Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Punto Evo Abarth

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei proprio fissato con le scatole di serdine...?????

Comment

• Font Size
      compra qualunque cosa Pie'!!!!!!!!!
      l'importante e' comprare!!!!

Comment

• Font Size
        io ho una tjet normale e come abitabilit? ? buona anche se avesse l omologazione per 5 tre cristiani dietro non ci stanno

Comment

• Font Size
          Fangulo mi sa che vado di countryman s o sd all4... la s mi sa che e' troppo troppo assetata...tenendola un 4-5 anni diventerei troppo povero

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            avevo un abarth grande punto, senza kit essesse, e mi son trovato benissimo, 2 anni senza un minimo problema, se nn premevo il tasto sport beveva poco, con interni in pelle, cerchi, metallizzato, mp3, bluethoot, clima auto, cruise control, bracciolo climatizzato, ecc... pagata nuova 24000, una polo nemmeno te la fanno vedere...

per me ti diverti uguale come la 500, perch? ? un p? pi? potente ma solo 100kg pi? pesante, e secondo me tiene meglio la strada. inlotre la nuova ? migliorata parecchio internamente.

adesso mi hai fatto venire il magone:

se cerchi un kart comunque devi andare di cooper S.
            LA polo pi? costosa ? la 1.4 TSG GTI 22.000 di listino calcola sconto dal listino e optional da aggiungere 21.000 la porti a casa
            ed ? ben altra macchina rispetto alla GPA

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              LA polo pi? costosa ? la 1.4 TSG GTI 22.000 di listino calcola sconto dal listino e optional da aggiungere 21.000 la porti a casa
              ed ? ben altra macchina rispetto alla GPA
              l'abarth la porti via con meno...

per? io son salito su entrambe.... e la polo ? molto plasticosa dentro...

l'abarth da un senso "sportivo" e sembra pi? rifinita

Comment

• Font Size
                La nostra QV (23.700 ? di listino) con cerchi da 18" bruniti, sospensioni elettroniche SDC, antifurto volumetrico, clima automatico bizona e start & stop: equipaggiamenti che secondo il configuratore della VolksWater non ci sono nemmeno a richiesta, vero:questa ha il DSG ma con quel poco che c'? sul configuratore arriva gi? vicina a quella cifra senza tutto il resto....

http://img42.imageshack.us/img42/1899/polovz.jpg

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  l'abarth la porti via con meno...

per? io son salito su entrambe.... e la polo ? molto plasticosa dentro...

l'abarth da un senso "sportivo" e sembra pi? rifinita
                  Si gli interni della abart son pi? belli , meno spartani

Originally posted by Bruco multijet View Post
                  La nostra QV (23.700 ? di listino) con cerchi da 18" bruniti, sospensioni elettroniche SDC, antifurto volumetrico, clima automatico bizona e start & stop: equipaggiamenti che secondo il configuratore della VolksWater non ci sono nemmeno a richiesta, vero:questa ha il DSG ma con quel poco che c'? sul configuratore arriva gi? vicina a quella cifra senza tutto il resto....

http://img42.imageshack.us/img42/1899/polovz.jpg
                  Apparte che si parla di punto e non di Mito
                  la mito costa a pari allestimento 2000? + della polo
                  Fai tutte le prove che vuoi ma ? cos?
                  poi la polo rispetto alla mito il cambio DSG che per te magari ? poca roba ma il giocattolino costa 1500?
                  quindi ipoteticamente togliendolo la diff tra polo e mito salirebbe a 3500?
                  se poi andiamo a vedere bene la polo ha un bagagliaio pi? grande , consuma meno , da 0 a 100 da 0,6 sec alla mito , 10 Km\h di vmax
                  quindi direi che tanto un wc non ?

Comment

X
                  Working...
                  X