Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi costa una follia di mantenimento, e non me la godo...quindi ho deciso di venderla, in casa abbiamo una 206 che zoppica un po' ormai...e magari sarebbe il caso di cambiarla
Cos? do via l'S, magari mi riprendo una bella R1 2007 e mi metto un po' a posto
Anzi...se conoscete qualcuno che vuole far a cambio con QUALSIASI auto da persona normale, io son qui
lo stesso mio modo di vedere le cose ..... o una cosa me la godo o ? meglio non averla ..........e per migliorare c'? sempre tempo
e ho una GRAN voglia di avere una moto
poi il lavoro ? un po' ballerino...l'S mi mette piuttosto in ginocchio e non voglio trovarmi a 30 anni con niente in mano e una vita che mi fa schifo solo perch? a 24 ho voluto tenere "il macchinone"
Mi costa una follia di mantenimento, e non me la godo...quindi ho deciso di venderla, in casa abbiamo una 206 che zoppica un po' ormai...e magari sarebbe il caso di cambiarla
Cos? do via l'S, magari mi riprendo una bella R1 2007 e mi metto un po' a posto
Anzi...se conoscete qualcuno che vuole far a cambio con QUALSIASI auto da persona normale, io son qui
Il compagno di mia madre ha sempre "odiato" Honda...ora ha trovato un ottimo lavoro e dato che siamo iper-appassionati di auto sta pensando di intestarsela e usarla 6 mesi all'anno...
Il compagno di mia madre ha sempre "odiato" Honda...ora ha trovato un ottimo lavoro e dato che siamo iper-appassionati di auto sta pensando di intestarsela e usarla 6 mesi all'anno...
io ne ho trovata una immacolata con 63.000 km a 12.600 euro.... devo ammettere che mi prudono un p? le mani
Comment