Scusa claudio... ma sarai andato in pista in auto..no??
Fai 3-5 giri poi metti le 4 frecce e fai il giro di riposo...
Fai conto che saran 20 km quindi??
In una stradina di montagna, magari in discesa, lunga 30-40 km con rettilinei ben + brevi e quindi minore raffreddamento dei freni fai presto a cucinarli eh..
Fatti con una qualsiasi subaru o fiat un COSTO sparato in discesa... ti assicuro che al terzultimo tornante prima di frenare ti fai il segno della croce..
Audi non ne parliamo..
Ora... potete dirmi quello che volete ma io rimango della mia idea che x un utilizzo SPORTIVO PROLUNGATO anche su strada i freni non sian adeguati su moltissime vetture..
E con questo non dico che l'auto non freni +.. bens? che la frenata si allunga di parecchio e che spesso i dischi si invirgolano.
Detto questo aggiungo che conosco 3 collaudatori.
1 sarebbe bene che guidasse cariole x portare in giro il letame.
un altro guida bene ma nulla di che..
E l'ultimo guida piano ma ha una sensibilit? che riuscirebbe a dirti al millesimo di millimetro a quanto hai fatto la campanatura delle ruote dell'auto!
A tutti e 3 IO (che non son nessuno ne tantomeno pilota) riusco a star davanti in comodit?...
Se ? a loro che si affida un giudizio sui freni staimo freschi...
Discorso inverso x 2 piloti VERI che conosco... con loro penso che l'auto non arriverebbe con i freni sani oltre la terza staccata.. (in strada eh)
Fai 3-5 giri poi metti le 4 frecce e fai il giro di riposo...
Fai conto che saran 20 km quindi??
In una stradina di montagna, magari in discesa, lunga 30-40 km con rettilinei ben + brevi e quindi minore raffreddamento dei freni fai presto a cucinarli eh..
Fatti con una qualsiasi subaru o fiat un COSTO sparato in discesa... ti assicuro che al terzultimo tornante prima di frenare ti fai il segno della croce..
Audi non ne parliamo..
Ora... potete dirmi quello che volete ma io rimango della mia idea che x un utilizzo SPORTIVO PROLUNGATO anche su strada i freni non sian adeguati su moltissime vetture..
E con questo non dico che l'auto non freni +.. bens? che la frenata si allunga di parecchio e che spesso i dischi si invirgolano.
Detto questo aggiungo che conosco 3 collaudatori.
1 sarebbe bene che guidasse cariole x portare in giro il letame.
un altro guida bene ma nulla di che..
E l'ultimo guida piano ma ha una sensibilit? che riuscirebbe a dirti al millesimo di millimetro a quanto hai fatto la campanatura delle ruote dell'auto!
A tutti e 3 IO (che non son nessuno ne tantomeno pilota) riusco a star davanti in comodit?...
Se ? a loro che si affida un giudizio sui freni staimo freschi...
Discorso inverso x 2 piloti VERI che conosco... con loro penso che l'auto non arriverebbe con i freni sani oltre la terza staccata.. (in strada eh)
Comment