Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indice di qualit? sulle gomme dal 1? Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    io le comprai dopo aver letto le tue considerazioni.....

c? anche da capire dove hai usato le gomme (strada/stagione)
    sai qui in sardegna non ? che ci sia l'asfalto migliore...
    usate poi in stagioni calde le gomme diventano burro.
    come? falken non mi ha inviato il buono 1500euri come promesso???!!!!???!

io a dire il vero ci ho fatto un po di tutto, dall'asciutto, al bagnato (strada e pista) alla neve in appennino...(quella volta me la son vista brutta)

comunque a mio avviso son le gomme che hotrovato piu convenienti come rapporto qualita'/prezzo....tant'e' che sulla porca quasi quasi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      ps. la classe G e' riferita al consumo di benzina....che non mi sembra un parametro rispetto al quale si sceglie una gomma. almeno a casa mia
      forse forse, meglio guardare l'aderenza?
      e chi l'ha detto? in un'auto da famiglia per uso quotidiano mi interessa di gran lunga di pi? il basso consumo, piuttosto che la super aderenza...visto cmq che ormai con tutte le gomme ci si muove in sicurezza

io le ho usate pure sulla neve e mai avuto problemi
      scusami, ma forse non sai cosa ? la neve oppure le hai usate solo per uscire dal parcheggio in ogni caso, se vuoi venire da me con una M5 gommata estiva (scegli tu la marca, mica solo Falken), sar? ben felice di vedere come ti muovi fra le mie strade ghiacciate e innevate
      ovviamente io ti seguo da lontano...molto lontano

PS: questa mattina, a circa 2000 mt.

vieni vieni

va bene pure la porca :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        e chi l'ha detto? in un'auto da famiglia per uso quotidiano mi interessa di gran lunga di pi? il basso consumo, piuttosto che la super aderenza...visto cmq che ormai con tutte le gomme ci si muove in sicurezza
        immagino che fino ad oggi che eravate senza tabelle....prima di cambiare gomme stavate tutti li con la calcotrice a guardare quanto si consumava con i diversi tipi di gomme vero?
        daje su, che sia un parametro che fa piacere leggere e' ok....ma che venga preso in considerazione lo trovo quantomeno esagerato

Originally posted by Docste View Post
        scusami, ma forse non sai cosa ? la neve oppure le hai usate solo per uscire dal parcheggio in ogni caso, se vuoi venire da me con una M5 gommata estiva (scegli tu la marca, mica solo Falken), sar? ben felice di vedere come ti muovi fra le mie strade ghiacciate e innevate
        ovviamente io ti seguo da lontano...molto lontano

PS: questa mattina, a circa 2000 mt.

vieni vieni

va bene pure la porca :gaen:
        io se vuoi te lo faccio vedere, e posso fartelo vedere con 10tipi di gomme differenti....e ti faccio vedere che con tutte avro' gli stessi vantaggi e svantaggi
        ergo, si comportan bene rispetto alle altre gomme. non ho mica detto (o mi sbaglio?) che quelle gomme ti permettono di guidare meglio che con altre
        o sbaglio?
        prossima volta, leggere tutti i messaggi prima di rispondere please (il mes precedente al tuo)

ps. ora vai fuori, prendi la fat ed inizia a pedalare. poi fammi sapere come va perche' le fa mi ispirano un bel po

Comment

• Font Size
          ma infatti le critiche ricadono sull'uso della gomma in asfalto umido/bagnato.
          sull'asciutto sono delle buonissime gomme.....
          infatti sul bagnato con una auto da 250 cavalli integrale (bmw 330xd) e una posteriore (330d touring)andavano come un treno...
          mi sembra strano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            infatti sul bagnato con una auto da 250 cavalli integrale (bmw 330xd) e una posteriore (330d touring)andavano come un treno...
            mi sembra strano...
            che vuoi che ti dica.....guider? di merda....:gaen:

Comment

• Font Size
              che vuoi che ti dica.....guider? di merda....:gaen:
              e quando sgommi puzza?

Comment

• Font Size
                e quando sgommi puzza?
                la situazione si smerda con l'umido.....

basta avere la carta igenica sempre appresso....

con i frenamani scorreggia.....

Comment

X
                Working...
                X