Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi 1750 TBi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumi 1750 TBi...

Qualcuno sa quanto consuma nei tre cicli il motore in questione su 159 Sw?? Intendo consumi veri, non da cartelle stampa...
    Inoltre se qualcuno l'ha provato sempre sull'auto in questione, mi interesserebbe sapere se ? un minimo divertente oppure fa calare le balle...

• Font Size
    Comprate AUTO che ci sono i rilevati di almeno 200 auto diverse...

Comment

• Font Size
      Stradivari ha quel motore sulla giulietta... ma non so se guarda i consumi!!

Comment

• Font Size
        Tra 8 e 9 km/l; visto i cavalli e la massa direi che ci siamo:

Alfa 159 Sportwagon 1750 TBi - 159 Sportwagon - Alfa Romeo - Prova - Auto

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Stradivari ha quel motore sulla giulietta... ma non so se guarda i consumi!!
          La Giulietta ha 35 cv in ? pi? e meno kg da portare in giro.

Comment

• Font Size
            dovrebbe fare circa sui 10 poi per? dipende da tante cose ovviamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sergius View Post
              Qualcuno sa quanto consuma nei tre cicli il motore in questione su 159 Sw?? Intendo consumi veri, non da cartelle stampa...
              Inoltre se qualcuno l'ha provato sempre sull'auto in questione, mi interesserebbe sapere se ? un minimo divertente oppure fa calare le balle...
              quanto vorresti che faccia con un litro?
              cosi facciam prima

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                quanto vorresti che faccia con un litro?
                cosi facciam prima

Sui 10\11...8-9 sinceramente mi sembra tantino....

Comment

• Font Size
                  Sui 10\11...8-9 sinceramente mi sembra tantino....
                  .....e' un motore:
                  benzina
                  turbo
                  piccola cilindrata
                  che spinge auto pesante
                  anche abbastanza spinto

come potrebbe consumar poco?

io penso che se riesce a fare 8....sia da prendere

ps. per 1km/l non compreresti una macchina? forse non ne sei convinto e cerchi un motivo per non prenderla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    .....e' un motore:
                    benzina
                    turbo
                    piccola cilindrata
                    che spinge auto pesante
                    anche abbastanza spinto

come potrebbe consumar poco?

io penso che se riesce a fare 8....sia da prendere

ps. per 1km/l non compreresti una macchina? forse non ne sei convinto e cerchi un motivo per non prenderla

Per adesso non alcuna intenzione di prendere la macchina in oggetto, sono ancora nella fase "ricognitiva", sto valutando diverse opzioni informandomi qua e la. Non arrivando ormai a percorrere 15000 km l'anno volevo tornare al benzina su una macchina comoda e versatile senza svenarmi vista la svalutazione a cui si va incontro con mezzi del genere.
                    Se poi riuscissi anche a conciliare anche un minimo di piacere di guida non sarebbe affatto male.
                    Purtroppo in questa categoria di auto con alimentazione a benza non ? che ci sia tantissima scelta...

Comment

• Font Size
                      Per adesso non alcuna intenzione di prendere la macchina in oggetto, sono ancora nella fase "ricognitiva", sto valutando diverse opzioni informandomi qua e la. Non arrivando ormai a percorrere 15000 km l'anno volevo tornare al benzina su una macchina comoda e versatile senza svenarmi vista la svalutazione a cui si va incontro con mezzi del genere.
                      Se poi riuscissi anche a conciliare anche un minimo di piacere di guida non sarebbe affatto male.
                      Purtroppo in questa categoria di auto con alimentazione a benza non ? che ci sia tantissima scelta...
                      Mi sa che di piacere di guida la 159 non sia un gioiello eh... non ? meglio una A4 Avant 2.0 TFSI 211 cv manuale?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Mi sa che di piacere di guida la 159 non sia un gioiello eh... non ? meglio una A4 Avant 2.0 TFSI 211 cv manuale?
                        Mi sa che tu una 159 non l'hai mai guidata e forse nemmeno una A4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAN82 View Post
                          Mi sa che tu una 159 non l'hai mai guidata e forse nemmeno una A4
                          La 159 purtroppo no, ho provato la Brera 2.2 180 cv manuale... l'A4 s?, avant..per? 140 cv...
                          Non era comunque una domanda da saccente eh, era proprio reale per chiedere..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            La 159 purtroppo no, ho provato la Brera 2.2 180 cv manuale... l'A4 s?, avant..per? 140 cv...
                            Non era comunque una domanda da saccente eh, era proprio reale per chiedere..
                            Vabbe bisogna sempre capire uno cosa intende per piacere di guida, io intendo un rapporto tra guida sportiva e comodit? pi? a favore della guida sportiva motivo per cui detesto la Passat.
                            Ho sempre considerato la serie 3 l'auto fatta per me, la 156 e la 159 le metto uno scalino sotto solo per la trazione anteriore, l'A4 non mi da alcuna emozione alla guida, la Passat la ritengo un barcone inguidabile.

Per? ripeto sono giudizi soggettivi ihmo

Comment

• Font Size
                              mazda6
                              :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X