Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Son l'unico malato che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esatto.
    Sulla mia il Webasto ? di serie, ma ha solo funzione di ausilio al riscaldamento, funziona automaticamente, solo con motore in moto ed a determinate temperature(esterna e motore)
    Ho aggiunto un modulo che aggiunge la funzione di riscaldamento di parcheggio, attivato via GSM.(costo chiamata 0.)
    Mezzoretta prima di partire faccio una telefonatina alla mia auto e lei mi aspetta bella calda.

Comment

• Font Size
      La mia con clima automatico. Se non ? in grado di dare i gradi che selezioni non parte nemmeno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        molto meglio il twinair... 2 cilindri 900... consuma meno e cammina parecchio di pi?!
        Provato prima di scegliere il 1.2... per me non c'e' tutta questa differenza, e per quanto riguarda i consumi, non ho MAI e dico MAI visto una presa per il c...pi? che il twinair.. soprattutto dopo averci fatto 50 km e tutti i test di consumi vari...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          No..il 1.2 da 69 cv, fa un rumore molto bello, sembra sia senza silenziatore... come la mia vecchia ypsilon...
          perch? ha il centrale dritto!senza pancia

Comment

• Font Size
            A me la mattina piace gustarmi il caff? guardando l'alba (anzi, i caff?, dato che me ne sparo 2 di fila). Sono 15-20 minuti di estasi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by flydive View Post
              Esatto.
              Sulla mia il Webasto ? di serie, ma ha solo funzione di ausilio al riscaldamento, funziona automaticamente, solo con motore in moto ed a determinate temperature(esterna e motore)
              Ho aggiunto un modulo che aggiunge la funzione di riscaldamento di parcheggio, attivato via GSM.(costo chiamata 0.)
              Mezzoretta prima di partire faccio una telefonatina alla mia auto e lei mi aspetta bella calda.
              sta roba la voglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                sta roba la voglio
                Ce l'hanno molte teTTesche tra gli optionals ma pure molte monovolume tipo la vecchia ulysse/phedra/807 ecc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GSXR1100 View Post
                  A me la mattina piace gustarmi il caff? guardando l'alba (anzi, i caff?, dato che me ne sparo 2 di fila). Sono 15-20 minuti di estasi.
                  15-20 minuti sono il tempo che impiego per:

svegliarmi, alzarmi e fare colazione, lavarmi i denti, vestirmi ed essere gi? fuori casa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Ce l'hanno molte teTTesche tra gli optionals ma pure molte monovolume tipo la vecchia ulysse/phedra/807 ecc
                    la mia teTTesKa ? stock

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Oppure te lo monti, come il mio collega! circa 1000 euro comunque!

Comment

• Font Size
                        Si......................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Oppure te lo monti, come il mio collega! circa 1000 euro comunque!
                          Come detto sulla mia il Webasto ? montato di serie.
                          Credo che ormai la maggior parte dei Diesel moderni hanno un sistema di riscaldamento ausiliario per aiutare il motore ad entrare/mantenere la temperatura(diesel, elettrico).

La scatoletta aggiuntiva GSM mi ? costata 150 Euro(non Webasto), gli accessori originali Webasto costano una fucilata.

Comment

• Font Size
                            io ce l avevo sul 320...una figata!!pulsantino...e usciva il fumo dal marmittino :-)
                            dopo 20 minuti accendevi e abitacolo caldo e anche motore...

Comment

• Font Size
                              andate affancuore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                andate caldamente affancuore
                                :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X