Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pu? essere solo culo........???
Collapse
X
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by nyko683 View PostSicuramente il saperci fare alla guida ti permette di evitare un buon 70% degli incidenti
il rimanente 30% ? questione di culo
purtroppo molte volte gli incidenti non dipendono da noi e molto spesso sono inevitabili ...
Avevo un amico che parlava esattamente come te , era sempre li a parlarci dei vari corsi di guida che faceva e di come andasse bene la sua A6
Alla guida era veramente bravo
Purtoppo ? incappato nel 30%
e tornando dalla discoteca sopra un cavalcavia largo e dolce ? stato centrato da un mercedes che per distrazione del pilota ha invaso la sua corsia
proprio mentre sopraggiungevano loro, 200km/h il mercedes 170km/h l' A6 impatto frontale 50% del cofano
lascio a te immaginare il risultato ...
Quindi ? solo fortuna ? no ma in buona parte conta pure quella
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostChe ***** live mi hai appena sverniciato sulla laurentina,,, ho provato a starti dietro ma la mia c3 ma non ho retto il tuo passo
Sent from my iPad using Tapastalk
quando ?
ieri ho fatto solo pontina a velocit? oltremodo rigorosamente su bagnato
ormai anche la stradale tifa per me.......quando passo mettono i lampeggianti per farmi largo per qualche metro poi mi lasciano andare salutando ossequiosi........
la notoriet? ha i suoi pregi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostNon la prendo, ma la vorrei piu' anonima possibile
I cerchi non sono male, certo, preferirei quelli della SS oppure:
Ma una auto cos? reputo valga 13-14 max usata (di piu' non li spenderei per quell'auto), quindi c'e' da prender quel che si trova...
in mezzo a queste carrettate di cessi che posti
io avrei la soluzione definitiva al tuo problema
prenditi una sarcazzo
finoch? non lo fai non sai cosa vuol dire
la sarcazzo si fa volere bene, ogni giorno avrai qualcuno che ti far? i complimenti
ti dir?...............? sempre stata il mio sogno
quando sarai nel traffico guarderai gli altri sulle automibiline normali e li compatirai
loro guarderanno te invidiosi
e finalmente finirai di spendere soldi per qualcosa di finto non anonimo
ne spederai altri.........ma a buon ragione
basta con i 7-10 km/l basta con i compromessi
meglio fare 6 litro ma over mode.........perdio......
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postlaurentina ??
quando ?
ieri ho fatto solo pontina a velocit? oltremodo rigorosamente su bagnato
ormai anche la stradale tifa per me.......quando passo mettono i lampeggianti per farmi largo per qualche metro poi mi lasciano andare salutando ossequiosi........
la notoriet? ha i suoi pregi
Hai dato una bella aperta ed ho abbassato lo stereo per sentire quel dolce rumore
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostIeri sera alle 10... Dopo la pontina hai preso l'uscita ardea, dove c'? la curva lenta per noi mortali, e mi hai passato al bivio per la laurentina direzione ardea.
Hai dato una bella aperta ed ho abbassato lo stereo per sentire quel dolce rumore
t'ho preso sulla rampa di uscita o fermo all'incrocio ?
fa davvero un bel rumore, ho azzeccato i terminali come al solito.......
p.s. .......torno a casa dal lavoro alle 22.....ti rendi conto........c'? chi dice che i romani non lavorano.......per? guarda caso ogni volta che chiamo qualche ditta del nord per qualche problema di lavoro..........mi dice che gli uffici chiudono alle 17.30..........
***** io alle 17.30 ho ancora 4 ore di lavoro.......e la mattina mi sveglio alle 7.00 e inizio a lavorare alle 8
vorrei proprio vedere quanti nordisti lavorano 13,5 ore al giorno
ovvio che poi do gas.........lavoro 13.5 ore al giorno ci mancherebbe che vado pure a nafta e pianoLast edited by livelegend; 05-12-12, 23:46.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvorrei proprio vedere quanti nordisti lavorano 13,5 ore al giorno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvorrei proprio vedere quanti nordisti lavorano 13,5 ore al giorno
Di sicuro se chiami la grossa azienda il principale non ti risponder? perch? hanno regole precise... di contro nella piccola azienda li trovi spesso alle 20 e passa..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? vero.........
t'ho preso sulla rampa di uscita o fermo all'incrocio ?
fa davvero un bel rumore, ho azzeccato i terminali come al solito.......
p.s. .......torno a casa dal lavoro alle 22.....ti rendi conto........c'? chi dice che i romani non lavorano.......per? guarda caso ogni volta che chiamo qualche ditta del nord per qualche problema di lavoro..........mi dice che gli uffici chiudono alle 17.30..........
***** io alle 17.30 ho ancora 4 ore di lavoro.......e la mattina mi sveglio alle 7.00 e inizio a lavorare alle 8
vorrei proprio vedere quanti nordisti lavorano 13,5 ore al giorno
ovvio che poi do gas.........lavoro 13.5 ore al giorno ci mancherebbe che vado pure a nafta e piano
Prima o poi te becco pure in moto
Comment
X
Comment