Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso parlare male di BMW?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Luka79 View Post
    le merdeces non son neanche contemplate qua dentro.
    grazie
    :gaen:
    Frega una sega le BMW sono usate come simbolo fallico da chi cell? piccolo :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by el_figus View Post
      Non ho capito la tua domanda allora..

      Se vuoi un impianto serio da andarci anche in pista devi cambiare tutto.

      Se invece vuoi solo che i dischi non si invirgolino cambierai solo quelli... + pastiglie direi.

      X la scelta... dipende solo da quanti soldi hai a disposizione..

      Puoi spendere 300 euro x dischi forati e ventilati a 1000.

      Dipende solo dal tipo di utilizzo e da quanto vuoi spendere.

      secondo me con 1000-1500 euro fai un lavoro ottimo.

      Ma di che auto stiamo parlando xch? oramai mi sono perso!!!???
      330d XD per quanto mi riguarda, ma il discorso credo fosse in generale...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Luka79 View Post
        le merdeces non son neanche contemplate qua dentro.
        grazie
        :gaen:
        Le Merdaces non fanno per me....gi? come mi sideo sbatto le gambe sul volante

        Originally posted by Luka79 View Post
        non so audi, in quanto non ho mai provato a Guidarla....ma bmw ti garantisco che in fatto di freni fan veramente cagare!
        chiaro, se devi fare una frenata in autostrada per non tamponare quello avanti vanno bene....ma se hai la sfortuna di abitare in collina ed oltretutto ti piace anche Guidare...allora non ci siamo proprio
        io che compro 200 o piu cv sulle sole ruote posteriori...voglio avere la possibilita' di Usarli.
        se volessi solo andare a far la spesa, comprerei la A3 sportback cosi da far vedere agli amici del bar che spendo 50bombe per un pezzo di ferro con 4 cerchi e la trazione sbagliata...

        non so se son stato spiegato
        I freni fanno cagare anche nella mia, il problema ? la pinza monoblocco che vibra
        Con i tubi in treccia e olio SuperDot 4 nessun problema di allungamento, per? quando si frena rompe i cojoni sentire la vibrazione

        Comment


        • Font Size
          #64
          [QUOTE=robb?rsm;8693815]Le Merdaces non fanno per me....gi? come mi sideo sbatto le gambe sul volante


          QUOTE]

          Quanto sei alto, io 1 e 88 e ci st? comodissimo...anche se sulla jaguar un filino meglio

          Comment


          • Font Size
            #65
            si, l'E46 M3 praticamente ha lo stesso impianto del 330 (sono solo leggermente pi? spessi i dischi anteriori.. stesso diametro e stesse pinze monopomante) solo che ha 110cv in pi? del 330..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mandrake13 View Post
              Quanto sei alto, io 1 e 88 e ci st? comodissimo...anche se sulla jaguar un filino meglio
              1,78 evidentemente ? un p? di tempo che non ci monto su una Mercedes,
              qualcosa magari sar? cambiato

              Originally posted by cosmy88 View Post
              si, l'E46 M3 praticamente ha lo stesso impianto del 330 (sono solo leggermente pi? spessi i dischi anteriori.. stesso diametro e stesse pinze monopomante) solo che ha 110cv in pi? del 330..
              Ho un set di dischi completo nuovi che prima o poi monter?....
              uso pasticche Pagid blu e la frenata non ? male, per? come si insiste un p? sul freno
              inizia il solito rumore vibrante causato dalla pinza del cacchio

              Comment


              • Font Size
                #67
                ho avuto 3 bmw...e tutte mi hannod ato problemi di affidabilit?..continuo ad adorarle...ma non continuer? a comprarle...con l affidabilit? che hanno sono davvero auto da ricchi...per quanto riguarda audi...per favore ragazzi...ogni volta che vedo un carrattrezzi c'? sopra un audi a4............
                ...ah su tutte e tre..un 320 e due 330 mappati bene,ho cambiato i dischi con una serie forata...non hanno pi? vibrato.il problema sono i materiali..ma spesso e volentieri si incolpano i dischi se si hanno i braccetti in alluminio alla frutta.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by el_figus View Post
                  C

                  Nessuna auto NON SPORTIVA viene progettata x subire certi stress sui freni..
                  Sbagliamo noi il tipo di utilizzo...

                  ti sbagli di grosso!
                  un collaudatore ti direbbe che non sai frenare..

                  sai dove le case,testano le auto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    ti sbagli di grosso!
                    un collaudatore ti direbbe che non sai frenare..

                    sai dove le case,testano le auto?
                    Guoto... :gaen:

                    io veramente mi domando come ***** guidiate da restare senza freni in collina dopo 5km...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      le provano qui!

                      La Strada alpina del Grossglockner


                      Questa famosissima strada alpina Vi conduce nel cuore del Parco Nazionale degli Alti Tauri, ai piedi della pi? alta montagna dell?Austria, il Grossglockner (3798 m), e del suo ghiacciaio, il Pasterze. I suoi 48 chi-lometri e 36 tornanti ed il dislivello di 2.504 metri offrono un percorso automobilistico e naturalistico assolutamente straordinario! Attraversa-no un territorio di alta montagna unico nel suo genere, contornato da pascoli in fi
                      ore, profumati boschi di montagna, possenti pareti di roccia e nevi perenni, fi no a giungere ai piedi del Grossglockner, alla Quota-Imperatore-Francesco-Giuseppe ).

                      e i collaudatori lo fanno in discesa,in quarta ed entro un certo tempo..che non ? affatto lento..

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Per i freni io consiglio sicuramente pinze Brembo, le ho sulla mia Alfa 166 e nei passaggi 180-190 a 50-60 non hanno alcuna incertezza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by dillo View Post
                          Guoto... :gaen:

                          io veramente mi domando come ***** guidiate da restare senza freni in collina dopo 5km...
                          Io metto la folle e scendo con i freni sempre tirati:gaen:

                          Scherzi a parte in pista ci son rettilinei e velocit? a contribuire al raffreddamento.. in + la frenata ? secca..

                          In montagna ? un susseguirsi di curve quindi i freni fan + fatica a raffreddarsi... in + poi c'? il fattore peso-discesa..

                          A macchina carica ed in discesa di sicuro i freni li sforzi ben di + che in pista e da solo



                          Ps.... dimenticavo che qui su ddg siete tutti piloti

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            e che tu non sai usare il freno motore

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Io metto la folle e scendo con i freni sempre tirati:gaen:

                              Scherzi a parte in pista ci son rettilinei e velocit? a contribuire al raffreddamento.. in + la frenata ? secca..

                              In montagna ? un susseguirsi di curve quindi i freni fan + fatica a raffreddarsi... in + poi c'? il fattore peso-discesa..

                              A macchina carica ed in discesa di sicuro i freni li sforzi ben di + che in pista e da solo



                              Ps.... dimenticavo che qui su ddg siete tutti piloti
                              ma veramente quello che qui mette in crisi i freni dopo 5km sei te

                              io l'unica volta che ho veramente fatto soffrire i freni ? stato su una subaru wrx station con pastiglie di merda (le + economiche sul mercato) che dopo 10km di dorsale dei berici fatta a cannone sn diventati viola...

                              morale la frenata si ? allungata di poco e dopo 10km fatti facendo raffreddare tutto bene non si sono manco storti..

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                pure lo stascion??? pap? tamarri?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X