Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pu? essere solo culo........???
Collapse
X
-
-
Originally posted by livelegend View Post? vero.........
t'ho preso sulla rampa di uscita o fermo all'incrocio ?
fa davvero un bel rumore, ho azzeccato i terminali come al solito.......
p.s. .......torno a casa dal lavoro alle 22.....ti rendi conto........c'? chi dice che i romani non lavorano.......per? guarda caso ogni volta che chiamo qualche ditta del nord per qualche problema di lavoro..........mi dice che gli uffici chiudono alle 17.30..........
***** io alle 17.30 ho ancora 4 ore di lavoro.......e la mattina mi sveglio alle 7.00 e inizio a lavorare alle 8
vorrei proprio vedere quanti nordisti lavorano 13,5 ore al giorno
ovvio che poi do gas.........lavoro 13.5 ore al giorno ci mancherebbe che vado pure a nafta e piano
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostIeri sera alle 10... Dopo la pontina hai preso l'uscita ardea, dove c'? la curva lenta per noi mortali, e mi hai passato al bivio per la laurentina direzione ardea.
Hai dato una bella aperta ed ho abbassato lo stereo per sentire quel dolce rumore
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostE che andavi a fare alle 10 di sera ad Ardea che ci sono in giro solo i lupi in inverno....
vivo ad ardea e lavoro sulla pontina in due posti diversi
per questo la pontina la conosco meglio del mio pisello
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostSe conti anche gli spostamenti per andare / tornare non ? cos? difficile
Di sicuro se chiami la grossa azienda il principale non ti risponder? perch? hanno regole precise... di contro nella piccola azienda li trovi spesso alle 20 e passa..
e dopo le 18 non trovi nessuno
invece per fare un esempio l'azienda per la quale ho aperto diversi punti vendita in questi anni che ha sede in roma, anche se chiami alle 20.30 c'? sempre qualcuno che risponde, perch? qualcuno che lavora fino alle 21 lo trovi sempre............
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postnon ho sentito il tuo ma i sound che producono i motori 8 cilindri per me sono i migliori in assoluto, ho sentito qualche s4 originale e gi? non era male, immagino belli libero che roba.
ecco il sound della mia
[youtube]zEqPSxUX-Y0[/youtube]Last edited by livelegend; 06-12-12, 10:52.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postci vivo ad ardea.........tornavo dal lavoro
vivo ad ardea e lavoro sulla pontina in due posti diversi
per questo la pontina la conosco meglio del mio piselloLast edited by mandrake13; 06-12-12, 12:02.
Comment
-
io dico solo che sono cresciuto in una Uno Turbo i.e. e che la mia prima parola ? stata "Turbo" seguita dalla prima frase "pap? metti il turbo"
per il resto LiveLegend un nome una legggggenda
Comment
X
Comment