Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma come manutenzione e affidabilit? com'? una Smart? E soprattutto una Smart usata?

Comment

• Font Size
      sembra anzi no, ? certo che la prima serie se non ricordo male a 40k km c'? il motore da rifare sicuro.
      Mi chiedo anch'io se oltre al motore ci sono problemi conosciuti

Comment

• Font Size
        abitassi in una grande citt? non avrei certamente dubbi su che auto prendere

abiti a milano, qualsiasi cosa pi? lunga di una smart ? un calvario

Comment

• Font Size
          ma che centrano queste auto con la smart?

Comment

• Font Size
            son comunque city car, economiche, da voler pi? bene alla moglie che non darle una smart

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              abitassi in una grande citt? non avrei certamente dubbi su che auto prendere

abiti a milano, qualsiasi cosa pi? lunga di una smart ? un calvario
              non abito a Milano citt? e la smart comunque la citt? non la vedr? mai ma non ? questo il punto della discussione.

Sapete com'? la testa di una donna, "vuole" la smart e ok, probabilmente la comprer? ma visto l'utilizzo non voglio assolutamente superare i 4000 euro altrimenti nisba.

Comment

• Font Size
                comprale una mini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  comprale una mini
                  sicuro, visto il budget ...
                  infatti in alternativa le piacerebbe mini o 500

Comment

• Font Size
                    la smart logora chi non ce l'ha

io ho avuto la prima serie per 5 anni e 110.000 km, ho girato tutta l'italia e una parte di germania.

il primo modello, 600 cc 3 cilindri benzina consumava poco ma dopo i 60.000 km ha iniziato a mangiare olio, poco all'inizio per poi peggiorare tanto dopo i 100.000. a 80.000 km ho cambiato le cinghie esterne.
                    nessun altro intervento ? stato necessario.
                    l'ho venduta per prendere auto+carrello ma niente mi ha pi? divertito della mia smartina, chi ne parla male lo fa per sentito dire.
                    con un auto normale non riesco a guidare come con la smart, la usavo in sequenziale e quando impari ad usarla e ad anticipare i tempi del cambio ti diverti. (frenavo col piede sinistro come sui kart)
                    se non la vendevo, compravo un motore rigenerato (per 2000 euro + il tuo ti davano un motore praticamente nuovo) e facevo altri 100.000 km.

il secondo modello ? stato quello da 700 cc tre cilindri al quale avevano risolto i problemi del modello precedente.

le ruote anteriori della prima serie erano da 135/15 (dietro 195/15), poi hanno allargato a 145 le anteriori.

la diesel 3 cilindri 800 consuma pochissimo...

quella attuale ? pi? lunga di 20 cm e monta motori da auto normali, secondo me ? meno smart della precedente ma va bene uguale.
                    Last edited by Lupino; 05-12-12, 15:47.

Comment

• Font Size
                      cerca su autoscout...delle vecchie one/cooper del 2003-2004 le trovi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        la smart logora chi non ce l'ha

io ho avuto la prima serie per 5 anni e 110.000 km, ho girato tutta l'italia e una parte di germania.

il primo modello, 600 cc 3 cilindri benzina consumava poco ma dopo i 60.000 km ha iniziato a mangiare olio, poco all'inizio per poi peggiorare tanto dopo i 100.000. a 80.000 km ho cambiato le cinghie esterne.
                        nessun altro intervento ? stato necessario.
                        l'ho venduta per prendere auto+carrello ma niente mi ha pi? divertito della mia smartina, chi ne parla male lo fa per sentito dire.
                        con un auto normale non riesco a guidare come con la smart, la usavo in sequenziale e quando impari ad usarla e ad anticipare i tempi del cambio ti diverti. (frenavo col piede sinistro come sui kart)
                        se non la vendevo, compravo un motore rigenerato (per 2000 euro + il tuo ti davano un motore praticamente nuovo) e facevo altri 100.000 km.

il secondo modello ? stato quello da 700 cc tre cilindri al quale avevano risolto i problemi del modello precedente.

le ruote anteriori della prima serie erano da 135/15 (dietro 195/15), poi hanno allargato a 145 le anteriori.

la diesel 3 cilindri 800 consuma pochissimo...

quella attuale ? pi? lunga di 20 cm e monta motori da auto normali, secondo me ? meno smart della precedente ma va bene uguale.
                        ohhh ecco ! grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by manzac View Post
                          ohhh ecco ! grazie
                          povera donna

Comment

• Font Size
                            ? lei che la vuole, contenta lei ...

Comment

• Font Size
                              e spendili sti due spicci e prendile una 500

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                e spendili sti due spicci e prendile una 500
                                direi che di spicci ultimamente ne sto spendendo piu' di due, io la faccio girare l'economia , vedi l'ultimo acquisto >>>> http://www.daidegasforum.com/forum/2...-acquisto.html

Comment

X
                                Working...
                                X