Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pu? essere solo culo........???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    a quanto pare no, dato che alla pula di ardea passo every day su na rota.......

domani meno pure a te
    Parli troppo, domani capirai cosa si pu? fare con una punto...

Comment

• Font Size

nei secondi 12 anni fino ad oggi non ? cambiata molto la situazione.....almeno il modo di guidare sempre over
      c'? stata la 530d l
      Ho letto bene?
      Cinqueettrenta a nafta?

La caduta di un mito....

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
        visto che io sono un barbone che non si vuole arrendere all'evidenza, continuo a girarmi alle rotonde e a fare i dritti perche' c'ho la guida troppo reGGGing per i mezzi che guido, il piu' lussuoso dei quali avra' si e no 60cv!

poi gomme nuove davanti e dietro con 80mila km non vanno d'accordissimo, fidatevi!

Comment

• Font Size
          in questi giorni di pioggia e temporali estremi ho visto diverse auto cappottate ribaltate nei fossi......
          solo ieri sera uscendo da una rampa.......presa anche molto, troppo allegra mi sono trovato un auto di traverso con le 4 frecce...........ovviamente evitata

eppure vanno pianissimo, anche con l'asciutto
          poi col bagnato sono davvero fermi, al punto che devo fare slalom forzato
          la s4 sul bagnato ? una vera forza, anche tirandola a stecca non perde MAI trazione, acquaplaning poco, freanata sicura
          anche tirando le prime marce non perde trazione, nei cambi di direzione a gas pieno idem

mi domandavo

ho preso la patente nel 1988

prima auto uno turbo i.e.
          dopo qualche mese classica preparazione pressione turbo e benzina

220 kmh effettivi e un accellerazione che in quegli anni si sognavano anche le supercar.......alcune perlomeno......

poi altra uno turbo i.e. preparata seriamente, 237 kmh effetivi e ancora pi? preparazione

poi la thema turbo 16 v ultima serie, portata a 265 cv reali

poi la M3 e36 3.2 6 marce 321 cv

in questi 12 anni 1988-2000 ho creato l'obelisco, quindi garette clandestine a non finire
          fiumi di benzina bruciati, ogni giorno sempre a rompere a limitatore

Mai un incidente

con la thema andavo a lavoro tipo fdo con sirena accesa su qualsiasi tipo di terreno, sempre in viaggio spesso con pioggia sempre a tutto

nei secondi 12 anni fino ad oggi non ? cambiata molto la situazione.....almeno il modo di guidare sempre over
          c'? stata la 530d la M5 e la S4
          e non ho guidato solo auto che aiutano, ma anche auto normali come la Yaris 1.0 vtte l'audi a2 benza, e la mini country coopers, con queste ovviamente oltre il possibile, basti pensare che con la cooper s facevo 5-6 km/l fissi........
          auto sempre comprate da me ma date alla moglie
          stesso discorso per la passat 2.0 diesel il cherokee 2.7 diesel e la laguna 2.2 dci
          comprate da me ma usate in famiglia, quindi anche con quelle sempre a stecca

ora mi domando, ma in tutto questo tempo, considerato che per fare un esempio quando esco dalla pontina non rallento ma stacco.........ogni santo giorno, e sto sempre oltrevrso e oltremodo..........

? solo culo ??? o anche talento cristallino ???

p.s. in realt? una volta....una sola volta.... mi ? successo un incidente, mi sono girato col 530d station stra carico all'altezza di barberino del mugello
          appena ? partita ho preso il gard rail poi dopo 20 secondi di lotta col controsterzo l'ho rimessa dritta.........e sono andato a casa.......
          Dico la mia, sicuramente mi beccher? qualche insulto

Io sono uno che fino a poco tempo, prima di diventare pap?, osavo moltissimo in auto.
          Ho girato in pista, ho avuto anche un trascorso "stile obelisco" (discorsi da evitare nei forum ), insomma correvo ovunque e con qualunque mezzo.

Per? io alcuni ciocchi li ho fatti, ma sempre con le auto "pi? scarse" (tipo il fiestino 1.2 della mamma).
          Con questo non voglio dire che sia stata sempre colpa delle auto, ma semplicemente voglio dire che quando guidavo mezzi "seri" ero sempre attento e concentrato. Quando invece facevo il pirla con auto "normali", spesso lo facevo con superficialit?.

Tagliando corto: non siamo piloti, ma se "corri" usando la testa e sei cosciente di quello che stai facendo, hai molte pi? possibilit? di cavartela in caso di imprevisti.

Comment

• Font Size
            secondo me se uno corre per centinaia di migliaia di chilometri su strada senza fare botti per i piu svariati motivi ? solo perche... non corre davvero ma crede solo di farlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Iena R1 View Post
              secondo me se uno corre per centinaia di migliaia di chilometri su strada senza fare botti per i piu svariati motivi ? solo perche... non corre davvero ma crede solo di farlo
              Azzzz... questa BRUCIAAAA!!!:resup:

Comment

• Font Size
                Oppure sa gestire bene il limite, qualit? che contraddistingue il pilota dal brocco che apre il gas e basta

Comment

• Font Size
                  blasfemo! :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Azzzz... questa BRUCIAAAA!!!:resup:
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Oppure sa gestire bene il limite, qualit? che contraddistingue il pilota dal brocco che apre il gas e basta
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    blasfemo! :gaen::gaen::gaen:
                    Si parla di decine/centinaia di migliaia di chilometri e quindi che sia per un p? di brecciolino , per una curva che chiude pi? del previsto , perche si esagera un entrata , per un auto che supera all'ultimo momento (e se uno ? a 250 e l auto esce per superare e la ciocchi la colpa io la darei a chi va a 250 nel traffico ) per i piu svariati motivi ma se uno corre davvero non ? possibile.
                    Aggiungo che se uno corre davvero (su strada) con le gomme della moto ci fa 1000km a treno e su quelle dell'auto (senza driftare o sgommare ma solo tirando a dovere) 2000 3000 4000 , gia 5000 sono tanti IMHO

Sottolineo che sono cose che ho fatto anchio in passato sia in auto che in moto , ma poi vuoi qualche avvertimento e qualche decina di punti patente persi ora ho moderato il tutto , anche se a volte mi pesa non sfogarmi con l'acceleratore

Comment

• Font Size
                      si tutto ? relativo ovviamente

per? se ti confronti costantemente con gente con la tua stessa passione.....anzi forse anche molto pi? convinti e stai troppo spesso davanti....qualche dubbio che non vai propriamente piano ti viene

cmq
                      in auto non mi sono mai misurato veramente, se tolgo qualche giro a magione con la M5 e la M3 con tempi pi? o meno uguali del nostro "pilota", non posso sapere come vado
                      posso solo dire che porto tutti i giorni a limitatore la s4

anzi siccome me la state tirando ieri ho evitato un botto clamoroso su strada bagnata davvero per un soffio...............al punto tale che non mi capacitavo perch? la s4 non fosse distrutta......
                      ho proprio un gran culo

per? in moto, essendo un amante della strada, qualche riferimento lo ho, serio, come 1,15 a spoleto...in un campionato italiano malgrado guidi una moto obsoleta di 12 anni fa...questo mi basta e mi avanza

Comment

• Font Size
                        Si parla di decine/centinaia di migliaia di chilometri e quindi che sia per un p? di brecciolino , per una curva che chiude pi? del previsto , perche si esagera un entrata , per un auto che supera all'ultimo momento (e se uno ? a 250 e l auto esce per superare e la ciocchi la colpa io la darei a chi va a 250 nel traffico ) per i piu svariati motivi ma se uno corre davvero non ? possibile.
                        Aggiungo che se uno corre davvero (su strada) con le gomme della moto ci fa 1000km a treno e su quelle dell'auto (senza driftare o sgommare ma solo tirando a dovere) 2000 3000 4000 , gia 5000 sono tanti IMHO

Sottolineo che sono cose che ho fatto anchio in passato sia in auto che in moto , ma poi vuoi qualche avvertimento e qualche decina di punti patente persi ora ho moderato il tutto , anche se a volte mi pesa non sfogarmi con l'acceleratore
                        ovviamente gli imprevisti sono moltissimi

ed ? per questo che forse non trattasi solo di culo

anche king ogni domenica umilia chiunque venga sulla tiburtina
                        quando stiamo insieme arriviamo 20 minuti prima di tutti

eppure il brecciolino, le auto che invertono marcia, il vecchio che esce dalla stradina perpendicolare che manco si accorge che stai passando.................c'? anche per noi

oltre per quelli che ogni domenica ci lasciano la moto

e pensare che loro vanno parecchio pi? piano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Parli troppo, domani capirai cosa si pu? fare con una punto...

com'e' andata?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            com'e' andata?
                            ? venuto ammogliato...........non ho potuto infierire

Comment

• Font Size
                              ? venuto ammogliato...........non ho potuto infierire
                              Sicuramente il saperci fare alla guida ti permette di evitare un buon 70% degli incidenti
                              il rimanente 30% ? questione di culo
                              purtroppo molte volte gli incidenti non dipendono da noi e molto spesso sono inevitabili ...
                              Avevo un amico che parlava esattamente come te , era sempre li a parlarci dei vari corsi di guida che faceva e di come andasse bene la sua A6
                              Alla guida era veramente bravo
                              Purtoppo ? incappato nel 30%
                              e tornando dalla discoteca sopra un cavalcavia largo e dolce ? stato centrato da un mercedes che per distrazione del pilota ha invaso la sua corsia
                              proprio mentre sopraggiungevano loro, 200km/h il mercedes 170km/h l' A6 impatto frontale 50% del cofano
                              lascio a te immaginare il risultato ...
                              Quindi ? solo fortuna ? no ma in buona parte conta pure quella

Comment

• Font Size
                                In auto in effetti ? difficile confrontarsi , in moto capita molto piu spesso. Certo direi che ben piu del 50% dei motociclisti intutati e supersportivati su strada va veramente male. Li mi sento anchio di dire di essere sicuramente piu bravo della maggior parte di loro ed a volte ? ben vero che queste persone che son un p? rivettate al primo imprevisto pinzano o fanno dritti da paura. Per? son anche certo che se andassi a bomba quasi sempre a quest ora non sarei qui , ma gia da molti anni ormai

Comment

X
                                Working...
                                X