Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedizione motore..consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spedizione motore..consigli!!!

Reg?, ho bisogno di qualche vostro consiglio visto che siete svegli per certe cose.
    Sto per vendere il motore di una mia vecchia auto (tts) incidentata.. motore con meno di 10.000km, nuovo e immacolato...
    Il tizio abita a 600/700km di distanza e giustamente vuole che glielo spedisco..che tipo di pagamento mi consigliate per evitare una sola? come posso accertarmi del pagamento prima che il corriere parta? quali corrieri fanno questo tipo di servizio? come debbo imballare il motore per evitare danni a turbina e radiatore?
    Grazie anticipate...

• Font Size
    IMHO ti conviene far fare una cassa apposita da qualcuno che fa imballi in legno e assicurarti che non si muova nulla.

Che io sappia BARTOLINI fa trasporti anche di bancali e grossi volumi. Fanno anche contrassegno ma non so che cifre possono gestire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      IMHO ti conviene far fare una cassa apposita da qualcuno che fa imballi in legno e assicurarti che non si muova nulla.

Che io sappia BARTOLINI fa trasporti anche di bancali e grossi volumi. Fanno anche contrassegno ma non so che cifre possono gestire.
      Grazie knee... d? un occhiata...

Comment

• Font Size
        Per esperienza diretta fattelo pagare prima ma specifica che il trasporto ? a sua responsabilit?, altrimenti assicura il valore. A me han distrutto un attrezzatura da 1000 euro e mi risarcivano a 1 euro a kg di portata del bancale, manco 100 euro.

Comment

• Font Size
          L'ideale ? che se lo viene a prendere col furgone.

Comment

• Font Size
            gli fai un 200euri di sconto e se lo viene a prendere

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              L'ideale ? che se lo viene a prendere col furgone.

Mi f? incaxxare... gliel'ho detto subito... gli facevo pure un ulteriore sconto e gli regalavo volante, leva cambio e pedali e addirittura lo ospitavo per una notte facendogli risparmiare l'hotel... insomma, avrebbe avuto uno sconto che compensava l'affitto furgone, benza e autostrada... la gente non ragiona...

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Reg?, ho bisogno di qualche vostro consiglio visto che siete svegli per certe cose.
                Sto per vendere il motore di una mia vecchia auto (tts) incidentata.. motore con meno di 10.000km, nuovo e immacolato...
                Il tizio abita a 600/700km di distanza e giustamente vuole che glielo spedisco..che tipo di pagamento mi consigliate per evitare una sola? come posso accertarmi del pagamento prima che il corriere parta? quali corrieri fanno questo tipo di servizio? come debbo imballare il motore per evitare danni a turbina e radiatore?
                Grazie anticipate...
                cassa in legno per la spedizione con motore montato su un basamento/supporto in legno (spedire un motore per ingombi e peso coster? abbastanza) e spedizione assicurata con corriere tipo brt
                pagamento o con bonifico anticipato (e spedisci solo quando i soldi sono arrivati in valuta e non semplicemente visibili sul conto) oppure con contrassegno (ma calcolati i costi del contrassegno)
                Last edited by elio; 05-12-12, 10:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  cassa in legno per la spedizione con motore montato su un basamento/supporto in legno (spedire un motore per ingombi e peso coster? abbastanza) e spedizione assicurata con corriere tipo brt
                  pagamento o con bonifico anticipato (e spedisci solo quando i soldi sono arrivati in valuta e non semplicemente visibili sul conto) oppure con contrassegno (ma calcolati i costi del contrassegno)
                  Grazie Elio, credo che seguir? i tuoi consigli...

Comment

• Font Size
                    Mi f? incaxxare... gliel'ho detto subito... gli facevo pure un ulteriore sconto e gli regalavo volante, leva cambio e pedali e addirittura lo ospitavo per una notte facendogli risparmiare l'hotel... insomma, avrebbe avuto uno sconto che compensava l'affitto furgone, benza e autostrada... la gente non ragiona...
                    mmmmhh...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      mmmmhh...........
                      Neturalmente gli davo pure 2 colpetti... quando di addormentava la compagna...

Comment

• Font Size
                        Se paga anticipatamente di certo sono axxi suoi se si rompe qualcosa...

Comment

• Font Size
                          Neturalmente gli davo pure 2 colpetti... quando di addormentava la compagna...
                          cavolo ma avrebbe risparmiato un sacco di soldi....
                          bo, nel dubbio se cambia idea.....due colpeti daglieli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Se paga anticipatamente di certo sono axxi suoi se si rompe qualcosa...

Infatti, a sto punto.. chissenefrega... gli faccio preparare un buon imballaggio per una questione di seriet?, poi.. son caxxi suoi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              contrassegno manco morto...
                              coster? 2-300€ spedire il motore...se poco poco il tizio vede la cassa rotta e rifiuta il pacco perde quei soldi e altri 2-300€ per farlo tornare indietro...

Comment

X
                              Working...
                              X