Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine della fiera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma alla fine della fiera...

qualcuno l'ha comprata la BRZ o la GT86 ?

In caso affermativo, potrebbe illuminarci con una bella recensione in stile DDG ?

• Font Size
    Dicono che sotto son morte,meglio aspettare le turbo...

Comment

• Font Size
      io l'ho provata per lavoro...

se vuoi chiedere qualcosa di specifico...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        io l'ho provata per lavoro...

se vuoi chiedere qualcosa di specifico...
        Il motore ? davvero cos? fiacco ai medi/medio-bassi (3000-5000 giri) come si legge ?

Ci si riesce a divertire guidando in modo pulito o ? soprattutto destinata a chi ama fare i traversi ?

Non so quale hai provato ma... il domandone finale ?: meglio la BRZ o la GT86 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gluca View Post
          Il motore ? davvero cos? fiacco ai medi/medio-bassi (3000-5000 giri) come si legge ?

Ci si riesce a divertire guidando in modo pulito o ? soprattutto destinata a chi ama fare i traversi ?

Non so quale hai provato ma... il domandone finale ?: meglio la BRZ o la GT86 ?
          Per la domanda finale: sono identiche, cambia il brand e basta. L'auto ? sviluppata da entrambe le case.

Il motore delude, non ? emozionale...? molto molto piatto, si sente che "manca" di cavalleria. Muoversi si muove (ha pur sempre 200 equini) ma la sensazione ? proprio di piattume totale. La guida stock ? piuttosto sottosterzante, l'auto pare addirittura seduta un poco sul posteriore per accentuare il sottosterzo e renderla facile. Chiaro che se vuoi la fai partire, ma non ti capita "cos?"...devi volerlo tu.

Io, prenderei altro.

Quando uscir? la turbo sar? tutto un altro discorso, per ora la considero una buona base per chi vuole spenderci sopra tanti soldini

Il mio principale l'ha provata a Jarama durante la presentazione stampa e mi ha riferito che la guida non ? malvagia, ma l'auto manca davvero di cv.

Comment

• Font Size
            Mitoz ho letto della turbo subaru gi? nel 2013, ? vero?

Comment

• Font Size
              Pensare che top gear diceva che ? addirittura piu' divertente della MCLAREN... se non ricordo male..

cmq
              Toyota GT 86 driven full road test car review - BBC Top Gear - BBC Top Gear

Comment

• Font Size
                in effetti topgear sono seri affidabili, mai schierati
                cazz quasi quasi li seguo con serieta'....

che poi faccian sbragare e' un altro discorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Mitoz ho letto della turbo subaru gi? nel 2013, ? vero?
                  So che sono ad un ottimo punto dello sviluppo, non mi stupirebbe vederla nel 2013 la turbo

Originally posted by Virgo View Post
                  Pensare che top gear diceva che ? addirittura piu' divertente della MCLAREN... se non ricordo male..

cmq
                  Toyota GT 86 driven full road test car review - BBC Top Gear - BBC Top Gear

top gear...

Originally posted by sgamino81 View Post
                  in effetti topgear sono seri affidabili, mai schierati
                  cazz quasi quasi li seguo con serieta'....

che poi faccian sbragare e' un altro discorso
                  Ma infatti, top gear lo si guarda per farsi le risate con gli amici. Sono spudoratamente di parte... :-/

Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo

Comment

• Font Size
                    ne ho beccata una bianca ieri mattina sul raccordo...non male

Comment

• Font Size
                      Grazie per le informazioni.

Oggi sono andato a vedere la GT86 in concessionaria ed esteticamente, anche se monta il kit aero che ? piuttosto vistoso (la preferisco senza), non ? affatto male: compatta, aggressiva ed armonica; a parte qualche dettaglio sotto tono sembra pure ben fatta.

I posti dietro sono praticamente inutili ed ahim? anche il bagagliaio non ? cos? capiente come mi aspettavo.

Di positivo ho scoperto che qui si possono scegliere gli OZ Ultraleggera da 18 pollici che sono 225/non ricordo, e cambiare le molle con delle Eibach che abbassano il posteriore di 20 mm e l'anteriore di 25 mm come optional

Per la cronaca senza neanche chiedere mi hanno fatto un'offerta con circa il 9% di sconto sul prezzo di listino.
                      Sapete in Italia su che livelli di sconto si pu? contare ?

Sfortunatamente qui c'? la neve e quindi non ho avuto modo di provarla.

Comment

• Font Size
                        Veramente bella.. tempo fa ne ho beccata una all'autolavaggio... il mio tt ? sparito a confronto.. dal vivo ? molto meglio che in foto... pure le dimensioni sono pi? grandi di quelle che immagini dalle foto...vuota sotto, ecc... ? bella e basta... oltre 230km/h cosa si cerca di pi?? a quel prezzo poi? se ti hanno proposto il 9... penso puoi trovare anche un 12%..

Comment

• Font Size
                          il motore ha un buco pauroso a 4000 giri per via delle prove dei gas di scarico, rimapatta e cn uno scarico libero (con kat 200 celle) migliora moltissimo, provare per credere (ne ho provata una questa settimana pre e post mappa e scarico)

Comment

• Font Size
                            Come la panigale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              il motore ha un buco pauroso a 4000 giri per via delle prove dei gas di scarico, rimapatta e cn uno scarico libero (con kat 200 celle) migliora moltissimo, provare per credere (ne ho provata una questa settimana pre e post mappa e scarico)
                              io ho purtroppo l'opportunit? di provarle solo stock

Comment

X
                              Working...
                              X