Originally posted by Luka79
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Posso parlare male di BMW?
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Smanettonazzo
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Originally posted by el_figus View PostNon ho capito la tua domanda allora..
Se vuoi un impianto serio da andarci anche in pista devi cambiare tutto.
Se invece vuoi solo che i dischi non si invirgolino cambierai solo quelli... + pastiglie direi.
X la scelta... dipende solo da quanti soldi hai a disposizione..
Puoi spendere 300 euro x dischi forati e ventilati a 1000.
Dipende solo dal tipo di utilizzo e da quanto vuoi spendere.
secondo me con 1000-1500 euro fai un lavoro ottimo.
Ma di che auto stiamo parlando xch? oramai mi sono perso!!!???
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Originally posted by Luka79 View Postle merdeces non son neanche contemplate qua dentro.
grazie
:gaen:
Originally posted by Luka79 View Postnon so audi, in quanto non ho mai provato a Guidarla....ma bmw ti garantisco che in fatto di freni fan veramente cagare!
chiaro, se devi fare una frenata in autostrada per non tamponare quello avanti vanno bene....ma se hai la sfortuna di abitare in collina ed oltretutto ti piace anche Guidare...allora non ci siamo proprio
io che compro 200 o piu cv sulle sole ruote posteriori...voglio avere la possibilita' di Usarli.
se volessi solo andare a far la spesa, comprerei la A3 sportback cosi da far vedere agli amici del bar che spendo 50bombe per un pezzo di ferro con 4 cerchi e la trazione sbagliata...
non so se son stato spiegato
Con i tubi in treccia e olio SuperDot 4 nessun problema di allungamento, per? quando si frena rompe i cojoni sentire la vibrazione
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Smanettonazzo
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[QUOTE=robb?rsm;8693815]Le Merdaces non fanno per me....gi? come mi sideo sbatto le gambe sul volante
QUOTE]
Quanto sei alto, io 1 e 88 e ci st? comodissimo...anche se sulla jaguar un filino meglio
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si, l'E46 M3 praticamente ha lo stesso impianto del 330 (sono solo leggermente pi? spessi i dischi anteriori.. stesso diametro e stesse pinze monopomante) solo che ha 110cv in pi? del 330..
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Originally posted by mandrake13 View PostQuanto sei alto, io 1 e 88 e ci st? comodissimo...anche se sulla jaguar un filino meglio
qualcosa magari sar? cambiato
Originally posted by cosmy88 View Postsi, l'E46 M3 praticamente ha lo stesso impianto del 330 (sono solo leggermente pi? spessi i dischi anteriori.. stesso diametro e stesse pinze monopomante) solo che ha 110cv in pi? del 330..
uso pasticche Pagid blu e la frenata non ? male, per? come si insiste un p? sul freno
inizia il solito rumore vibrante causato dalla pinza del cacchio
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ho avuto 3 bmw...e tutte mi hannod ato problemi di affidabilit?..continuo ad adorarle...ma non continuer? a comprarle...con l affidabilit? che hanno sono davvero auto da ricchi...per quanto riguarda audi...per favore ragazzi...ogni volta che vedo un carrattrezzi c'? sopra un audi a4............
...ah su tutte e tre..un 320 e due 330 mappati bene,ho cambiato i dischi con una serie forata...non hanno pi? vibrato.il problema sono i materiali..ma spesso e volentieri si incolpano i dischi se si hanno i braccetti in alluminio alla frutta.
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le provano qui!
La Strada alpina del Grossglockner
Questa famosissima strada alpina Vi conduce nel cuore del Parco Nazionale degli Alti Tauri, ai piedi della pi? alta montagna dell?Austria, il Grossglockner (3798 m), e del suo ghiacciaio, il Pasterze. I suoi 48 chi-lometri e 36 tornanti ed il dislivello di 2.504 metri offrono un percorso automobilistico e naturalistico assolutamente straordinario! Attraversa-no un territorio di alta montagna unico nel suo genere, contornato da pascoli in fi
ore, profumati boschi di montagna, possenti pareti di roccia e nevi perenni, fi no a giungere ai piedi del Grossglockner, alla Quota-Imperatore-Francesco-Giuseppe ).
e i collaudatori lo fanno in discesa,in quarta ed entro un certo tempo..che non ? affatto lento..
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Originally posted by dillo View PostGuoto... :gaen:
io veramente mi domando come ***** guidiate da restare senza freni in collina dopo 5km...
Scherzi a parte in pista ci son rettilinei e velocit? a contribuire al raffreddamento.. in + la frenata ? secca..
In montagna ? un susseguirsi di curve quindi i freni fan + fatica a raffreddarsi... in + poi c'? il fattore peso-discesa..
A macchina carica ed in discesa di sicuro i freni li sforzi ben di + che in pista e da solo
Ps.... dimenticavo che qui su ddg siete tutti piloti
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Originally posted by el_figus View PostIo metto la folle e scendo con i freni sempre tirati:gaen:
Scherzi a parte in pista ci son rettilinei e velocit? a contribuire al raffreddamento.. in + la frenata ? secca..
In montagna ? un susseguirsi di curve quindi i freni fan + fatica a raffreddarsi... in + poi c'? il fattore peso-discesa..
A macchina carica ed in discesa di sicuro i freni li sforzi ben di + che in pista e da solo
Ps.... dimenticavo che qui su ddg siete tutti piloti
io l'unica volta che ho veramente fatto soffrire i freni ? stato su una subaru wrx station con pastiglie di merda (le + economiche sul mercato) che dopo 10km di dorsale dei berici fatta a cannone sn diventati viola...
morale la frenata si ? allungata di poco e dopo 10km fatti facendo raffreddare tutto bene non si sono manco storti..
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