Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalo bel mezzo a prezzo onestissimo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ok il peso in meno della nuova ma come farebbe un 2000 da 184 CV portato anche a 210 ad andare come un 3000 da 245?

Non a caso anche nel dichiarato 0-100 km/h le rispettive versioni xdrive vedono la F30 320d a 7.5 contro un bel 5.9 della "vecchia" E90 330d.

Naturalmente "come" non ci va, ma c'? da chiedersi se la differenza che c'? bilanci i punti a sfavore.

So che la vuoi manuale in tutti i modi, ma quoto live sulla preferenza per l'automatico su questo tipo di motori

Comment

• Font Size
      Live mi fai venire seri dubbi, non sulle mie scelte ma sulle tue competenze...

... io l'auto la guido tra le colline, puoi avere tutta la coppia che vuoi ma il cambio serve e se il cambio automatico del piffero scala con un paio di decimi di ritardo in un inserimento cattivo mi ritrovano nella scarpata...

... riguardo il 4wd avevo qualche dubbio ma sembra che funzioni bene dato che in tutti i rilevamenti vince lo 0-100 e non paga molto nel tempo sul giro dei circuiti di prova e pure come consumi siamo l? con la TP...

... kmq se la prendo vi faro' sapere.

Last edited by MiKiFF; 09-12-12, 08:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        si va come un treno..........TP per?........
        si tp la preferirei...ma bmw dava l integrale anche pi? veloce in accelerazione.
        comunque col 204 cv intregrale manuale col cn tech il filtro downpipe e cazzatine vari facevo 258 di gps e acceleravo da o a 100 in 6 secondi pi? o meno.
        c'era uno con la s4 come la tua e lo lasciavo dietro...sembrer? assurdo o una cazzata come volete.ma lui stava dietro fino a 230.me la giocavo pari pari in a cclerazione col X3 Sd.
        col tp in acclerazione ma con cambio automatico ero sui 6.5 abbondanti ma in allungo sempre col gps era a 254.
        comunque che sia xd o tp(meglio!xd serve effettivamernte se si vive in posti dove serve trazione...o si ? handicappati ma a sto punto cambiate macchina...)quel motore va da ***.e nn consuma un ghez.da prende assolutamente automatico tanto non ? un auto sportiva.ah ho trovato un vecchio video.eccolo.

Comment

• Font Size
          Andicappato a ki???

Semmai Handicappato.

:gaen:

Comment

• Font Size
            Andicappato a ki???

Semmai Handicappato.

scusa mikiff...sto ancora con l alcool in circolo da ieri
            ovviamente non voleva essere offensivo per nessuno.

Comment

• Font Size
              oggi con tantissima neve 50-100cm in giro le TP soffrivano tanto, non si muovono proprio in condizioni di aderenza scarsa, scodano parecchio che non e divertente come sull'asciuto
              ed eravamo in una dacia di merda da 3000 euro TA, un fulmine in queste condizioni
              da prendere per forza XD anche se non so quanto il xd sia valido come trazione, non lo conosco

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                scusa mikiff...sto ancora con l alcool in circolo da ieri
                ovviamente non voleva essere offensivo per nessuno.
                Non mi sono offeso ma sappi che se ti trovo a giro ti metto sotto...

A parte gli scherzi, le strade nei dintorni di Firenze, sono tanto belle come percorsi quando orribili come asfalto ed essendo anche strette guidando senza controlli andare nel muro ? un attimo se si ha la tendenza di tenere sempre e comunque gi? il piede...

... con una TI, ? tutto pi? semplice ovviamente, in pi? sul bagnato e con la neve ? proprio una garanzia di sicurezza...

... un filo meno emozionante probabilmente, specie su asfalto bello d'estate, dove con 50 kgm di coppia sulle sole ruote posteriori si potrebbe godere davvero...

... ma sta sicuro che in qualunque periodo dell'anno da A a B ci arrivo prima e con la grande soddisfazione di aver dato tutto e senza aiutini.

Comment

• Font Size
                  peccato che la 335d non e xd a questo punto

Comment

• Font Size
                    Live mi fai venire seri dubbi, non sulle mie scelte ma sulle tue competenze...

... io l'auto la guido tra le colline, puoi avere tutta la coppia che vuoi ma il cambio serve e se il cambio automatico del piffero scala con un paio di decimi di ritardo in un inserimento cattivo mi ritrovano nella scarpata...

... riguardo il 4wd avevo qualche dubbio ma sembra che funzioni bene dato che in tutti i rilevamenti vince lo 0-100 e non paga molto nel tempo sul giro dei circuiti di prova e pure come consumi siamo l? con la TP...

... kmq se la prendo vi faro' sapere.

competenze........

ti ho detto che ho avuto un 530d manuale e mi sono ripromesso che se avessi preso un diesel l'avrei fatto automatico, so solo che per me cambiare a 4000 mila ? una tale noia che preferisco perdere in inserimento..........che poi cosa ti dovrai inserire con una familiare a nafta........lo sai solo tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      si tp la preferirei...ma bmw dava l integrale anche pi? veloce in accelerazione.
                      comunque col 204 cv intregrale manuale col cn tech il filtro downpipe e cazzatine vari facevo 258 di gps e acceleravo da o a 100 in 6 secondi pi? o meno.
                      c'era uno con la s4 come la tua e lo lasciavo dietro...sembrer? assurdo o una cazzata come volete.ma lui stava dietro fino a 230.me la giocavo pari pari in a cclerazione col X3 Sd.
                      col tp in acclerazione ma con cambio automatico ero sui 6.5 abbondanti ma in allungo sempre col gps era a 254.
                      comunque che sia xd o tp(meglio!xd serve effettivamernte se si vive in posti dove serve trazione...o si ? handicappati ma a sto punto cambiate macchina...)quel motore va da ***.e nn consuma un ghez.da prende assolutamente automatico tanto non ? un auto sportiva.ah ho trovato un vecchio video.eccolo.
                      accelerazione bmw 330 xd e46 modulo cn tech - YouTube
                      beh.......quello della s4 era uno con qualche problemino.......
                      per me la S4 ? abbastanza cesso, per? sul banco ha 350 cv e ne mette 277 a terra......
                      fa 280 kmh indicati e ho provato con tutti i diesel del mondo se non si tolgono li tampono

e mi sembra anche scontato visto la differenza di cv
                      forse un 335d bombato, ma il 330d non ha speranze

per? ovviamente anche la mia ? centralinata con scarichi e perfettamente accordata
                      un aspirato pu? diventare un cesso abbastanza facilmente
                      sulla mia ? stato smontato tutto e abbiamo trovato anche una farfalla che non apriva

adesso ? davvero rapidissima nel prendere i giri, e rispetto a quando l'ho comprata decisamente un altra auto

insomma i paragoni si devono fare a parit? di auto..........accordate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        competenze........

ti ho detto che ho avuto un 530d manuale e mi sono ripromesso che se avessi preso un diesel l'avrei fatto automatico, so solo che per me cambiare a 4000 mila ? una tale noia che preferisco perdere in inserimento..........che poi cosa ti dovrai inserire con una familiare a nafta........lo sai solo tu
                        Lo so io come lo sanno tutti quelli che GUIDANO...

... non ? che niente niente parli parli ma poi spingi solo sul dritto?

No perch? io in autostrada a stento faccio i 130, che ? anche la mia media oraria tra le curve collinari.

Comment

• Font Size

No perch? io in autostrada a stento faccio i 130, che ? anche la mia media oraria tra le curve collinari.

ghhhhhhhhhh

Comment

• Font Size

si solo ed esclusivamente sul dritto.........
                            la prossima volta che andiamo a pranzo insieme per? ti porto a fare un giro, cosi' ti tolgo qualche dubbio

forse non hai capito che, io sto dicendo che......... che ***** ti dovrai guidare ??? dato che stai prendendo un diesel da poco pi? di 200 cv su 4 wd
                            e se leggi didiK8 ti ha detto la stessa cosa :
                            PRENDILA AUTOMATICA !! TANTO NON ? UN AUTO SPORTIVA

poi fai come ti pare

secondo me tanto quel cesso manco lo fanno manuale

p.s. la strada che faccio ogni giorno per andare a casa.......non ? affatto dritta, la specialit? che ho scelto nel correre........non prevede rettilinei
                            Last edited by livelegend; 11-12-12, 01:06.

Comment

• Font Size
                              Live eppure sei cresciutello...

... a parte che mettere altri 50CV nel motore (arrivando a 300 all'albero contro i tuoi 344) ? cosa da poco, poi ormai dovresti averlo capito che dove non si possono stendere le marce la coppia fa la gran parte del lavoro e quest'auto ha pi? coppia della tua, pesa forse meno e di certo inserisce meglio...

... non ti merita che la prenda, potrei insinuarti troppi dubbi.

Comment

• Font Size
                                Live eppure sei cresciutello...

... a parte che mettere altri 50CV nel motore (arrivando a 300 all'albero contro i tuoi 344) ? cosa da poco, poi ormai dovresti averlo capito che dove non si possono stendere le marce la coppia fa la gran parte del lavoro e quest'auto ha pi? coppia della tua, pesa forse meno e di certo inserisce meglio...

... non ti merita che la prenda, potrei insinuarti troppi dubbi.

appunto
                                quindi sulla mia dove bisogna spaccare le marce , tenere il motore nei giri giusti e usare il cambio per inserire...............serve un cambio manuale

a quella invece no

Comment

X
                                Working...
                                X