Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non devo comprarla... IMPEDITEMELO!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    155000km e 14anni ..ma secondo me ? pura follia non per il costo dell' auto ma x quanto ci spenderai in manutenzione e benzina ......
    La benzina qua costa poco

Poi penso sia un motore che pu? fare il doppio di quei km, ce ne sono tante in vendita con oltre 220mila, significa che in un modo o nell'altro ci sono arrivate. Ed i tagliandi audi sono un buon segno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      Se proprio Audi deve essere vaidi RS4

A me non piacciono ma questa cos? bombata con il V6 bi-turbo da pompare ha il suo perch?

Oppure una storica PorschAudi RS-2

Con ancora il blocco del differenziale meccanico manuale old style, bellabella
      la S4 alla fine ha lo stesso potenziale della RS4 essendo anche lei 2,7 V6 biturbo.......o sbaglio ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        si parla di auto con prestazioni vere....ed ancora parlate di costi di gestione e benzina?

se vuoi pensare a quello, compra una panda30 e stai bene a vita

e daje su!
        No aspe', gestione ? un cosa...e son d'accordo con te...
        MANUTENZIONE potrebbe significare altro...

In pratica...ok...PREZZONE...ma se portata a casa ci devo aggiungere 2 pali cos? in scioltezza, ancor prima di girare la chiave allora le cose cambiano un po'.

poi in linea di massima, se hai letto i miei post in ambito MOTO ti STRAquoto...A me parlare di consumi su TuonoV4, SMR ecc ecc...fa ridere...semmai mi ruga il culo per il serbatoio piccolo...ma non per il dover fare benzina...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          La benzina qua costa poco

Poi penso sia un motore che pu? fare il doppio di quei km, ce ne sono tante in vendita con oltre 220mila, significa che in un modo o nell'altro ci sono arrivate. Ed i tagliandi audi sono un buon segno
          Evabb? stella, ma a che gioco giochiamo...Ok, noi te la smerdiamo...ma tu devi essere neutrale...Non puoi fare l'ultras per la macchina che NON vuoi comprare!|

Comment

• Font Size
            E poi CHIUNQUE si pu? procurare un timbrino AUDI per falsificare un tagliando :gaen:

Anzi mi fa insospettire di pi? una macchina SEMPRE tagliandata in casa madre per 14 anni :gaen:

Quindi ? una s?la.
            Sallo :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              No aspe', gestione ? un cosa...e son d'accordo con te...
              MANUTENZIONE potrebbe significare altro...

In pratica...ok...PREZZONE...ma se portata a casa ci devo aggiungere 2 pali cos? in scioltezza, ancor prima di girare la chiave allora le cose cambiano un po'.

poi in linea di massima, se hai letto i miei post in ambito MOTO ti STRAquoto...A me parlare di consumi su TuonoV4, SMR ecc ecc...fa ridere...semmai mi ruga il culo per il serbatoio piccolo...ma non per il dover fare benzina...
              perche' aggiungerci altri 2mila soldi subito?
              potrebbe succedere con qualunque auto credo e penso che se si pensa di comprare una macchina prestazionale come quella, si ha gia' in testa l'idea di poter spendere vagonate di soldi per eventuali riparazioni/ricambi

o almeno io la vedo cosi' se mai dovessi prendere una macchina Vera...

Comment

• Font Size
                perche' aggiungerci altri 2mila soldi subito?
                potrebbe succedere con qualunque auto credo e penso che se si pensa di comprare una macchina prestazionale come quella, si ha gia' in testa l'idea di poter spendere vagonate di soldi per eventuali riparazioni/ricambi

o almeno io la vedo cosi' se mai dovessi prendere una macchina Vera...
                No perch? altrimenti ne prendi una pi? costosa e pi? giovane....O sbaglio io?

che senso ha prendere un bolide a fine vita per spenderci s? X soldi per farlo essere PIU' O MENO in forma come lo stesso modello di 3 anni e 42mila km di meno?

Nel senso ? un discorso che concepisco se ritirassi una Delta HFintegrale...Un Sierra RS4 Cosworth... macchine che non trovi pi? facilemnte.... ma non per un S4 del '98...
                Last edited by gabelbrucken; 11-12-12, 13:57.

Comment

• Font Size
                  No perch? altrimenti ne prendi una pi? costosa e pi? giovane....O sbaglio io?

che senso ha prendere un bolide a fine vita per spenderci s? X soldi per farlo essere PIU' O MENO in forma come lo stesso modello di 3 anni e 42mila km di meno?

Nel senso ? un discorso che concepisco se ritirassi una Delta HFintegrale...Un Sierra RS4 Cosworth... macchine che non trovi pi? facilemnte.... ma non per un S4 del '98...
                  si chiamano sarcazzo
                  le sarcazzo non saranno MAI a fine vita!

ps. ti serve una Rs cosworth, bianca, del 94, con VERAMENTE pochi km(meno di 50mila), totalmente originale?

Comment

• Font Size
                    si chiamano sarcazzo
                    le sarcazzo non saranno MAI a fine vita!

ps. ti serve una Rs cosworth, bianca, del 94, con VERAMENTE pochi km(meno di 50mila), totalmente originale?
                    Sarebbe un sogno quella macchina
                    Ce l'hai? *___*

P.S.: non sapevo bene il discorso del SARCAZZO...non frequentando questa sezione non sono preparato...

Comment

• Font Size
                      Sarebbe un sogno quella macchina
                      Ce l'hai? *___*

P.S.: non sapevo bene il discorso del SARCAZZO...non frequentando questa sezione non sono preparato...
                      io non ho nulla, a parte la mtb...pero' volendo....

ps. non farti sentire da live!

Comment

• Font Size
                        Si vede che non sei preparato... qua non si fa altro che parlare di comprare a destra e a manca poi non si compra niente

A proposito dell'affidabilit? e dei tagliandi... gli svizzeri sono svizzeri!! Fanno tutta la manutenzione ed i tagliandi della casa anche alle utilitarie, macchine sulle quali in italia invece non spendiamo un soldo dal momento dell'acquisto e quando son consumate le buttiamo (con 130mila km)

Comunque mi dicevano le stesse cose quando ho comprato un 250 2tempi del 97 di ottava mano, ok ogni tanto si rompe qualcosa ma non ci ho speso poi sti gran soldi di manutenzione, nonostante abbia fatto la guerra. E ogni volta che apro il gas godo

Comment

• Font Size
                          io non ho nulla, a parte la mtb...pero' volendo....

ps. non farti sentire da live!
                          Eh ma mi interessa...Non ? che non mi piacciano le auto neh! Solo che di cazzate ne posso fare solo in una direzione...e mi sa che alla fine le AUTO cazzate costano pi? delle motocazzate...

Adesso col tasto CERCA cerco di capire che si intende per Sarcazzo...Immagino debbano essere berline da ricchi MA elaborate (senza che si noti da fuori)...cio? cazzute dentro, ma anonimo-chic fuori...

allora FORSE capisco il discorso del S4 moribondo...Quei 3mila euro extra vanno in preparazione e NON in ripristino condizioni oriGGinali...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            Si vede che non sei preparato... qua non si fa altro che parlare di comprare a destra e a manca poi non si compra niente

A proposito dell'affidabilit? e dei tagliandi... gli svizzeri sono svizzeri!! Fanno tutta la manutenzione ed i tagliandi della casa anche alle utilitarie, macchine sulle quali in italia invece non spendiamo un soldo dal momento dell'acquisto e quando son consumate le buttiamo (con 130mila km)

Comunque mi dicevano le stesse cose quando ho comprato un 250 2tempi del 97 di ottava mano, ok ogni tanto si rompe qualcosa ma non ci ho speso poi sti gran soldi di manutenzione, nonostante abbia fatto la guerra. E ogni volta che apro il gas godo
                            Mi sei simpatico!
                            Ah, quindi corollario del Sarcazzo ? TUTTI NE PARLANO MA 'N SE LA PIJA NESUNO

Comment

• Font Size
                              L'anno Sarcazzo comunque ? l'anno di immatricolazione originale delle macchine piu ambite sul forum.

Che, in quanto sarcazzo, costano una cifra ragionevole pur essendo molto potenti

La quarta legge della termodinamica dice che per ogni acquisto automobilistico, specie se nuovo, c'? una M3 sarcazzo che costa di meno ed ? meglio :gaen:

Comment

• Font Size
                                Non la prendere perche'
                                - A Lugano fai la figura del barbone italiano arricchito
                                - Nella soprasvizzera non ti fanno neanche entrare per non creare problemi al pubblico decoro
                                ...sallo!
                                sono stato convincente?
                                Last edited by Ste___86; 11-12-12, 14:45.

Comment

X
                                Working...
                                X