Sei proprio fissato con le scatole di serdine...?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Punto Evo Abarth
Collapse
X
-
Originally posted by desmoteo21 View Postavevo un abarth grande punto, senza kit essesse, e mi son trovato benissimo, 2 anni senza un minimo problema, se nn premevo il tasto sport beveva poco, con interni in pelle, cerchi, metallizzato, mp3, bluethoot, clima auto, cruise control, bracciolo climatizzato, ecc... pagata nuova 24000, una polo nemmeno te la fanno vedere...
per me ti diverti uguale come la 500, perch? ? un p? pi? potente ma solo 100kg pi? pesante, e secondo me tiene meglio la strada. inlotre la nuova ? migliorata parecchio internamente.
adesso mi hai fatto venire il magone:
se cerchi un kart comunque devi andare di cooper S.
ed ? ben altra macchina rispetto alla GPA
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostLA polo pi? costosa ? la 1.4 TSG GTI 22.000 di listino calcola sconto dal listino e optional da aggiungere 21.000 la porti a casa
ed ? ben altra macchina rispetto alla GPA
per? io son salito su entrambe.... e la polo ? molto plasticosa dentro...
l'abarth da un senso "sportivo" e sembra pi? rifinita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
La nostra QV (23.700 ? di listino) con cerchi da 18" bruniti, sospensioni elettroniche SDC, antifurto volumetrico, clima automatico bizona e start & stop: equipaggiamenti che secondo il configuratore della VolksWater non ci sono nemmeno a richiesta, vero:questa ha il DSG ma con quel poco che c'? sul configuratore arriva gi? vicina a quella cifra senza tutto il resto....
http://img42.imageshack.us/img42/1899/polovz.jpg
Comment
-
Originally posted by Rix View Postl'abarth la porti via con meno...
per? io son salito su entrambe.... e la polo ? molto plasticosa dentro...
l'abarth da un senso "sportivo" e sembra pi? rifinita
Originally posted by Bruco multijet View PostLa nostra QV (23.700 ? di listino) con cerchi da 18" bruniti, sospensioni elettroniche SDC, antifurto volumetrico, clima automatico bizona e start & stop: equipaggiamenti che secondo il configuratore della VolksWater non ci sono nemmeno a richiesta, vero:questa ha il DSG ma con quel poco che c'? sul configuratore arriva gi? vicina a quella cifra senza tutto il resto....
http://img42.imageshack.us/img42/1899/polovz.jpg
la mito costa a pari allestimento 2000? + della polo
Fai tutte le prove che vuoi ma ? cos?
poi la polo rispetto alla mito il cambio DSG che per te magari ? poca roba ma il giocattolino costa 1500?
quindi ipoteticamente togliendolo la diff tra polo e mito salirebbe a 3500?
se poi andiamo a vedere bene la polo ha un bagagliaio pi? grande , consuma meno , da 0 a 100 da 0,6 sec alla mito , 10 Km\h di vmax
quindi direi che tanto un wc non ?
Comment
X
Comment