Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le auto che st? usando in questi giorni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by benjofactory View Post
    il wrangler te l'hanno fottuto?

    il merc?
    Il mercedes lo uso SOLO x lavoro...

    Il wrangler deve fare il tagliando... ma non ho i soldi x farlo (visto cosa domandano alla jeep)
    e quindi tiro avanti con queste...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by el_figus View Post
      Il mercedes lo uso SOLO x lavoro...

      Il wrangler deve fare il tagliando... ma non ho i soldi x farlo (visto cosa domandano alla jeep)
      e quindi tiro avanti con queste...


      na faticaccia scommetto

      chiss? che brutto deve essere andare in giro con macchine NORMALI
      Last edited by pierry; 06-12-12, 18:46.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pierry View Post
        na faticaccia scommetto

        chiss? che brutto deve essere andare in giro con macchine NORMALI
        X me queste NON sono auto normali... bens? auto inutili!

        Con la corsa oggi ho fatto 10.9 km/l... xch? per andare avanti le ho dovuto sempre tirare il collo... con la mia.. stessa velocit? avrei consumato uguale xch? sarei stato al minimo!

        Poi non pensate che io sia quello che se la tira con i macchinoni.. xch? con una semplice 147 Q2 mi diverto come un assassino, con una banale y10 a gas godo nel consumare 10 euro in 300 km..

        Insomma.. la normalit? la ritengo altra.. questa (la corsa) la ritengo inutile, la smart frustrante x via dell'inutile cambio e delle sospensioni di scarsa qualit?.

        Son sicuro che una smart con cambio velocizzato ed una corsa DIESEL risulterebbero di gran lunga + apprezzate..


        E poi ? giusto anche girare con queste auto... cos? poi si pu? apprezzare di pi? ci? che si ha!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          normale che un 1.0 benzina sia piantato....se ti fosse capitato il 1.7 diesel da 130 cavalli sicuramente avresti apprezzato di piu

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by el_figus View Post
            Il mercedes lo uso SOLO x lavoro...

            Il wrangler deve fare il tagliando... ma non ho i soldi x farlo (visto cosa domandano alla jeep)
            e quindi tiro avanti con queste...
            barbone :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              barbone :gaen:
              Proprio!!!

              ? che ho fatto la cagata di chiedere un prestito a mio padre ed ora metto via ogni singolo centesimo x ridargli tutto il prima possibile visto che quasi ogni giorno mi rinfaccia di avanzare soldi!!!

              Ti dico solo che di solito attendo l'inverno x divertirmi a guidare ma quest'anno ho PAURAAA!!!

              Le nokian del bmw hanno 4 anni e son di cemento, le gomme del wrangler invece sono SLICK!!:gaen:

              Insomma... se non nevica ? meglio!!

              Detto questo ho portato il biemme a rifare COMPLETAMENTE sia dentro che fuori!!!

              Mi son fatto il regalo di natale!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by el_figus View Post
                Detto questo ho portato il biemme a rifare COMPLETAMENTE sia dentro che fuori!!!

                Mi son fatto il regalo di natale!!
                Colore? anche gli interni? come l'hai fatto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  anche dentro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    anche dentro?
                    eccerto, ha una macchina da 400 cv e manco i soldi per il tagliando al wrangeler... c'e' crisi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ahahhaha ha messo anche il differenziale da poco....ma solo perch? dicono che aiuti a consumare meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        L?ho rifatta uguale a prima ovviamente!!!

                        Sostanzialmente ho tirato guori le varie botticine sulla carrozzeria e ricolorata tutta.

                        Dentro invece ho fatto lavaggio interni, sistemazione delle parti in pelle consunte... tipo la zona lombare del sedile, il pomello del cambio ecc ecc..
                        Infine ho fatto lucidare tutte le modanature in alluminio.


                        Spero davvero torni come nuova.... xch? le vojo tanto BBene!!!!!:gaen:

                        Il differenziale l'ho messo x far finta di saper fare i traversi:gaen:

                        Per la benzina invece ho escogitato un metodo infallibile per risparmiare... NON LA USO!!:gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ps... ovviamente per? devo far vedere che c'ho un 335i... quindi la mattina presto alle 7 mi vesto elegante e mi piazzo vicino alla macchina... Appena arriva una **** st? pronto con il telecomandino a far accendere le 4 frecce che si veda insomma che ? mia!!!

                          Poi appena la **** ? passata la richiudo e attendo la prossima vittima!!:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Ps... ovviamente per? devo far vedere che c'ho un 335i... quindi la mattina presto alle 7 mi vesto elegante e mi piazzo vicino alla macchina... Appena arriva una **** st? pronto con il telecomandino a far accendere le 4 frecce che si veda insomma che ? mia!!!

                            Poi appena la **** ? passata la richiudo e attendo la prossima vittima!!:gaen:
                            Tranquillo.. per le donne la tua BMW e' una station da famiglia oltretutto vecchia :gaen:

                            Io avrei cambiato colore... Grigio canna di fucile e cerchi neri

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Tranquillo.. per le donne la tua BMW e' una station da famiglia oltretutto vecchia :gaen:

                              Io avrei cambiato colore... Grigio canna di fucile e cerchi neri
                              Ti ho spiegato... allo stesso prezzo me la facevano SOLO nero opaco.. tipo wrapp ma non wrap!

                              Se invece avessi voluto davvero cambiare colore eran ulteriori 1500 euro..

                              A quel punto la facevo BLU scuro met. interni tabacco!

                              Ma mi sarebbe costato 1500+1800 degli interni... + 3000 che spendo ora..

                              A quel punto.... cambiavo macchina!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by el_figus View Post
                                Ti ho spiegato... allo stesso prezzo me la facevano SOLO nero opaco.. tipo wrapp ma non wrap!

                                Se invece avessi voluto davvero cambiare colore eran ulteriori 1500 euro..

                                A quel punto la facevo BLU scuro met. interni tabacco!

                                Ma mi sarebbe costato 1500+1800 degli interni... + 3000 che spendo ora..

                                A quel punto.... cambiavo macchina!!!!
                                beh blu scuro e interni tabacco ? il top

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X