325tds E36 presa a 50.000km e venduta a 190.000km, con centralina rifatta a 100.000 circa
nessun problema, mai... fatti solo i cuscinetti a 160.000km
un p? di consumo olio ma nella norma (1 litro ogni 10.000km)
il ragazzo che la possiede adesso, l'ho visto una volta 3 anni fa, era ad oltre 300.000km
una vera bmw: interni perfetti e di qualit? eccelsa
330cd E46 manuale 6M presa a 60.000km
tenuta fino a 100.000km mai un problema
cambio olio a 30.000 ma consumo sempre su 1 litro ogni 10.000km
quando l'ho data via aveva le guarnizioni porta non perfettissime
gli interni (in pelle) erano perfetti
330xd E46 di mio cognato data via a 200.000km, cambio automatico rotto a 180.000km
stesso comportamento della mia per l'olio (cresce e si stabilizza verso i 100.000km)
interni perfetti, era ancora una bmw
530d E61 mia presa a 28.000
adesso ha pi? di 130.000km
rotta la turbina a 70.000km (fuori garanzia lubrificati 4 anni, bmw ha partecipato al 50% sui materiali)
sostituito il compressore autolivellanti (stesso componente della A6) a 90.000km
riparati cavi nel passaggio portellone
spellato il volante M vicino ai pulsanti: ? una pellicola trasparente, la togli tutta e torna come prima
pellami non pi? come la E46, il mio sedile ha la seduta non perfetta
meccanicamente eccellente: cambi sempre a 30.000km, consumo olio bassissimo (poco pi? di un litro tra un tagliando e l'altro)
comodissima e davvero molto piacevole e veloce pur essendo un naftone da 20 quintali
gli interni sono un p? sottotono rispetto alle serie precedenti ma esteticamente, per me, ? ancora bellissima
finch? non schiatta sta a casa
p.s. in tutte le mie bmw gli scricchiolii non li ho mai sentiti a meno di cazzate (tipo sulle 530 una vibrazione sul pulsantino del meno BC)
nessun problema, mai... fatti solo i cuscinetti a 160.000km
un p? di consumo olio ma nella norma (1 litro ogni 10.000km)
il ragazzo che la possiede adesso, l'ho visto una volta 3 anni fa, era ad oltre 300.000km
una vera bmw: interni perfetti e di qualit? eccelsa
330cd E46 manuale 6M presa a 60.000km
tenuta fino a 100.000km mai un problema
cambio olio a 30.000 ma consumo sempre su 1 litro ogni 10.000km
quando l'ho data via aveva le guarnizioni porta non perfettissime
gli interni (in pelle) erano perfetti
330xd E46 di mio cognato data via a 200.000km, cambio automatico rotto a 180.000km
stesso comportamento della mia per l'olio (cresce e si stabilizza verso i 100.000km)
interni perfetti, era ancora una bmw
530d E61 mia presa a 28.000
adesso ha pi? di 130.000km
rotta la turbina a 70.000km (fuori garanzia lubrificati 4 anni, bmw ha partecipato al 50% sui materiali)
sostituito il compressore autolivellanti (stesso componente della A6) a 90.000km
riparati cavi nel passaggio portellone
spellato il volante M vicino ai pulsanti: ? una pellicola trasparente, la togli tutta e torna come prima
pellami non pi? come la E46, il mio sedile ha la seduta non perfetta
meccanicamente eccellente: cambi sempre a 30.000km, consumo olio bassissimo (poco pi? di un litro tra un tagliando e l'altro)
comodissima e davvero molto piacevole e veloce pur essendo un naftone da 20 quintali
gli interni sono un p? sottotono rispetto alle serie precedenti ma esteticamente, per me, ? ancora bellissima
finch? non schiatta sta a casa
p.s. in tutte le mie bmw gli scricchiolii non li ho mai sentiti a meno di cazzate (tipo sulle 530 una vibrazione sul pulsantino del meno BC)
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