, pero' mi picerebbe sapere quanto si riesce a strappare, mediamente, di sconto dal listino.
Ciao
Mi pare che quello nudo e crudo parta da 39 catoni....
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postil 99% delle persone che non apprezza le BMW non ne ha mai avuta una ed ? consapevole che difficilmente l'avr?.......
Anche se...... Un esempio per far riflettere.....
Ho fatto prendere a mio cugino un 330i Turing del 2007 con su appena 48k km, con dentro di tutto e di pi?, dal navigatore al cruisecontrol passando per lo steptronic e interni in pelle Bordeaux, uno spettacolo......
Presa due mesi fa.............dal concessionario.........13.500euri.......
Manco c'? compri na Fiat bravo nuova co sti soldi.........
1500 di impianto GPL a iniezione diretta e anche i consumi sono sotto controllo.....
? questo grazie a Monti che ha distrutto il mercato, ma mio cugino ringrazia!
guidare quel 6 cilindri ? un autentica goduria!
Comment
X
Comment