Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa 159 2.0 Mjt 170 cv ditemi tutto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Forumisti Vi adoro sempre di pi? !!!! :1:

Adesso modifico il titolo del thread e chiedo se vi piace, almeno rimaniamo in topic con le risposte !!!!

@Edit, cmq in versione Ti ? davvero bella ma a gommarla coi 19" ci vogliono 1400 euro...

miiiiiiinghia la TI, quando lavoravo per "il gruppo" la chiamavamo "Tamarro Ignorante" (definizione coniata da un RZ Alfa)

cmq ho un 320d che non mi soddisfa appieno, ma mille volte sceglier? un 320d rispetto a sto rutto, e mi si passi che di auto comuni ne ho guidate a camionate di un po tutti i marchi quindi non sono il primo deficente che passa; ah.... buttandola li.... com'? che se ne vedono un quindicesimo rispetto ai bmw o alle audi in giro? forse non ha fatto schifo solo a me...

Ad ogni modo el_figus visto che si posson pescare pure foto con accessori....

roba da sgracchiargli sul cofano al 159 (? pur vero che parliamo di una fascia prezzo differente ma il paragone l'hai lanciato te eh)

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Cmq non comprarti l'alfa... ? nammmerda!!

Mi ha detto se sei a 280 te conviene spostarti alla sverta xch? se arriva un'EMME te se incula alla velocit? della luce:gaen::gaen::gaen:
      a 280 con un alfa.... utopia

Comment

• Font Size
        La ti bianca con cerchi neri ? da panico...

E cmq sarebbe URenda... Grammaticalmente parlando

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          La ti bianca con cerchi neri ? da panico...

E cmq sarebbe URenda... Grammaticalmente parlando

mi ritiro da sto topic, star li a discutere di gusti quando a certa gente piace sta roba.... sar? matto io a sto punto (e come me il 99% degli italiani che potevano permettersela... ma han comprato bmw o audi), abbandono il topic e mi siedo in macchina che finalmente vado a casa..... in bmw eh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper View Post
            mi ritiro da sto topic, star li a discutere di gusti quando a certa gente piace sta roba.... sar? matto io a sto punto (e come me il 99% degli italiani che potevano permettersela... ma han comprato bmw o audi), abbandono il topic e mi siedo in macchina che finalmente vado a casa..... in bmw eh!
            Il forum ? fatto per discutere e i gusti come le opinioni sono assolutamente personali quindi si rispettano anche se contrari alle proprie; nessuno ti obbliga a entrare o uscire da una discussione

Buona serata !
            Last edited by KneeSlider; 28-11-12, 16:04.

Comment

• Font Size
              Doppio.....
              Last edited by KneeSlider; 28-11-12, 16:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Il forum ? fatto per discutere e i gusti come le opinioni sono assolutamente personali quindi si rispettano anche se contrari alle proprie; nessuno ti obbliga a entrare o uscire da una discussione

Buona serata !
                Arrivato a casa!

Ooh si si, degustibus non disputandum es

Sta di fatto che si sta andando a finire nella solita diatriba tra alfisti e tedescofili quindi non mi andava di insistere

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Arrivato a casa!

Ooh si si, degustibus non disputandum es

Sta di fatto che si sta andando a finire nella solita diatriba tra alfisti e tedescofili quindi non mi andava di insistere

Sent from my iPhone4 using Tapatalk
                  Io sono italianofilo ma non centra. Secondo me non ? brutta la 159 e potrei dire che la serie 3 ? super anonima

Ma son sempre solo gusti personali

Comment

• Font Size
                    parli di segmenti e grani diversi...
                    non mi pare abbia molto senso paragonarle....
                    se no che fai paragoni na maserati ad una seie 1

penso un 320 costi un filino di piu....
                    imho.....

poi oh, vista l'abilita' scaracchistica, scaracchia pure sui 10k euri di differenza....

Comment

• Font Size
                      Io sono italianofilo ma non centra. Secondo me non ? brutta la 159 e potrei dire che la serie 3 ? super anonima

Ma son sempre solo gusti personali

io son tutto tranne che italianofilo... non ho mai avuto na macchina italiana... ed ampiando il range ai miei han avuto solo na Bravo e na Uno 10 generazioni fa.. e ne sono rimasti insoddisfattissimi.....
                      ma se si parla di estetica, che e' certamente personale... ma scaracchiare su delle 159... boh solo su DDG capita.....
                      ove se nn spendi almeno 40k in macchina e nn hai 353 cv con TP sei un pezzente....

Comment

• Font Size
                        Orrenda la 159 wagon?

Eddai reg?...

Piace anche a me Gius?, si vede che siamo teRoni!

Comment

• Font Size
                          degustibus, e non discuto, rimango fermamente convinto che per i miei gusti ? orripilante

O S C E N A ! ! !
                          non potevi scegliere una foto pi? brutta cos? lo dico anche io che non si guarda..ma mettila cos?, con un colore scuro e un cerchio giusto (a me piace anche rosso alfa):

Last edited by korra88; 28-11-12, 21:30.

Comment

• Font Size
                            sai cosa la frega? lo spazio interno..a mio padre piace(va) molto e l'avrebbe anche presa. siam andati a vederla ed ? rimasto deluso del bagagliaio e dallo spazio interno in generale..ma lui ? malato per il bagagliaio..deve essere una corriera praticamente (colpa di mia madre che si porta dietro il mondo in vacanza )

Comment

• Font Size
                              fuori mi piace
                              dentro sembra tornare negli anni 90..povera e mal disegnata, poi lo spazio...
                              la passat e una nave a confronto..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                sai cosa la frega? lo spazio interno..a mio padre piace(va) molto e l'avrebbe anche presa. siam andati a vederla ed ? rimasto deluso del bagagliaio e dallo spazio interno in generale..ma lui ? malato per il bagagliaio..deve essere una corriera praticamente (colpa di mia madre che si porta dietro il mondo in vacanza )
                                Minchia, allora mio padre non ? solo!
                                Facciamoli conoscere, secondo me andrebbero d'amore e d'accordo!

Comment

X
                                Working...
                                X