Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non devo comprarla... IMPEDITEMELO!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non devo comprarla... IMPEDITEMELO!!

AUDI S4 Avant quattro, Occasione, Benzina, 155'000 km, CHF 7'400 - AutoScout24

- Pochi km
    - Tagliandi regolari ed ufficiali
    - Doppio set di cerchi estive/invernali
    - Esattamente l'allestimento che voglio (interni ed esterni)

Quando potr? comprarla senza fare una follia non ne trover? un'altra messa cos? bene

Confido nel buon popolo di DDG per infamarla cos? che possa andare a dormire tranquillo (e senza comprare niente )

• Font Size
    con poca roba arriva a parecchi cv, con qualcosina in pi? diventa come la rs4 ma paghi per la s4
    e 6000 euro ? anche un buon prezzo
    Last edited by livelegend; 11-12-12, 00:59.

Comment

• Font Size
      .........caxxo io pensavo che pochi chilometri fossero un 40-50mila.....

comunque se so motore fa strada........prendila! per 6mila euri poi!!!

Comment

• Font Size
        Anche io la comprerei... ? sempre una bella macchina!!

Comment

• Font Size
          peccato che in italia ti fanno pagare bollo e assicurazione e voltura come se comprassi una macchina da 100.000e!!!che vergogna!"!

Comment

• Font Size
            A 6000 euro ? un prezzo pi? che onesto e poi ? pur sempre un macchinun

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              .........caxxo io pensavo che pochi chilometri fossero un 40-50mila.....
              E' pur sempre una macchina di 14 anni, se la vuoi con meno di 100mila km devi sborsare 3 volte quella cifra

Originally posted by paolo25 View Post
              peccato che in italia ti fanno pagare bollo e assicurazione e voltura come se comprassi una macchina da 100.000e!!!che vergogna!"!
              Gi?... fortuna che sono residente in Svizzera :1:

Dai ma nessuno che mi dica che ? una macchina da zingaro, un cesso? Cos? mi costringete a passare al bancomat e andare a prenderla, bastardi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                E' pur sempre una macchina di 14 anni, se la vuoi con meno di 100mila km devi sborsare 3 volte quella cifra

Dai ma nessuno che mi dica che ? una macchina da zingaro, un cesso? Cos? mi costringete a passare al bancomat e andare a prenderla, bastardi!!!
                prenditela!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post

e allora che aspetti??? hai detto che ? proprio come la volevi!!!

Comment

• Font Size
                    io voto per prenderla

Comment

• Font Size
                      Se proprio Audi deve essere vaidi RS4

A me non piacciono ma questa cos? bombata con il V6 bi-turbo da pompare ha il suo perch?

Oppure una storica PorschAudi RS-2

Con ancora il blocco del differenziale meccanico manuale old style, bellabella

Comment

• Font Size
                        La RS4 mi piace da matti per? al momento non me la posso permettere, anche e la differenza sul prezzo d'acquisto non ? tantissima alla fine. Poi ? un po' troppo tamarra, della S4 mi piace che ? "in incognito"

La RS2 non ne parliamo, rara che pi? rara non si pu?. Ne avevo trovata una bellissima a Como ma voleva 20.000 euro

Comment

• Font Size
                          ci capisco poco di macchine... 155k km sono accettabili? ? vero che in 14anni ne ha fatti davvero pochi...

Comment

• Font Size
                            155000km e 14anni ..ma secondo me ? pura follia non per il costo dell' auto ma x quanto ci spenderai in manutenzione e benzina ......

Comment

• Font Size
                              si parla di auto con prestazioni vere....ed ancora parlate di costi di gestione e benzina?

se vuoi pensare a quello, compra una panda30 e stai bene a vita

e daje su!

Comment

X
                              Working...
                              X