Io di incidenti ne ho fatti a iosa, per errori di guida me ne ricordo un paio, uno catastrofico a bordo di s2000 persa completamente su uno scollino polveroso ed uno senza danni, girato con una rover 200 assettata male sul bagnato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pu? essere solo culo........???
Collapse
X
-
Cmq due cose:
1- sentir parlare di sfiga "el_figus"... insomma... se semo capiti
2- attendiamo kinghe
e 3 - qui a roma i velox sono 4, se li conosci puoi fare anche 300 orari in tranquillit?. Io stesso per andare al sagittario di latina ci metto 35 min e sono 80km, fatevi la media. E nelle uscite sono l'ultimo del gruppetto dei romani
Comment
-
io mai uscito di strada , e mai perso il controllo dell'auto , pero nn ho mai fatto delle grandi corse in macchina , perche tutte le volte che ho esagerato ho pagato salato ...
racconto il primo incidente , anno 1995 (5mesi di patente)
alfa 33 1.3 : ore 1.30 di una notte d'inverno infrasettimanale, citt? deserta ,partenza da uno stop .. 1?,2?,3? ... abbondantemente sopra i 100KM , taaach , vecchio che esce da sx , per attraversare il mio senso di marcia ed andare nella via davanti a lui .... si accorge di me dopo aver attraversato 1/3 della mia carreggiata .... frenata (con conseguente bloccaggio delle gomme a causa dell'assenza di abs ) ,rilascio del freno , sterzata per evitarlo (riuscita al 100%) ma spigolo del muro del recinto di una casa inevitabile !!!!
alfa romeo , pesantemente danneggiata , vecchia nel lato passeggero illesa , vecchio con auto immatricolata ad auto carro , quindi con assicurazione al massimo , che si rifiuta di dichiarare di avermi toccato appena , per risarcirmi un po dei danni , che per colpa sua mi sono causato .... perche secondo la stradale , nn ? avvenuto incidente !!!
bastardo!!!
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostCmq due cose:
1- sentir parlare di sfiga "el_figus"... insomma... se semo capiti
2- attendiamo kinghe
e 3 - qui a roma i velox sono 4, se li conosci puoi fare anche 300 orari in tranquillit?. Io stesso per andare al sagittario di latina ci metto 35 min e sono 80km, fatevi la media. E nelle uscite sono l'ultimo del gruppetto dei romani
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostIo onestamente certi discorsi eviterei di farli...
? matematico che uno se la chiami... quindi se fossi in te userei i mezzi pubblici in questi giorni!!
Nn per portartela eh... a quello c'hai gi? pensato tu! :gaen:
la morte arriva quando deve
io non temo nulla manco la morte, cmq mi pare scontato che se devo schiattare ? molto pi? probabile che avvenga in moto dato l'uso che ne faccio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostA me pi? che altro vien subito il pensiero... ma come fai ad avere ancora la patente? Io pur limitandomi moltissimo ho gia perso 43 punti da quando questi esistono , andassi come te perderei una patente alla settimana. Comunque uno nasce "imparato" secondo me
prese pochissime multe e mai perch? correvo.....sempre a 90-120 kmh
quando capita, basta pagare doppio e i punti non li scalano
dovrei averne 26-28
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MAN82 View PostTranquillo se vivesse al nord non l'avrebbe da un pezzo la patente
in che senso ?
nel senso che siete pi? ignoranti......probabile
perch? ignori che i punti vengono defalcati solo se dichiari la patente di chi guidava
altrimenti sanzione raddoppiata...........punto.........stop
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostIo di incidenti ne ho fatti a iosa, per errori di guida me ne ricordo un paio, uno catastrofico a bordo di s2000 persa completamente su uno scollino polveroso ed uno senza danni, girato con una rover 200 assettata male sul bagnato.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by epo View Postminchia la thema!!!
mio cugino casiraghi aveva la thema ferrari live!!!
te la ricordi???
che rumore che aveva!
la mia dentro era identica alla thema ferrari, pelle poltrona FRAU.....
tutto completamente in pelle e gli strumenti incassati
per? penso che la mia fosse pi? veloce della ferrari
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostIo fra incidenti, moto distrutte e colpi vari negli sport.. ho dato parecchio
e non sono sicuro di aver smesso
possibile che io abbia distrutto........niente....... in 26 anni di moto/auto e di stronzate senza eguali......
cmq qualcosa di unico nella mia guida deve esserci
considerate che dal 2007 ad oggi io in moto in pista e nelle gare in salita NON sono mai caduto.........
e da quello che so ? abbastanza raro
certo in pista non sono velocissimo, per? nel 2007 con le gomme di merda del trofeo 2,08 lo feci.....per capirci la pole all'epoca con quelle gomme era 2.02
in salita quest'anno sono andato fortino, considerato la moto d'epoca che uso
in pista miglioro costantemente al sagittario faccio 1,03..........che ? un tempo ottimo
al muggio meglio di 2.05 non ho fatto ma son convinto di poter scendere e parecchio
insomma probabilmente se si fa una media di prestazioni ottenute botti/incidenti fatti........sto messo nei top 5 d'italia
Comment
X
Comment