Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le auto che st? usando in questi giorni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le auto che st? usando in questi giorni...

    sono 2....

    La smart... mhd benzina... nuova.. ha 15k km, NON ha il servosterzo, NON ha la radio ma ha tetto panoramico e cerchi in lega..

    Di motore non va male... vi consiglio per? di portarvi in auto dei libri da leggere... tra una cambiata e l'altra dovreste riuscire a finire un paio di libri.. purch? di almeno 1000 pagine cadauno!

    Consuma... bho... non ne ho la + pallida idea.. in 140 km ha consumato 3 tacchette di carburante..
    ma l'ho tirata quasi sempre... sopratutto nei dossi x vedere se si impennava... purtroppo non ci son mai riuscito!

    La smart ? riuscita in circa 5 giorni a togliermi il gusto di guidare... tant'? che ieri l'ho fatta guidare ad una DONNA e mi son messo a dormire di fianco..

    Purtroppo pure come passeggero ? riuscita a starmi sui maroni... soffro la macchina di mio... ma essere il passeggero di una smart riuscirebbe a far vomitare anche un morto.

    Sospensioni schifose, peso troppo spostato indietro, niente servosterzo.

    Ho provato a farla intraversare MA punta di muso in maniera scandalosa.. tuttavia se in curva gli dai un clickdown SOLO una volta si ? intraversata... MA ammetto di aver avuto paura!!

    Non si riesce proprio a capire cos'abbia intenzione di fare.


    Oggi quindi, stanco della smart ho chiamato la carrozzeria ed ho chiesto una sostituta della smart sostitutiva..

    Nessun problema!!

    Son appena andato a ritirare una corsa NUOVA di stecca.. 5 porte nera e benzina..

    Credo che sia il modello 150cc con ben 4 cv!

    L'auto ha 19km ora.. quindi possibile che sia bolsa anche x quello..

    TUTTAVIA... la frizione, appena presa in mano, non staccava e quindi mi si ? spenta 3 volte cercando di buttare dentro la marcia... ho dato di quelle grattate che ? venuto gi? Ges? cristo a vedere cosa stavo facendo!

    X il resto ha la radio, servosterzo e... BASTA.

    Non va male... le sospensioni sono morbidissime, i freni sono + che buoni, il motore....purtroppo era optional!

    La qualit? in generale per? ? davvero scarsa... a tal proposito vi suggerisco di andare a vedere in una qualsiasi CORSA nuova la luce centrale.. quella che si accende quando aprite le portiere... provare a smanettare con il tastino di regolazione della luce... dopo 3 secondi circa ve lo ritroverete in mano...

    Altro problema della CORSA... appena arrivato al distributore, l'ometto della benzina mi ha urlato... ASPETTA QUA.. NON TI MUOVERE!!.. azzo succede???

    Ha iniziato a correre in direzione della cassa e da sotto ha preso un estintore.. per poi tornare da me, munito di tale attrezzo.. con ancor + foga..

    Mb???? c'ho messo 5 minuti a convincerlo che nn andava a fuoco nulla...

    Secondo me erano solo i freni...
    Secondo lui l'intera auto stava bruciando..

    In mancanza di fumo evidente ma solo di forte odore.. ho fatto benza e me ne son tornato a casa... (ma correndo un pochino meno)...


    Insomma... se volete una smart... compratela solo x i parcheggi o xch? non avete + voglia di vivere.

    Se volete una corsa... compratela ma poi prenotate anche una operazioncina a CASABLANCA...

    Un uomo NON dovrebbe, per legge, poter comprare certe auto!!!

    Vi giuro che a 80km/h in quarta.. se accellerate NON succede nulla!
    In dotazione alla corsa infatti, oltre al libretto di uso e manutenzione danno anche una bibbia ed un rosario... C'? scritto proprio "USARE IN CASO DI SORPASSO"...

    Fidatevi... vi conviene usarli!!

    Insomma... mancano altri 10 giorni e mi ridaranno la mia auto...

    i 10 giorni + lunghi della mia vita!!!

  • Font Size
    #2
    Buahahahahahahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #3



      Sent from my iPad using Tapastalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che se pretendi che una corsa o una smart vadano e si guidino come un 335...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mitoz! View Post
          certo che se pretendi che una corsa o una smart vadano e si guidino come un 335...
          Ma anche no... figuriamoci..

          Ma la qualit? di una semplicissima 500, di una mini cooper, ecc ecc secondo me non ha nulla a che vedere.

          Sulla smart un cambio cos?, con quello che costa poi, ? inaccettabile.

          Sulla corsa invece non ? accettabile il livello di finiture, la pochezza dei materiali usati..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            Ma anche no... figuriamoci..

            Ma la qualit? di una semplicissima 500, di una mini cooper, ecc ecc secondo me non ha nulla a che vedere.

            Sulla smart un cambio cos?, con quello che costa poi, ? inaccettabile.

            Sulla corsa invece non ? accettabile il livello di finiture, la pochezza dei materiali usati..
            La mini costa una barcata, dentro ? fatta a caso perch? prima l'hanno disegnata e poi - visto che gli piaceva cos? - han deciso di cercare di infilarci a caso tutto quello che serviva.

            Io non so cosa preferirei tra una corsa e la mini...

            Poi tanto son utilitarie, meglio 10 cv in meno che 2 km/l in pi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              nn son d'accordo... ti dico Mitoz... non s? che motore abbia la corsa ma la mini 1.4 diesel con motore toyota correva il doppio..
              Questa a benza ? fermissima!!!

              Se riesco nel pome faccio un video a 80km/h in quarta e gi? tutto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by el_figus View Post
                nn son d'accordo... ti dico Mitoz... non s? che motore abbia la corsa ma la mini 1.4 diesel con motore toyota correva il doppio..
                Questa a benza ? fermissima!!!

                Se riesco nel pome faccio un video a 80km/h in quarta e gi? tutto!
                eheh, la conosco bene la corsa...quello sar? il 1.0 da 65 cv

                poi calcola che ha i rapporti luuuuuuuuunghi, ma di questo devi ringraziare le normative EURO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il wrangler te l'hanno fottuto?

                  il merc?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Madre de dios.. un mio amico aveva l'ultima smart Brabus cabrio bianca...
                    A parte che sembrava di essere su una nave.

                    il cambio osceno, ma veramente.... e faceva pure 10 km/l andando NIENTE...
                    L'unica cosa positiva e' che per fare gli abbaglianti non devi usare la leva ma basta accelerare....il problema e' che poi non riesci a sorpassare

                    L'auto piu' insensata del mondo....

                    l'unica che ha senso e' quella diesel che e' piccola e consuma poco..
                    Last edited by Virgo; 06-12-12, 15:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post

                      l'unica che ha senso e' quella diesel che e' piccola e consuma poco..
                      ce l'ha piccolo e dura poco....come el_figus

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by el_figus View Post
                        La smart ? riuscita in circa 5 giorni a togliermi il gusto di guidare...
                        Ora puoi capire come si sente la tua ragazza...in quell'altro ambito..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Ora puoi capire come si sente la tua ragazza...in quell'altro ambito..
                          buahahhahahahahahhahaahahhahahahahahhahaahahhahaha hahahhahaahahhahahahahahhahaahahhahahahahahhahaaha hhahahahahahhahaahahhahahahahahhahaahahhahahahahah hahaahahhahahahahahhahaahahhahahahahahhaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La smart per? ? vero che nei primi 5 minuti non riesci a realizzare che ci voglia cos? tanto tempo per cambiare marcia.....poi ti rassegni e non ci fai pi? caso.

                            Cmq quoto Toledo a prescindere e accetto le regole del mercatino !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post

                              Cmq quoto Toledo a prescindere e accetto le regole del mercatino !!!
                              l'accendiamo :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X