Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova audi rs6
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by elio View Post? proprio l? il problema
un'auto da 2000kg in pista ? come un'hayabusa o una kawa1400 in campo moto: vanno fortissimo sul dritto e si difendo egregiamente in curva ma la moto da pista ? una roba diversa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
ma ? gi? sul sito che bella ? grigia e con la calandra da rs !!!!
Motore > RS 6 Avant > Audi Italia - Sito Ufficiale
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postcerto ma ti sfido a girare in citt? con 4 fighe a bordo e il doberman nel bagagliaio con un auto da pista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
-
Non capisco perch? continuate a fare i paragoni con le auto da pista...mi pare veramente assurdo che una station venga paragonata ad auto a ruote scoperte, credo che nessuno in audi abbia mai detto che ? un auto da usare in pista, anzi, si propone come un auto famigliare con chicche da sportiva!
Credo che siamo tutti d'accordo nel dire che ? senza dubbio inutile avere 560 cavalli ad uso stradale, ? anche vero che penso che anche se dico che 560 cavalli danno una bella botta d'adrenalina anche nel fare un semplice 0-100, o sbaglio?
Perch? dunque dovete continuare a paragonarla ad una macchina da pista guardando i tempi in pista?
L'audi ha fatto fare dei test al ring con quest'auto semplicemente per far vedere che nonostante il peso e le dimensioni ? una macchina che ha un carattere sportivo, SOTTOLINEO, carattere!!!!
Per carit?, siete liberi di parlare...per? obiettivamente, chi ha mai detto che ? un'auto da pista?
Mi pare che scriviate solo perch? non vi passa nulla...
Comment
-
-
Originally posted by manuk71000 View Postsi ma la rs6 ? molto pi? bella e se devi farti un giretto allegro lo fai
ma con un 70-80k ti fai con rispetto una A6 3.0 313 cv biturbo.. 0-100 5,3 sec e tutte le cazzatine...
La RS6, come tutte le RS ? per chi ? sfondato di soldi da spendere anche dopo essersi svenato ad acquistarla
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by elio View Postse guadagni qualche decina di migliaia di euro al mese pu? essere l'auto per te
in caso contrario mi sa che non ? cosaOriginally posted by Virgo View PostDcisamente...
ma con un 70-80k ti fai con rispetto una A6 3.0 313 cv biturbo.. 0-100 5,3 sec e tutte le cazzatine...
La RS6, come tutte le RS ? per chi ? sfondato di soldi da spendere anche dopo essersi svenato ad acquistarla
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
sul motore non mi esprimo perch? sicuramente e tanta roba...esteticamente mi piace di piu il modello precedente con quelle bombature in stile delta,questa ha solo i passaruota allargati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
-
Originally posted by tippete91 View PostNon capisco perch? continuate a fare i paragoni con le auto da pista...mi pare veramente assurdo che una station venga paragonata ad auto a ruote scoperte, credo che nessuno in audi abbia mai detto che ? un auto da usare in pista, anzi, si propone come un auto famigliare con chicche da sportiva!
Credo che siamo tutti d'accordo nel dire che ? senza dubbio inutile avere 560 cavalli ad uso stradale, ? anche vero che penso che anche se dico che 560 cavalli danno una bella botta d'adrenalina anche nel fare un semplice 0-100, o sbaglio?
Perch? dunque dovete continuare a paragonarla ad una macchina da pista guardando i tempi in pista?
L'audi ha fatto fare dei test al ring con quest'auto semplicemente per far vedere che nonostante il peso e le dimensioni ? una macchina che ha un carattere sportivo, SOTTOLINEO, carattere!!!!
Per carit?, siete liberi di parlare...per? obiettivamente, chi ha mai detto che ? un'auto da pista?
Mi pare che scriviate solo perch? non vi passa nulla...
Comment
-
Tanto per cazzeggiare ho provato a configurare una S6...la RS ancora non c'?...
Prezzo base 80.950,00 EUR configurata full full full (freni ceramici, garanzia estesa e package tagliandi...)... Totale Prezzo EUR 142.820,00 EUR il DOPPIO!!!
Con il prezzo di tutti gli optional ci prendi un'altra S6..
Comment
X
Comment