Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pu? essere solo culo........???
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo di incidenti ne ho fatti a iosa, per errori di guida me ne ricordo un paio, uno catastrofico a bordo di s2000 persa completamente su uno scollino polveroso ed uno senza danni, girato con una rover 200 assettata male sul bagnato.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post........nord ?
in che senso ?
nel senso che siete pi? ignoranti......probabile
perch? ignori che i punti vengono defalcati solo se dichiari la patente di chi guidava
altrimenti sanzione raddoppiata...........punto.........stop
e cmq per pagare la sanzione raddoppiata servono i soldi...
Ma tu sei sbruffone e benestante quindi....
Comment
-
si
la mia risposta vale per quello che valgo io al volante sono finito in sovrasterzo 2 volte in vita mia...finito in senso letterale, una volta contro una pianta, l'altra contro uno spartitraffico
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MAN82 View PostSe ti arriva a casa... Ma se ti fermano no....
e cmq per pagare la sanzione raddoppiata servono i soldi...
Ma tu sei sbruffone e benestante quindi....
ergo, se io sono nei migliori europei di road races........finch? non assumeranno Mc Guinnes dotato di cbr hrc ufficiale.........sar? davvero difficile essere fermato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postlive sicuramente il saper guidare aiuta a non fare incidenti...
ma hai avuto culo
io una macchina l'ho distrutta per colpa di un altro...e non ci potevo fare niente
sicuro........
considera che ho un braccio invalido per un banale incidente con gli sci........
quindi il culo ha avuto la sua buona parte
fosse solo per tutte quelle gare stradali che ho fatto sul bagnato con la moto
non avete idea di cosa sia fare la NW 200 sul bagnato, roba da fermarsi e smettere, non si pu? andare a 301 kmh effettivi sul bagnato in moto su una stradina larga come un budello piena di salti con pali e muri ai lati.....
il tutto con 5 gradi centigradi
ovvio che adesso su un auto 4wd ben gommata e ferma (rispetto un BMW s rr da 193cv ruota) anche sul bagnato mi senta in salotto davanti al camino
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM