Originally posted by mauteki
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Posso parlare male di BMW?
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Originally posted by el_figus View Post? quello che ho detto anche io... ma a quanto pare siamo noi a non saper frenare
? questione che i freni sono oltre il dimensionato!
fidati!
se vuoi ti linko in pm una discussione di un altro forum,dove chi scrive ? collaudatore Alfa..e i suoi colleghi guidano cos? a Balocco...
sai che l'auto in foto,poteva essere pi? veloce di una 599 in pista?
solo che i manager fiat hanno voluto che fosse volutamente peggiore!
eh gi? i collaudatori non sanno guidare!
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Originally posted by Andy96 View Post? questione che i freni sono oltre il dimensionato!
fidati!
se vuoi ti linko in pm una discussione di un altro forum,dove chi scrive ? collaudatore Alfa..e i suoi colleghi guidano cos? a Balocco...
sai che l'auto in foto,poteva essere pi? veloce di una 599 in pista?
solo che i manager fiat hanno voluto che fosse volutamente peggiore!
eh gi? i collaudatori non sanno guidare!
I collaudatori ci dan dentro alla grande MA non son tutti uguali.. alcuni, nello specifico quelli che conosco, ti assicuro che son veramente lenti..
Dei 3 quello che ha una sensibilit? fuori dall'ordinario ? collaudatore bmw..
E, seppur non guidi da d10 il suo stipendio lo merita tutto!
Gli altri 2 han lavorato A SENTIR LORO, x porsche e ferrari..
Il primo ha lavorato sul progetto cayenne essendo anche un pilota offroad, il secondo invece penso abbia grosse raccomandazioni xch? io non gli affiderei manco una cariola
Ps.. x la ferrari, da quel che so, ha lavorato 1 settimana e poi l'han rispedito a casa con tanti cari saluti!
Farei i nomi in pubblico cos? vi vedete i loro curricula ma non mi pare corretto sputtanarli.
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Originally posted by mauteki View Post.....il problema purtroppo ? a monte.....ed ? pretendere di usare "sportivamente" baracche da quasi 20 quintali e credere che i freni possano resistere a stress che spesso manco un impianto serio (pinze a pistoni contrapposti...dischi con campane in ergal...tubi ecc ecc) regge se non ? ben coadiuvato da un impianto di raffreddamento adeguato......le vetture odierne sono troppo pesanti!! e con l'aggravante di motori carichi di coppia che comunque riescono a lanciare la massa dell'auto da una curva all'altra a velocit? elevate.....riuscire ad avere freni....pronti..potenti ed instancabili ? pura utopia!! imho
Stavo per ordinare un impianto brembo o mtm professionale per il mio tt... lo stesso federacing, contro il suo interesse, me lo ha sconsigliato...dicendomi che avrei aumentato l'autonomia di appena un paio di giri in pista..
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Originally posted by morenok5 View PostSuper-quotone...tutte le ruote coperte hanno questo problema...
Stavo per ordinare un impianto brembo o mtm professionale per il mio tt... lo stesso federacing, contro il suo interesse, me lo ha sconsigliato...dicendomi che avrei aumentato l'autonomia di appena un paio di giri in pista..
purtroppo nel 99% dei casi i preparatori montano quelle frociate la sulle macchine di benestanti proprietari di mezzi a 4 ruote pesanti.....e quest'ulimi presi da effetto placebo finiscono un turno in pista entusiasti dei nuovi upgrade e convinti che abbian fatto tutto il turno senza problema alcuno
poi il turno successivo mandano affanculo tutto quanto tornando con i piedi per terra
succede un po a tutti...
il mio ad esempio non me lo sconsiglio', anzi...correndo loro con la sessa macchina mi disse cosa montare per andar tranquillo (peccao che poi cosavano piu i freni della macchina )
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Originally posted by Luka79 View Postil tuo preparatore e' serio e tu sei sveglio
purtroppo nel 99% dei casi i preparatori montano quelle frociate la sulle macchine di benestanti proprietari di mezzi a 4 ruote pesanti.....e quest'ulimi presi da effetto placebo finiscono un turno in pista entusiasti dei nuovi upgrade e convinti che abbian fatto tutto il turno senza problema alcuno
poi il turno successivo mandano affanculo tutto quanto tornando con i piedi per terra
succede un po a tutti...
il mio ad esempio non me lo sconsiglio', anzi...correndo loro con la sessa macchina mi disse cosa montare per andar tranquillo (peccao che poi cosavano piu i freni della macchina )
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Originally posted by Luka79 View Postil tuo preparatore e' serio e tu sei sveglio
purtroppo nel 99% dei casi i preparatori montano quelle frociate la sulle macchine di benestanti proprietari di mezzi a 4 ruote pesanti.....e quest'ulimi presi da effetto placebo finiscono un turno in pista entusiasti dei nuovi upgrade e convinti che abbian fatto tutto il turno senza problema alcuno
poi il turno successivo mandano affanculo tutto quanto tornando con i piedi per terra
succede un po a tutti...
il mio ad esempio non me lo sconsiglio', anzi...correndo loro con la sessa macchina mi disse cosa montare per andar tranquillo (peccao che poi cosavano piu i freni della macchina )
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Originally posted by morenok5 View PostNo, io non sono sveglio...stavo per spendere 6200? per i brembo (5800? mtm) per fare 2 giri di pista in pi? prima di "callarli"...? stato onesto e ho cambiato solo le molle e i pompanti delle sospensioni anteriori, adesso ho "quasi" azzerato il sottosterzo... mi ha spiegato anche come smontare i sedili e altre cosette per togliere 150kg...a marzo s? ca77i per tutti...
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