Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? male anche se assomiglia troppo a opel e dietro alla nuova clio...cmq il muso e l'interno molto bello...il dietro dovevano farlo piu simile alla ibiza...
Cmq personalmente, dal punto di vista estetico, trovo che faccia cahare molle... ma del resto sono obbligati a farle oscene senn? rubano clienti al marchio VW (golf) e di certo non si fanno la guerra in casa...
boh le ultime seat non mi piacciono... hanno linee troppo squadrate....
i miei hanno una ibiza del 2003 e quando usci secondo me aveva un rapporto
ficosita/design/qualita'/prezzo da urlo....
infatti speravano di sostituirla, dato che ormai ha 240 000 km per lo piu fatti da na donna la mamma........
quindi si meritava la pensione.....
ma qeste ultime non mi piacciono, preferivo le versioni prima sia di ibiza sia di leon...
Comment