Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pu? essere solo culo........???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pu? essere solo culo........???

in questi giorni di pioggia e temporali estremi ho visto diverse auto cappottate ribaltate nei fossi......
    solo ieri sera uscendo da una rampa.......presa anche molto, troppo allegra mi sono trovato un auto di traverso con le 4 frecce...........ovviamente evitata

eppure vanno pianissimo, anche con l'asciutto
    poi col bagnato sono davvero fermi, al punto che devo fare slalom forzato
    la s4 sul bagnato ? una vera forza, anche tirandola a stecca non perde MAI trazione, acquaplaning poco, freanata sicura
    anche tirando le prime marce non perde trazione, nei cambi di direzione a gas pieno idem

mi domandavo

ho preso la patente nel 1988

prima auto uno turbo i.e.
    dopo qualche mese classica preparazione pressione turbo e benzina

220 kmh effettivi e un accellerazione che in quegli anni si sognavano anche le supercar.......alcune perlomeno......

poi altra uno turbo i.e. preparata seriamente, 237 kmh effetivi e ancora pi? preparazione

poi la thema turbo 16 v ultima serie, portata a 265 cv reali

poi la M3 e36 3.2 6 marce 321 cv

in questi 12 anni 1988-2000 ho creato l'obelisco, quindi garette clandestine a non finire
    fiumi di benzina bruciati, ogni giorno sempre a rompere a limitatore

Mai un incidente

con la thema andavo a lavoro tipo fdo con sirena accesa su qualsiasi tipo di terreno, sempre in viaggio spesso con pioggia sempre a tutto

nei secondi 12 anni fino ad oggi non ? cambiata molto la situazione.....almeno il modo di guidare sempre over
    c'? stata la 530d la M5 e la S4
    e non ho guidato solo auto che aiutano, ma anche auto normali come la Yaris 1.0 vtte l'audi a2 benza, e la mini country coopers, con queste ovviamente oltre il possibile, basti pensare che con la cooper s facevo 5-6 km/l fissi........
    auto sempre comprate da me ma date alla moglie
    stesso discorso per la passat 2.0 diesel il cherokee 2.7 diesel e la laguna 2.2 dci
    comprate da me ma usate in famiglia, quindi anche con quelle sempre a stecca

ora mi domando, ma in tutto questo tempo, considerato che per fare un esempio quando esco dalla pontina non rallento ma stacco.........ogni santo giorno, e sto sempre oltrevrso e oltremodo..........

? solo culo ??? o anche talento cristallino ???

p.s. in realt? una volta....una sola volta.... mi ? successo un incidente, mi sono girato col 530d station stra carico all'altezza di barberino del mugello
    appena ? partita ho preso il gard rail poi dopo 20 secondi di lotta col controsterzo l'ho rimessa dritta.........e sono andato a casa.......
    Last edited by livelegend; 30-11-12, 12:46.

• Font Size
    Attendiamo l'opinione di kingixxi

:divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Attendiamo l'opinione di kingixxi

:divano:
      lui il culo lo ha davvero rotto.......
      ha fatto pi? o meno quello che ho fatto io
      anzi direi che con l'auto ha osato pi? di me
      e tranne una volta che s'? girato con la uno turbo dopo che aveva fatto tutta la pontina oltre ogni decenza contro una M3 e30 2.5 sport evo preparata e guidata da un pilota.........non ha avuto nulla manco lui

il fatto che con la uno turbo abbia battagliato contro la m3 e30 2.5 sport evo preparata e sia rimasto li ? confermato dal fatto che quando s'? girato all'altezza del palazzetto eur........ha preso la M3

cmq in effetti anche lui grandissimo manico in auto e in moto........peccato che a driftare e impennare rispetto a me sia un incapace.....

Comment

• Font Size
        Io onestamente certi discorsi eviterei di farli...

? matematico che uno se la chiami... quindi se fossi in te userei i mezzi pubblici in questi giorni!!

Nn per portartela eh... a quello c'hai gi? pensato tu! :gaen:

Comment

• Font Size
          secondo me e' un insieme di cose
          bravura
          mezzo
          e culo

Comment

• Font Size
            1 va postata in apposita sezione livelegend
            2 aspetta frankie22 che ti spiega

Comment

• Font Size
              Come dice El Figus io non parlerei di ste cose che poi ce le tiriamo da soli.
              Comunque mi ricordo che con la Opel Kadet (!!!!) che m'aveva prestato il nonno, dopo che avevo preso la patente da due mesi, sono andato contro una Hyundai Coup? che doveva svoltare a sinistra su strada provinciale: strada con leggerissimo neviscihio appena caduto + frenata mia ai 60-65 all'ora non mi sono fermato neanche a pregare la *******.
              Auto mia distrutta sul davanti la sua l massimo un fanale

Comment

• Font Size
                io son quasi sempre andato piano...ed ho gi? buttato macchine e moto!

mi sa che non sono dotato

Comment

• Font Size
                  kingh? raccontaci di quando hai insegnato live a portare la macchina

Comment

• Font Size
                    A me pi? che altro vien subito il pensiero... ma come fai ad avere ancora la patente? Io pur limitandomi moltissimo ho gia perso 43 punti da quando questi esistono , andassi come te perderei una patente alla settimana. Comunque uno nasce "imparato" secondo me

Comment

• Font Size
                      Abilit? di guida, grande prontezza di riflessi, saper valutare in ogni microsecondo il contesto in cui si guida e una buona dose di deretano...
                      Live...ma quanto azzo hai speso di benza in tutti questi anni???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        A me pi? che altro vien subito il pensiero... ma come fai ad avere ancora la patente? Io pur limitandomi moltissimo ho gia perso 43 punti da quando questi esistono , andassi come te perderei una patente alla settimana. Comunque uno nasce "imparato" secondo me
                        Tranquillo se vivesse al nord non l'avrebbe da un pezzo la patente

Comment

• Font Size
                          Solo culo

Il talento cristallino non sai nemmeno in che zona del mondo abiti

P.S. Quoto Figaccius... Te la stai tirando addosso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAN82 View Post
                            Tranquillo se vivesse al nord non l'avrebbe da un pezzo la patente
                            ma non si diceva nordE ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by syd87 View Post
                              ma non si diceva nordE ?
                              NordE se in intendi nord est

NordO se intendi nord ovest

Comment

X
                              Working...
                              X