Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MX-5 NBFL 1.8 sport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MX-5 NBFL 1.8 sport

mi hanno proposto in cambio della mia (330ci) una mx-5 1.8 sport (150cv ) con rollbar, assetto a ghiera TEIN, centrale e terminale supersprint, kat 200 celle e antirollio maggiorate del 2003 con 98k km (frizione e distribuzione fatti) + 2k euro... visto il periodo otperei per accettare lo scambio, l'mx-5 assettata dura ? un bel macchinino e ha il torsen di serie, il motore ? affidabile?

• Font Size
    Son due cose che non c'azzeccano niente l'una con l'altra, una volta che capisci cosa ti serve la scelta vien da se...

Io terrei il 330 perch? a me la macchina serve (soprattutto) per spostarmi, trasportare persone e cose, ma se tu la usi solo come mezzo di divertimento allora MX-5 senza pensarci

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
      Son due cose che non c'azzeccano niente l'una con l'altra, una volta che capisci cosa ti serve la scelta vien da se...

Io terrei il 330 perch? a me la macchina serve (soprattutto) per spostarmi, trasportare persone e cose, ma se tu la usi solo come mezzo di divertimento allora MX-5 senza pensarci
      lo so che sono due auto diverse.. ma per dire, io volevo l's2000 ma non potendo pi? prenderla l'mx-5 mi pare un buon ripiego (senza contare che ci guadagno anche 2k euro) volevo solo sapere se il 1.8 146cv della NB ? un buon motore o se ha problemi particolari

senza contare che in questo periodo 600 euro di bollo e 700 di assicurazione per usare il 330 solo 5k km l'anno mi fanno girare un po' le palle..

Comment

• Font Size
        fantastica
        prendila

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosmy88 View Post
          lo so che sono due auto diverse.. ma per dire, io volevo l's2000 ma non potendo pi? prenderla l'mx-5 mi pare un buon ripiego (senza contare che ci guadagno anche 2k euro) volevo solo sapere se il 1.8 146cv della NB ? un buon motore o se ha problemi particolari

senza contare che in questo periodo 600 euro di bollo e 700 di assicurazione per usare il 330 solo 5k km l'anno mi fanno girare un po' le palle..
          vuoi la mia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            vuoi la mia?
            sarei punto e a capo con il bollo, non ti prenderesti la mia in permuta e soprattutto non mi daresti anche 2k euro
            cmq che ne dici della miatina?

Comment

• Font Size
              sarei punto e a capo con il bollo, non ti prenderesti la mia in permuta e soprattutto non mi daresti anche 2k euro
              cmq che ne dici della miatina?
              se ti piace prendila

Per? ? meno "auto" del 330, certamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                se ti piace prendila

Per? ? meno "auto" del 330, certamente
                mi piace...certo, non ? bella come una NA ma messa gi? come dico io ? bella anche la NB... del motore che mi dici? ? affidabile? ha problemi particolari noti?

Comment

• Font Size
                  mi piace...certo, non ? bella come una NA ma messa gi? come dico io ? bella anche la NB... del motore che mi dici? ? affidabile? ha problemi particolari noti?
                  chiedo ad un amico che la ha

Comment

• Font Size
                    non ti dai pace vedo

credo che fai un po' na sDronzata

Mitoz! basta tentarmi brutto stronzone....rischio il divorzio per colpa tua

Comment

• Font Size
                      il passaggio da 330 a miata con conguaglio di 2k a mio favore (ricordo che il TEIN da solo vale un millino) in questo periodo ? la cosa pi? sensata che posso fare... anche come rivendibilit? eventuale della miata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        non ti dai pace vedo

credo che fai un po' na sDronzata

Mitoz! basta tentarmi brutto stronzone....rischio il divorzio per colpa tua
                        Facciamo cambio!

Chiamami oggi pomeriggio, maledetto che non sei altro!

Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo
                        Last edited by CalegaR1; 05-12-12, 13:20.

Comment

• Font Size
                          dai Ben muoviti che per primavera mi servono i tuoi cerchi :gaen:

Comment

• Font Size
                            Forza beeen corona tu il mio sogno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              dai Ben muoviti che per primavera mi servono i tuoi cerchi :gaen:
                              Tu prendi i cerchi, benjo mi rimette gli stock e mi da il bmwater cosi si prende l's!

Dai ben, facciamo tutto in casa :-D

Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo

Comment

X
                              Working...
                              X