Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso parlare male di BMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posso parlare male di BMW?

...con mio grande rammarico... ...perch? ho sempre considerato questo marchio tra i pi? blasonati... ...e che merita nota dei prodotti che fa...

...da possessore di 335d del 2008 twinturbo da 286cv che ha:

- le plastiche degli interni che perdono i pezzi senza neanche toccarle specialmente quelle del volante ma lo fa un p? dappertutto...

- un cambio automatico piuttosto lento ....e quando in DS o D si schiaccia in fondo ...non c'? un tiro costante ...ma c'? la simulazione del cambio manuale ...con scazzo del tira e molla ...tira e molla... ...l'audi che avevo prima (semplice multitronic) il tiro con pedale in fondo era costante....

- i freni che messi sotto stress fanno rumore... ...per poi svergolarsi..

- l'assetto che cede sempre dietro...

...ho sempre passato sopra a tutte queste cose per la bont? del motore... ...ottima potenza... ...tira veramente bene e i consumi sono pi? che onesti... ...velocit? in autostrada e progressione esagerata......la uso poco 10-15.000 km annui ...con tagliandi ogni 15... ...so come la tengo ...molto bene... ...mi ero quasi convinto a togliere il fap e mappare ...e ***** ...da 2000 km (75.000 in tutto) ...inizia a mangiare veramente tanto olio... ...senza fumare e senza perdite...

....che coioni... ....voglio verificare meglio ....spero di sbagliarmi...

...l'auto ? molto bella ...? una station per necessit? di spazio... pacchetto M ...cerchi da 19 ...navigatore... ....ma tra i tanti marchi che ho avuto fin adesso ...Audi vince...
    Last edited by JOHNNY; 11-12-12, 18:57.

• Font Size
    tutto puo essere, purtroppo e una brutta esperienza , pensavo il cambio andasse meglio di come lo descrivi
    io non c'ho mai girato con il 335
    prima erano indistruttibili, adesso fanno piu o meno tutte schifo da qualche punto di vista

pure i freni? so che li ha sovradimensionati, grandi quanto il mio cerchio o quasi
    Last edited by Mac_ro; 11-12-12, 19:17.

Comment

• Font Size
      Ottimo...

Comment

• Font Size
        Miki devi andare verso il quattro altro che bidonvu

Comment

• Font Size
          Miki c'? da dire che due turbine a geometria fissa sono meglio di una variabile ...va di pi? di un 330 e dovrebbe essere pi? robusto ...dovrebbe...

Comment

• Font Size
            .....audi e' superiore.
            Bmw e' come ducati.
            Fa cagare.
            Beve e piscia olio.
            Perde pezzi una e si spella la plastica nell'altra.
            Ecc ecc cc....ma alla fine la si compra lo stesso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              .....audi e' superiore.
              Bmw
              e' come ducati.
              Fa cagare.
              Beve e piscia olio.
              Ma anche no !

Comment

• Font Size
                .....audi e' superiore.
                Bmw e' come ducati.
                Fa cagare.
                Beve e piscia olio.
                Te la do io che ? come Ducati...guarda caso ? stata acquistata dall'Audi e non dalla Bmw

Ora tutte le auto sono pi? al risparmio, tutte le case ricercano cavalli e quasi tutte hanno problemi con i turbo diesel

Io ho venduto la E46 320d acquistata nuova nel 2004 proprio per non avere problemi
                e guarda caso c'? un 6L aspirato al suo posto....e la trazione ? quella giusta (TP)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gluca View Post
                  Ma anche no !
                  ...infatti hai aprilia :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Te la do io che ? come Ducati...guarda caso ? stata acquistata dall'Audi e non dalla Bmw

Ora tutte le auto sono pi? al risparmio, tutte le case ricercano cavalli e quasi tutte hanno problemi con i turbo diesel

Io ho venduto la E46 320d acquistata nuova nel 2004 proprio per non avere problemi
                    e guarda caso c'? un 6L aspirato al suo posto....e la trazione ? quella giusta (TP)
                    no no lascia stare, che va bene tutto...pero' parlare di qualita' in bmw e' ridicolo!
                    io pago 110mila euri una M5.....e dopo 1anno devo vedere spellarsi le plastiche della plancia? ma siam matti????????
                    per provare 3-4 volte il percorso della gara (cronoscalate) mi devo ritrovare a non aver piu un solo disco che sia dritto?!?!? a 400euro l'uno
                    ma che scherziamo!!!

poi..........che sia stupenda, meravigliosa, un sogno, veloce, ecc ecc, non ci piove!

Comment

• Font Size
                      ...infatti hai aprilia :gaen:
                      Che in proporzione ? una Ferrari

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gluca View Post
                        Che in proporzione ? una Ferrari

Comment

• Font Size
                          contento te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...con mio grande rammarico... ...perch? ho sempre considerato questo marchio tra i pi? blasonati... ...e che merita nota dei prodotti che fa...

...da possessore di 335d del 2008 twinturbo da 286cv che ha:

- le plastiche degli interni che perdono i pezzi senza neanche toccarle specialmente quelle del volante ma lo fa un p? dappertutto...

- un cambio automatico piuttosto lento ....e quando in DS o D si schiaccia in fondo ...non c'? un tiro costante ...ma c'? la simulazione del cambio manuale ...con scazzo del tira e molla ...tira e molla... ...l'audi che avevo prima (semplice multitronic) il tiro con pedale in fondo era costante....

- i freni che messi sotto stress fanno rumore... ...per poi svergolarsi..

- l'assetto che cede sempre dietro...

...ho sempre passato sopra a tutte queste cose per la bont? del motore... ...ottima potenza... ...tira veramente bene e i consumi sono pi? che onesti... ...velocit? in autostrada e progressione esagerata......la uso poco 10-15.000 km annui ...con tagliandi ogni 15... ...so come la tengo ...molto bene... ...mi ero quasi convinto a togliere il fap e mappare ...e ***** ...da 2000 km (75.000 in tutto) ...inizia a mangiare veramente tanto olio... ...senza fumare e senza perdite...

....che coioni... ....voglio verificare meglio ....spero di sbagliarmi...

...l'auto ? molto bella ...? una station per necessit? di spazio... pacchetto M ...cerchi da 19 ...navigatore... ....ma tra i tanti marchi che ho avuto fin adesso ...Audi vince...
                            Azzo se ti capisco... hai tutta la mia comprensione... bmw non vedr? pi? i miei soldi...
                            Ti racconto brevemente la mia esperienza... prendo un m3 e92 usata nel 2007 in un conc ufficiale bmw, 8 mesi di vita e ancora in garanzia.. problema al motore, due cilindri della bancata dx perdono compressione, in sintesi, motore spompo con un 20/30% di potenza in meno, un milione di ispettori e nessuno ha autorizzato il cambio motore..tantomeno lo sterzo che dopo neanche un anno era tutto rovinato.. 6 mesi e venduta..
                            L'anno dopo prendo una a5 diesel, dopo 50.000km, rottura pompa... i trucioli hanno graffiato un cilindro, arriva l'ispettore e cambio completo del motore, cambio, iniettori, serbatoio, tutto... 19.000? di prezzi in garanzia...
                            Magari sono solo una pecora nera e agl'altri ? andata diversamente ma bmw non mi vedr? pi?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Azzo se ti capisco... hai tutta la mia comprensione... bmw non vedr? pi? i miei soldi...
                              Ti racconto brevemente la mia esperienza... prendo un m3 e92 usata nel 2007 in un conc ufficiale bmw, 8 mesi di vita e ancora in garanzia.. problema al motore, due cilindri della bancata dx perdono compressione, in sintesi, motore spompo con un 20/30% di potenza in meno, un milione di ispettori e nessuno ha autorizzato il cambio motore..tantomeno lo sterzo che dopo neanche un anno era tutto rovinato.. 6 mesi e venduta..
                              L'anno dopo prendo una a5 diesel, dopo 50.000km, rottura pompa... i trucioli hanno graffiato un cilindro, arriva l'ispettore e cambio completo del motore, cambio, iniettori, serbatoio, tutto... 19.000? di prezzi in garanzia...
                              Magari sono solo una pecora nera e agl'altri ? andata diversamente ma bmw non mi vedr? pi?...
                              sotto questo punto di vista, bmw e' un vero schifo

a me ando' in protezione il motore mentre ero a varano....e tornai a casa ovviamente andando al massimo a 100all'ora
                              la portai in bmw e mi dissero (dopo svariati giorni): ma Lei con la sua macchina, non deve andarci in pista
                              io prendo una macchina da 500cv per sfruttarla sulla statale, brutto cojone che non sei altro!!!!!!

bmw=assistenza=merd@ vera

Comment

X
                              Working...
                              X