Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pu? essere solo culo........???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Con gli stronzi come te, un cesso in sta discussione serve sempre :gaen:
    ........ti amo anche io

Comment

• Font Size
      Autobaselli, Auto Usate, Vendita Auto Usate, Automobili, Usato, Mercedes Usate, BMW Usate, Audi Usate, Volkswagen Usate, Auto Usate di tutte le marche

Comment

• Font Size
        Aspettami qua che vado a vomitare!!!

Culo anche bello... ma inguardabile davanti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post

Vogliam parlare degli interni? manco la smart primo modello era cos? brutta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              Sicuramente il saperci fare alla guida ti permette di evitare un buon 70% degli incidenti
              il rimanente 30% ? questione di culo
              purtroppo molte volte gli incidenti non dipendono da noi e molto spesso sono inevitabili ...
              Avevo un amico che parlava esattamente come te , era sempre li a parlarci dei vari corsi di guida che faceva e di come andasse bene la sua A6
              Alla guida era veramente bravo
              Purtoppo ? incappato nel 30%
              e tornando dalla discoteca sopra un cavalcavia largo e dolce ? stato centrato da un mercedes che per distrazione del pilota ha invaso la sua corsia
              proprio mentre sopraggiungevano loro, 200km/h il mercedes 170km/h l' A6 impatto frontale 50% del cofano
              lascio a te immaginare il risultato ...
              Quindi ? solo fortuna ? no ma in buona parte conta pure quella
              io direi anche 50% di culo considerato che sono 24 anni che stronzeggio senza sosta

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                Che ***** live mi hai appena sverniciato sulla laurentina,,, ho provato a starti dietro ma la mia c3 ma non ho retto il tuo passo

Sent from my iPad using Tapastalk
                laurentina ??

quando ?

ieri ho fatto solo pontina a velocit? oltremodo rigorosamente su bagnato
                ormai anche la stradale tifa per me.......quando passo mettono i lampeggianti per farmi largo per qualche metro poi mi lasciano andare salutando ossequiosi........

la notoriet? ha i suoi pregi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Non la prendo, ma la vorrei piu' anonima possibile
                  I cerchi non sono male, certo, preferirei quelli della SS oppure:

Ma una auto cos? reputo valga 13-14 max usata (di piu' non li spenderei per quell'auto), quindi c'e' da prender quel che si trova...
                  nel tuo marasma mentale alla ricerca dell'auto che non c'?
                  in mezzo a queste carrettate di cessi che posti

io avrei la soluzione definitiva al tuo problema

prenditi una sarcazzo

finoch? non lo fai non sai cosa vuol dire

la sarcazzo si fa volere bene, ogni giorno avrai qualcuno che ti far? i complimenti
                  ti dir?...............? sempre stata il mio sogno

quando sarai nel traffico guarderai gli altri sulle automibiline normali e li compatirai
                  loro guarderanno te invidiosi

e finalmente finirai di spendere soldi per qualcosa di finto non anonimo

ne spederai altri.........ma a buon ragione

basta con i 7-10 km/l basta con i compromessi

meglio fare 6 litro ma over mode.........perdio......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    io son quasi sempre andato piano...ed ho gi? buttato macchine e moto!

mi sa che non sono dotato
                    ...nemmeno dentro le mutande sei dotato te :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      laurentina ??

quando ?

ieri ho fatto solo pontina a velocit? oltremodo rigorosamente su bagnato
                      ormai anche la stradale tifa per me.......quando passo mettono i lampeggianti per farmi largo per qualche metro poi mi lasciano andare salutando ossequiosi........

la notoriet? ha i suoi pregi
                      Ieri sera alle 10... Dopo la pontina hai preso l'uscita ardea, dove c'? la curva lenta per noi mortali, e mi hai passato al bivio per la laurentina direzione ardea.

Hai dato una bella aperta ed ho abbassato lo stereo per sentire quel dolce rumore

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        1 va postata in apposita sezione livelegend
                        quoto! senn? sembra tutto troppo serio se scritto qui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erpacio View Post
                          Ieri sera alle 10... Dopo la pontina hai preso l'uscita ardea, dove c'? la curva lenta per noi mortali, e mi hai passato al bivio per la laurentina direzione ardea.

Hai dato una bella aperta ed ho abbassato lo stereo per sentire quel dolce rumore

? vero.........

t'ho preso sulla rampa di uscita o fermo all'incrocio ?

fa davvero un bel rumore, ho azzeccato i terminali come al solito.......

p.s. .......torno a casa dal lavoro alle 22.....ti rendi conto........c'? chi dice che i romani non lavorano.......per? guarda caso ogni volta che chiamo qualche ditta del nord per qualche problema di lavoro..........mi dice che gli uffici chiudono alle 17.30..........
                          ***** io alle 17.30 ho ancora 4 ore di lavoro.......e la mattina mi sveglio alle 7.00 e inizio a lavorare alle 8
                          vorrei proprio vedere quanti nordisti lavorano 13,5 ore al giorno
                          ovvio che poi do gas.........lavoro 13.5 ore al giorno ci mancherebbe che vado pure a nafta e piano
                          Last edited by livelegend; 05-12-12, 23:46.

Comment

• Font Size
                            non so bene dove chiami ma qui al nord, zona brianza altro che 13 ore fanno gli imprenditori, gli uffici si chiudono a quell'ora, ma i titolari al 90% son li dall'alba fino a sera quasi sempre, ? proprio un discorso di mentali? qui "essere sempre in ditta"

Comment

• Font Size
                              Se conti anche gli spostamenti per andare / tornare non ? cos? difficile
                              Di sicuro se chiami la grossa azienda il principale non ti risponder? perch? hanno regole precise... di contro nella piccola azienda li trovi spesso alle 20 e passa..

Comment

• Font Size
                                ? vero.........

t'ho preso sulla rampa di uscita o fermo all'incrocio ?

fa davvero un bel rumore, ho azzeccato i terminali come al solito.......

p.s. .......torno a casa dal lavoro alle 22.....ti rendi conto........c'? chi dice che i romani non lavorano.......per? guarda caso ogni volta che chiamo qualche ditta del nord per qualche problema di lavoro..........mi dice che gli uffici chiudono alle 17.30..........
                                ***** io alle 17.30 ho ancora 4 ore di lavoro.......e la mattina mi sveglio alle 7.00 e inizio a lavorare alle 8
                                ovvio che poi do gas.........lavoro 13.5 ore al giorno ci mancherebbe che vado pure a nafta e piano
                                Ero fermo all'incrocio perch? in teoria ci si dovrebbe fermare allo stop :-)

Prima o poi te becco pure in moto

Comment

X
                                Working...
                                X