Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso parlare male di BMW?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Luka79 View Post
    no no lascia stare, che va bene tutto...pero' parlare di qualita' in bmw e' ridicolo!
    io pago 110mila euri una M5.....e dopo 1anno devo vedere spellarsi le plastiche della plancia? ma siam matti????????
    per provare 3-4 volte il percorso della gara (cronoscalate) mi devo ritrovare a non aver piu un solo disco che sia dritto?!?!? a 400euro l'uno
    ma che scherziamo!!!

    poi..........che sia stupenda, meravigliosa, un sogno, veloce, ecc ecc, non ci piove!
    B?, problemi ne ho avuti anch'io ma dipende con chi hai a che fare:
    anche se mi hanno rotto le palle, mi sono sempre fatto passare tutto in garanzia.

    Quindi dipende sempre da chi si incontra....
    vedi infatti che con la moto, 1a volta mi hanno passato la garanzia a la volta dopo no

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luka79 View Post
      .....audi e' superiore.
      Bmw e' come ducati.
      Fa cagare.
      Beve e piscia olio.
      Perde pezzi una e si spella la plastica nell'altra.
      Ecc ecc cc....ma alla fine la si compra lo stesso
      ma col caxxo!!!!!!!!!! :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Luka79 View Post
        Se spingi.....i freni non sono all'altezza
        Ho provato di tutto.....e sempre uguale
        318-330-530-m5
        Scusa eh, ma non devi giudicarle in senso assoluto, lo so anche io come lo ssappiamo tutti che se prendi una macchina da corsa con dischi in carbonio frena di pi?, ma ti sfido a prendere un A4 e un serie3 e vedere quale accelera prima, si ferma prima e tiene di pi? la strada, ho avuto entrambe quindi non parlo per dare aria ai denti: 100 volte meglio bmw come doti dinamiche, come materiali invece 200 volte meglio audi.

        P.S. = i freni giudicali su strada e ad andature medio/allegre e vedrai che 4 disconi immensi come ha il biemme non sono minimamente avvicinati da quei 4 dishi del diametro di un cd che si ritrova l'audi, poi caxxo la A4 attacca l'abs (grezzissimo) subito, si inventa che sta inchiodando secondo me per farti sembrare di essere pi? al limite

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Luka79 View Post
          Se spingi.....i freni non sono all'altezza
          Ho provato di tutto.....e sempre uguale
          318-330-530-m5
          il problema ? che so troppo pensanti ormai..
          quelle precedenti frenavano di pi? e senza problemi io con la mia faccio fumare tutti e 4 i dischi ma la macchina continua a frenare e non si ovalizzano..
          penso anche che quelle vecchie fossero fatte semplicemente meglio..avevo amici con E30 M3 con 350mila km fatti da cane e le macchine andavano da paura

          Comment


          • Font Size
            #35
            La e46 ? un'altra cosa ...sono le e9x che son sfigate...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by kinggixi View Post
              il problema ? che so troppo pensanti ormai..
              quelle precedenti frenavano di pi? e senza problemi io con la mia faccio fumare tutti e 4 i dischi ma la macchina continua a frenare e non si ovalizzano..
              penso anche che quelle vecchie fossero fatte semplicemente meglio..avevo amici con E30 M3 con 350mila km fatti da cane e le macchine andavano da paura
              le vecchie bmw avevano davvero qualcosa in pi?

              le vecchie...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ma col caxxo!!!!!!!!!! :gaen:
                le merdeces non son neanche contemplate qua dentro.
                grazie
                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Scusa eh, ma non devi giudicarle in senso assoluto, lo so anche io come lo ssappiamo tutti che se prendi una macchina da corsa con dischi in carbonio frena di pi?, ma ti sfido a prendere un A4 e un serie3 e vedere quale accelera prima, si ferma prima e tiene di pi? la strada, ho avuto entrambe quindi non parlo per dare aria ai denti: 100 volte meglio bmw come doti dinamiche, come materiali invece 200 volte meglio audi.

                  P.S. = i freni giudicali su strada e ad andature medio/allegre e vedrai che 4 disconi immensi come ha il biemme non sono minimamente avvicinati da quei 4 dishi del diametro di un cd che si ritrova l'audi, poi caxxo la A4 attacca l'abs (grezzissimo) subito, si inventa che sta inchiodando secondo me per farti sembrare di essere pi? al limite
                  non so audi, in quanto non ho mai provato a Guidarla....ma bmw ti garantisco che in fatto di freni fan veramente cagare!
                  chiaro, se devi fare una frenata in autostrada per non tamponare quello avanti vanno bene....ma se hai la sfortuna di abitare in collina ed oltretutto ti piace anche Guidare...allora non ci siamo proprio
                  io che compro 200 o piu cv sulle sole ruote posteriori...voglio avere la possibilita' di Usarli.
                  se volessi solo andare a far la spesa, comprerei la A3 sportback cosi da far vedere agli amici del bar che spendo 50bombe per un pezzo di ferro con 4 cerchi e la trazione sbagliata...

                  non so se son stato spiegato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    il problema ? che so troppo pensanti ormai..
                    quelle precedenti frenavano di pi? e senza problemi io con la mia faccio fumare tutti e 4 i dischi ma la macchina continua a frenare e non si ovalizzano..
                    penso anche che quelle vecchie fossero fatte semplicemente meglio..avevo amici con E30 M3 con 350mila km fatti da cane e le macchine andavano da paura
                    esatto.
                    ormai ci son troppe frociate su ste macchine....che poi puntalmente ti ritrovi a dover disattivare quando decidi di andare a "modo"
                    quindi, inutili.
                    fai una m5 da 400cv e 1400kg invece che con 560cv e 2tonnellate....porca troja!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Veramente le ultime pesano anche meno delle precedenti e di certo meno di AUDI e nei giri nella pista di prova di AUTO a parit? di segmento e anche con inferiore motorizzazione le BMW rifilano diversi secondi a TUTTE le altre, ESEMPIO:

                      S5 V8 FSI 3:01
                      RS5 2:56

                      335d Touring 2:59
                      M3 2:55

                      ... volete dirmi che dopo queste prove han buttato via l'impianto frenante delle BMW?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Veramente le ultime pesano anche meno delle precedenti e di certo meno di AUDI e nei giri nella pista di prova di AUTO a parit? di segmento e anche con inferiore motorizzazione le BMW rifilano diversi secondi a TUTTE le altre, ESEMPIO:

                        S5 V8 FSI 3:01
                        RS5 2:56

                        335d Touring 2:59
                        M3 2:55

                        ... volete dirmi che dopo queste prove han buttato via l'impianto frenante delle BMW?
                        si

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          bah, rasentiamo il ridicolo secondo me, una macchina di questi segmenti (a4, serie 3, mercedes, ma anche a6 serie5 e via discorrendo) serve ad andarci in giro, se volete andare in pista prendetevi un exige e siamo a posto dico io.
                          Per andare a fare dei viaggi e al lavoro non mi sono mai accorto che servissero dei carboceramici, prover? a farci pi? caso e poi eventualmente chieder? al meccanico se in commercio ci sono dei kit di dischi in carbonio, hai visto mai che arrivo troppo forte al semaforo voglio fermarmi in tempo..... ma va vaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            non so audi, in quanto non ho mai provato a Guidarla....ma bmw ti garantisco che in fatto di freni fan veramente cagare!
                            chiaro, se devi fare una frenata in autostrada per non tamponare quello avanti vanno bene....ma se hai la sfortuna di abitare in collina ed oltretutto ti piace anche Guidare...allora non ci siamo proprio
                            io che compro 200 o piu cv sulle sole ruote posteriori...voglio avere la possibilita' di Usarli.
                            se volessi solo andare a far la spesa, comprerei la A3 sportback cosi da far vedere agli amici del bar che spendo 50bombe per un pezzo di ferro con 4 cerchi e la trazione sbagliata...

                            non so se son stato spiegato
                            Originally posted by Cooper View Post
                            bah, rasentiamo il ridicolo secondo me, una macchina di questi segmenti (a4, serie 3, mercedes, ma anche a6 serie5 e via discorrendo) serve ad andarci in giro, se volete andare in pista prendetevi un exige e siamo a posto dico io.
                            Per andare a fare dei viaggi e al lavoro non mi sono mai accorto che servissero dei carboceramici, prover? a farci pi? caso e poi eventualmente chieder? al meccanico se in commercio ci sono dei kit di dischi in carbonio, hai visto mai che arrivo troppo forte al semaforo voglio fermarmi in tempo..... ma va vaaaaa
                            per quello son piu che ottimi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io la babbarth sulle colline la guido davvero come in pista ed i dischi sono ok, anche fading zero, possibile che la BMW abbia freni peggiori?

                              E cosa ? peggiore in particolare?

                              I dischi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Io la babbarth sulle colline la guido davvero come in pista ed i dischi sono ok, anche fading zero, possibile che la BMW abbia freni peggiori?

                                E cosa ? peggiore in particolare?

                                I dischi?
                                io penso che, in proporzione per i kili che si porta dietro, ? pi? facile mettere in crisi una macchina "sportiva grossa" che non una piccola

                                ricordi le varie 205 gti, saxo vts e/o 106 rallye?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X