Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso parlare male di BMW?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Scusa claudio... ma sarai andato in pista in auto..no??

    Fai 3-5 giri poi metti le 4 frecce e fai il giro di riposo...

    Fai conto che saran 20 km quindi??

    In una stradina di montagna, magari in discesa, lunga 30-40 km con rettilinei ben + brevi e quindi minore raffreddamento dei freni fai presto a cucinarli eh..

    Fatti con una qualsiasi subaru o fiat un COSTO sparato in discesa... ti assicuro che al terzultimo tornante prima di frenare ti fai il segno della croce..

    Audi non ne parliamo..

    Ora... potete dirmi quello che volete ma io rimango della mia idea che x un utilizzo SPORTIVO PROLUNGATO anche su strada i freni non sian adeguati su moltissime vetture..

    E con questo non dico che l'auto non freni +.. bens? che la frenata si allunga di parecchio e che spesso i dischi si invirgolano.


    Detto questo aggiungo che conosco 3 collaudatori.
    1 sarebbe bene che guidasse cariole x portare in giro il letame.
    un altro guida bene ma nulla di che..
    E l'ultimo guida piano ma ha una sensibilit? che riuscirebbe a dirti al millesimo di millimetro a quanto hai fatto la campanatura delle ruote dell'auto!

    A tutti e 3 IO (che non son nessuno ne tantomeno pilota) riusco a star davanti in comodit?...
    Se ? a loro che si affida un giudizio sui freni staimo freschi...

    Discorso inverso x 2 piloti VERI che conosco... con loro penso che l'auto non arriverebbe con i freni sani oltre la terza staccata.. (in strada eh)

    Comment


    • Font Size
      #77
      Stile di guida tipico DDG su stradine di montagna:

      [YOUTUBE]TDn1B40zIS0[/YOUTUBE]

      :gaen:
      Last edited by MiKiFF; 14-12-12, 09:06.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Stile di guida tipico DDG su stradine di montagna:

        [YOUTUBE]TDn1B40zIS0[/YOUTUBE]

        :gaen:
        naaaaaaaaa qua son fighette da time attack :gaen:

        che farebbero cos? sono pizzodrift, io e Luka79

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by benjofactory View Post
          naaaaaaaaa qua son fighette da time attack :gaen:

          che farebbero cos? sono pizzodrift, IO e Luka79

          Bhuahahahah TU???? bhuahahahhahahaha

          Va che l'alettone non d? superpoteri eh???:gaen:

          Scherzi a parte organizza con Pizzo un bel corsetto di drift che vengo pure io!!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by el_figus View Post
            Scusa claudio... ma sarai andato in pista in auto..no??

            Fai 3-5 giri poi metti le 4 frecce e fai il giro di riposo...

            Fai conto che saran 20 km quindi??

            In una stradina di montagna, magari in discesa, lunga 30-40 km con rettilinei ben + brevi e quindi minore raffreddamento dei freni fai presto a cucinarli eh..

            Fatti con una qualsiasi subaru o fiat un COSTO sparato in discesa... ti assicuro che al terzultimo tornante prima di frenare ti fai il segno della croce..

            Audi non ne parliamo..

            Ora... potete dirmi quello che volete ma io rimango della mia idea che x un utilizzo SPORTIVO PROLUNGATO anche su strada i freni non sian adeguati su moltissime vetture..

            E con questo non dico che l'auto non freni +.. bens? che la frenata si allunga di parecchio e che spesso i dischi si invirgolano.


            Detto questo aggiungo che conosco 3 collaudatori.
            1 sarebbe bene che guidasse cariole x portare in giro il letame.
            un altro guida bene ma nulla di che..
            E l'ultimo guida piano ma ha una sensibilit? che riuscirebbe a dirti al millesimo di millimetro a quanto hai fatto la campanatura delle ruote dell'auto!

            A tutti e 3 IO (che non son nessuno ne tantomeno pilota) riusco a star davanti in comodit?...
            Se ? a loro che si affida un giudizio sui freni staimo freschi...

            Discorso inverso x 2 piloti VERI che conosco... con loro penso che l'auto non arriverebbe con i freni sani oltre la terza staccata.. (in strada eh)
            una stradina di montagna lunga 30-40km la trovi solo te

            per il resto vorrei proprio vedervi guidare su una strada aperta al traffico...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Stile di guida tipico DDG su stradine di montagna:


              :gaen:
              qui i freni nn servono a Gniente... :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by dillo View Post
                una stradina di montagna lunga 30-40km la trovi solo te

                per il resto vorrei proprio vedervi guidare su una strada aperta al traffico...
                Vuoi un esempio banale???

                Da folgaria a piovene rocchette (autostrada) son 38km
                Giusto x dire una strada a te comoda..

                Io comunque i freni di solito li cucino scendendo dal costo..

                Certo... se c'? traffico la vedo dura..


                Comunque, tornando on topic... x i freni dell'm3 ci voleva molto meno di un costo..
                Bastava un 200-0 x svirgolarli

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by dillo View Post
                  qui i freni nn servono a Gniente... :gaen:
                  Dovr? pur ridiscendere...

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Un mio conoscente ha comprato lo scorso anno la nuova serie 5 touring........nuova di pacca..........bene, tratta l'auto meglio di sua moglie......nel senso che di coccole ed attenzioni la macchina ne riceve parecchie....... ...........so che ha chiesto gli cambiassero il sedile in pelle lato guida perch? si stava screpolando tutto, ed ha perso una delle lettere bmw dal battitacco della portiera.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Bhuahahahah TU???? bhuahahahhahahaha

                      Va che l'alettone non d? superpoteri eh???:gaen:

                      Scherzi a parte organizza con Pizzo un bel corsetto di drift che vengo pure io!!!
                      prestami la tua che di potenza ne ha e pure l'autobloccante e ne riparliamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        prestami la tua che di potenza ne ha e pure l'autobloccante e ne riparliamo
                        autobloccante e potenza pu? averlo pure la nostra

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Stile di guida tipico DDG su stradine di montagna:

                          [YOUTUBE]TDn1B40zIS0[/YOUTUBE]

                          :gaen:
                          io cosi ce vado a lavoro.sallo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            .....il problema purtroppo ? a monte.....ed ? pretendere di usare "sportivamente" baracche da quasi 20 quintali e credere che i freni possano resistere a stress che spesso manco un impianto serio (pinze a pistoni contrapposti...dischi con campane in ergal...tubi ecc ecc) regge se non ? ben coadiuvato da un impianto di raffreddamento adeguato......le vetture odierne sono troppo pesanti!! e con l'aggravante di motori carichi di coppia che comunque riescono a lanciare la massa dell'auto da una curva all'altra a velocit? elevate.....riuscire ad avere freni....pronti..potenti ed instancabili ? pura utopia!! imho

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by dillo View Post
                              autobloccante e potenza pu? averlo pure la nostra
                              la nostra che???

                              io ho un tumore sotto il culo

                              e poi i 4x4 lasciali a chi non ha le palle per un posteriore

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by dillo View Post
                                autobloccante e potenza pu? averlo pure la nostra
                                La mia ha gi? tutto

                                Comunque, come in moto per strada, si frena sempre troppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X