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    #46
    Originally posted by Luka79 View Post
    nssuno dice che vada piano
    il problema e' che su 100 di noi:
    in 90 con il 430 faremo 30secondi piu del pilota che ha fatto 7:55
    in 90 con rs6 faremo 3 minuti piu del pilota che ha fatto 8:05 (se finiscono il giro)
    non so se son stato spiegato....

    ps. i restanti 10, si avvicineranno piu degli altri 90, ma non perche' piu bravi.....ma perche' piu scemi (ed io mi ci metto in mezzo)
    Ecco fatto... non dico di aver ragione ma la penso esattamente all'opposto...
    Chi ha poca esperienza va molto pi? forte con una TI piuttosto che con una TP...non lo dico solo io...? pi? facile andar forte con un auto "user friendly" piuttosto che una sportiva pura... Ti faccio il mio esempio: M3 e92...giravo all'isam (2km di pista) in 1:10... TTRS (con 80cv in meno) giro in 6 alto... oltre tre secondi e proprio neofita non sono..

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      #47
      Originally posted by ilPoli View Post
      Eh forse non l'hai vista guidare bene al Ring allora
      ecco, mi avete fatto ricordare che quest'anno non sono andato al Ring infatti non mi ricordavo di averla vista nel 2011.

      ma l'anno prossimo si torna, sicuro

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        #48
        Originally posted by Luka79 View Post
        nssuno dice che vada piano
        il problema e' che su 100 di noi:
        in 90 con il 430 faremo 30secondi piu del pilota che ha fatto 7:55
        in 90 con rs6 faremo 3 minuti piu del pilota che ha fatto 8:05 (se finiscono il giro)
        non so se son stato spiegato....

        ps. i restanti 10, si avvicineranno piu degli altri 90, ma non perche' piu bravi.....ma perche' piu scemi (ed io mi ci metto in mezzo)
        S? ma con una RS6 a SOLA trazione posteriore moriremmo tutti...

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          #49
          Originally posted by Luka79 View Post
          ma guarda.....con 2tonnellate di auto va bene tutto all'infuori di:

          - pista

          - Nurburgring

          al di fuori di dove hai detto tu, va benissimo la 3.0 TDI, se vuoi esagerare prendi la biturbo da 313 TDI che ha anche un bel rumore che forse ? l'unica cosa che manca.

          Pi? comodit?, pi? dolcezza, minor stress, minori soste per il pieno.
          Minori menate insomma

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            #50
            per strada servono davvero auto con pi? di 150 cv??
            Last edited by CalegaR1; 06-12-12, 13:50.

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              #51
              Originally posted by Mitoz! View Post
              per strada servono davvero auto con pi? di 150 cv??
              Dipende quante ere geologiche vuoi metterci per fare lo 0-130 km/h, io gradirei stare sotto i 10 secondi, con un'auto 4 porte, bagagliaio almeno 400 litri, integrale e con consumi autostradali e cittadini oltre i 10 km/l, che mi consigli???

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                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Dipende quante ere geologiche vuoi metterci per fare lo 0-130 km/h, io gradirei stare sotto i 10 secondi, con un'auto 4 porte, bagagliaio almeno 400 litri, integrale e con consumi autostradali e cittadini oltre i 10 km/l, che mi consigli???

                400 litri? S3 SB o la 5 porte, leon cupra, golf R... il motore ? sempre lo stesso ma l'unico che ti fa stare sopra i 10L...

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                  #53
                  No, stan sotto...

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                    #54
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    No, stan sotto...

                    No, no, con l'uso per andare a lavoro ho fatto addirittura 13 a litro col tts...

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                      #55
                      Il tuo computer di bordo ruba, oppure per andare a lavoro vai a 90 fisso in sesta...

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                        #56
                        Spesso leggendo dei thread in cui parlate di macchine, guardando che moto avete o semplicemente notando quante pistate fate, mi sento veramente un poveraccio!
                        Io ho un Opel Tigra 1.4 del '99 con 90 cavalli, la frizione finita e il motore che fa i capricci, mi sono mantenuto la moto per una stagione e poi l'ho dovuta vendere..
                        Invidio il fatto che voi possiate criticare (o rosicare?) un modello cos? performante, se me lo regalassero di certo non mi lamenterei! In ogni caso come ? gi? stato detto, anche io concordo col fatto che sono stati valutati solo pochi fattori: prezzo, velocit?, consumi, cavalli!
                        Io a dir la verit? mi sono soffermato un po' di pi? su caratteristiche come il Cylinder on Demand, i supporti motore attivi, la possibilit? di avere dischi carboceramici da 420 mm e altre "stronzate" meno utili alla guida come l'impianto da 1.200 watt della Bang & Olufsen!
                        Non sono un esperto di auto quindi il COD o i supporti motore attivi sono soluzioni gi? adottate da altre case automobilistiche, ritengo per? che nel complesso questa sia un auto veramente eccezionale, potente, veloce, sicura sotto vari aspetti e dev'essere sicuramente molto ben rifinita...di certo non un auto da pista, ma non ? stata progettata per questo!
                        Una macchina versatile, potente, lussuosa e lussuriosa...






                        A parte gli scherzi......la mia tigra se la mangia.

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                          #57
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Dipende quante ere geologiche vuoi metterci per fare lo 0-130 km/h, io gradirei stare sotto i 10 secondi, con un'auto 4 porte, bagagliaio almeno 400 litri, integrale e con consumi autostradali e cittadini oltre i 10 km/l, che mi consigli???

                          Miki, prima di Natale dobbiam fare un aperitivo, io ti risolvo il problema auto (), tu invece devi aiutarmi a sciogliere il mio dilemma motociclistico, non so pi? su quale spalla piangere

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                            #58
                            Originally posted by monster21 View Post
                            basta che quando c'? da frenare si ricordi delle inerzie che si porta dietro
                            anche quando c'? da curvare

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                              #59
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Dipende quante ere geologiche vuoi metterci per fare lo 0-130 km/h, io gradirei stare sotto i 10 secondi, con un'auto 4 porte, bagagliaio almeno 400 litri, integrale e con consumi autostradali e cittadini oltre i 10 km/l, che mi consigli???

                              bmw 330d manuale TP

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                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Il tuo computer di bordo ruba, oppure per andare a lavoro vai a 90 fisso in sesta...

                                Ma quale computer di bordo...chi si fida.. Il mio ? un test affidabilissimo... il pieno della mia ex auto (tutti i serba son diversi, 2,3 addirittura 4 litri di differenza per la stessa auto) erano 49,6 litri e ci ho fatto quasi 600km.. c.a. 12,5 km/l e in autostrada cruise a 130km/h... dei 600km.. 350/400 erano di autostrada... tedevidafid?...

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