Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova audi rs6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    i ceramici erano optional sulla vecchia rs6, su questa?
    Non lo s? bananarama... sicuramente ci sono ma non meno di 8/15k ?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      ? proprio l? il problema
      un'auto da 2000kg in pista ? come un'hayabusa o una kawa1400 in campo moto: vanno fortissimo sul dritto e si difendo egregiamente in curva ma la moto da pista ? una roba diversa
      certo ma ti sfido a girare in citt? con 4 fighe a bordo e il doberman nel bagagliaio con un auto da pista

Comment

• Font Size
        ma ? gi? sul sito che bella ? grigia e con la calandra da rs !!!!

Motore > RS 6 Avant > Audi Italia - Sito Ufficiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuk71000 View Post
          certo ma ti sfido a girare in citt? con 4 fighe a bordo e il doberman nel bagagliaio con un auto da pista
          per questo dico che una roba cos? ? inutile, prendi una A6 (se ti piace) 3.0tdi e fai le stesse cose senza passare al distributore ogni 300km

Comment

• Font Size
            per questo dico che una roba cos? ? inutile, prendi una A6 (se ti piace) 3.0tdi e fai le stesse cose senza passare al distributore ogni 300km
            si ma la rs6 ? molto pi? bella e se devi farti un giretto allegro lo fai

Comment

• Font Size
              Non capisco perch? continuate a fare i paragoni con le auto da pista...mi pare veramente assurdo che una station venga paragonata ad auto a ruote scoperte, credo che nessuno in audi abbia mai detto che ? un auto da usare in pista, anzi, si propone come un auto famigliare con chicche da sportiva!
              Credo che siamo tutti d'accordo nel dire che ? senza dubbio inutile avere 560 cavalli ad uso stradale, ? anche vero che penso che anche se dico che 560 cavalli danno una bella botta d'adrenalina anche nel fare un semplice 0-100, o sbaglio?
              Perch? dunque dovete continuare a paragonarla ad una macchina da pista guardando i tempi in pista?
              L'audi ha fatto fare dei test al ring con quest'auto semplicemente per far vedere che nonostante il peso e le dimensioni ? una macchina che ha un carattere sportivo, SOTTOLINEO, carattere!!!!
              Per carit?, siete liberi di parlare...per? obiettivamente, chi ha mai detto che ? un'auto da pista?
              Mi pare che scriviate solo perch? non vi passa nulla...

Comment

• Font Size
                se guadagni qualche decina di migliaia di euro al mese pu? essere l'auto per te
                in caso contrario mi sa che non ? cosa

Comment

• Font Size
                  Dcisamente...

ma con un 70-80k ti fai con rispetto una A6 3.0 313 cv biturbo.. 0-100 5,3 sec e tutte le cazzatine...
                  La RS6, come tutte le RS ? per chi ? sfondato di soldi da spendere anche dopo essersi svenato ad acquistarla

Comment

• Font Size
                    se guadagni qualche decina di migliaia di euro al mese pu? essere l'auto per te
                    in caso contrario mi sa che non ? cosa
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Dcisamente...

ma con un 70-80k ti fai con rispetto una A6 3.0 313 cv biturbo.. 0-100 5,3 sec e tutte le cazzatine...
                    La RS6, come tutte le RS ? per chi ? sfondato di soldi da spendere anche dopo essersi svenato ad acquistarla
                    ma questo ? fuori dubbio ...... costa un sacco di soldi !

Comment

• Font Size
                      sul motore non mi esprimo perch? sicuramente e tanta roba...esteticamente mi piace di piu il modello precedente con quelle bombature in stile delta,questa ha solo i passaruota allargati

Comment

• Font Size
                        Preferisco comunque la sorella minore

Comment

• Font Size
                          ho appena configurato la rs4 sul sito...............97.200,00

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tippete91 View Post
                            Non capisco perch? continuate a fare i paragoni con le auto da pista...mi pare veramente assurdo che una station venga paragonata ad auto a ruote scoperte, credo che nessuno in audi abbia mai detto che ? un auto da usare in pista, anzi, si propone come un auto famigliare con chicche da sportiva!
                            Credo che siamo tutti d'accordo nel dire che ? senza dubbio inutile avere 560 cavalli ad uso stradale, ? anche vero che penso che anche se dico che 560 cavalli danno una bella botta d'adrenalina anche nel fare un semplice 0-100, o sbaglio?
                            Perch? dunque dovete continuare a paragonarla ad una macchina da pista guardando i tempi in pista?
                            L'audi ha fatto fare dei test al ring con quest'auto semplicemente per far vedere che nonostante il peso e le dimensioni ? una macchina che ha un carattere sportivo, SOTTOLINEO, carattere!!!!
                            Per carit?, siete liberi di parlare...per? obiettivamente, chi ha mai detto che ? un'auto da pista?
                            Mi pare che scriviate solo perch? non vi passa nulla...
                            Se hai letto i miei commenti.. ? chiaro che ti quoto alla grande aggiungendo che su una pista da 22km prende appena 10 secondi da ferrari e lambo... addirittura 15 dalla zonda... quindi anche in pista ? a suo agio.. che poi spenderei 120.000eur in qualcos'altro ? un discorso a parte... la macchina ? valida anche tra i cordoli...

Comment

• Font Size
                              Tanto per cazzeggiare ho provato a configurare una S6...la RS ancora non c'?...
                              Prezzo base 80.950,00 EUR configurata full full full (freni ceramici, garanzia estesa e package tagliandi...)... Totale Prezzo EUR 142.820,00 EUR il DOPPIO!!!
                              Con il prezzo di tutti gli optional ci prendi un'altra S6..

Comment

• Font Size
                                .........solo il doppio?
                                bava audi....finche' trovi chi ha i soldi per comprarti.....

Comment

X
                                Working...
                                X