Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquisto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    la macchina va s? mantenuta, ma non certo ai prezzi che dice il concessionario Audi

se gi? non ce l'hai, trovati un meccanico di fiducia che possa darti una mano anche con le garanzie in Audi...e non preoccuparti che la A6 si rompe poco io faccio i tagliandi longlife da 30.000 km con il suo olio giusto, E FACCIO QUEL CHE DICO IO D'ACCORDO COL MECCANICO... capisc'amm?

a parte il consumo (10 km/l di media) e il bollo (ma non dipende dal modello), non ? vero che ? cara da mantenere

dai retta a uno che ? oltre 10 anni che gira con macchine che non si potrebbe permettere
    ce l'ho il mecc giusto, ? un ex audi/vw che ha tolto il marchio da un'annetto, la mia l'ho sempre portata li, onesto e bravo, sa su cosa sta lavorando

Comment

• Font Size
      PRESA !!! alla fine tra prezzo, pass propr (1000 euro !!! ) ritiro usato, frizzi lazzi vari, 35K euro.

edit: il venditore una volta firmato il contratto mi ha detto che se non l'avessi presa io aveva gi? un'altra persona molto interessata che era andato a vederla in mattinata e che avrebbe dovuto richiamare nel caso. Macchine cos? che vanno via come il pane ?? boh

Comment

• Font Size
        b? se pensi che oggi con quei soldi prendi le volvo v40,bmw serie 1 ,audi a3 ecc.. (sempre prezzo di listino),uno piuttosto fa un sacrificio in pi? per? prende una signora macchina,non che le altre non lo siano,per? sono sempre "piccole"..

cmq incredibile come si svalutano le macchina...cosa sar? costata nuova quella che hai preso un anno e mezzo fa??..

certe macchine cmq hanno prezzi folli... sabato all'orio center cera la nuova clio,quella in esposizione volevano 16500 euro,ma sono fuori..macchina bella per carit? ma ancora con vetri a manovella dietro,cerchi imbarazzanti..mah...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp View Post
          b? se pensi che oggi con quei soldi prendi le volvo v40,bmw serie 1 ,audi a3 ecc.. (sempre prezzo di listino),uno piuttosto fa un sacrificio in pi? per? prende una signora macchina,non che le altre non lo siano,per? sono sempre "piccole"..

cmq incredibile come si svalutano le macchina...cosa sar? costata nuova quella che hai preso un anno e mezzo fa??..

certe macchine cmq hanno prezzi folli... sabato all'orio center cera la nuova clio,quella in esposizione volevano 16500 euro,ma sono fuori..macchina bella per carit? ma ancora con vetri a manovella dietro,cerchi imbarazzanti..mah...
          ehi magari ci siamo incontrati, ero anch'io all'Orio Center, vista la clio, bellina ma che prezzo
          L'audi costava da nuova grossomodo 75k euro. A monte di averli o meno ma io una cifra del genere per un'audi non la spenderei mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            ehi magari ci siamo incontrati, ero anch'io all'Orio Center, vista la clio, bellina ma che prezzo
            L'audi costava da nuova grossomodo 75k euro. A monte di averli o meno ma io una cifra del genere per un'audi non la spenderei mai
            hhihihi pu? essere..notavo che l'omino del concessionario continuava a fare la radiografia al culo della sua collega ahhahaa

16500 mi spiace ma sono proprio fuori...

ad averli non li spenderei lo stesso non perch? sia audi,anzi ma perch? dopo 3 mesi trovi gi? i km 0 a prezzi inferiori..

cmq prendila ? il mio sogno quella a6

Comment

• Font Size
              cmq prendila ? il mio sogno quella a6
              presa presa, sabato mattina ho firmato !

Comment

• Font Size
                Bell'acquisto......

Comment

• Font Size
                  Complimenti... ottimo mezzo!

Comment

• Font Size
                    ottimo ora vai di foto

Comment

• Font Size
                      ottimo ora vai di foto
                      fatta al volo subito dopo la "firma !" Sembra un colore strano ma ? la luce, ? grigio scuro met

Comment

• Font Size
                        che macchinona...bella bella, complimenti

Comment

• Font Size
                          PRESA !!! alla fine tra prezzo, pass propr (1000 euro !!! ) ritiro usato, frizzi lazzi vari, 35K euro.
                          grande!! ottimo piglio

edit: il venditore una volta firmato il contratto mi ha detto che se non l'avessi presa io aveva gi? un'altra persona molto interessata che era andato a vederla in mattinata e che avrebbe dovuto richiamare nel caso. Macchine cos? che vanno via come il pane ?? boh
                          un venditore ha SEMPRE qualche altro fantomatico potenziale acquirente... serve per mettere fuoco alle polveri di un cliente indeciso o per compiacere l'ego del cliente che ha appena firmato

comunque, effettivamente le auto premium non sembrano avere grossi problemi di mercato, alla facciazza della crisi... oggi ho accompagnato mio padre a fare un preventivo per un Q3: 9% di sconto , niente pronta consegna e 4 mesi di attesa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            oggi ho accompagnato mio padre a fare un preventivo per un Q3: 9% di sconto , niente pronta consegna e 4 mesi di attesa
                            apppper? !
                            non per farmi gli affari tuoi - o di tuo padre che dir si voglia - ma ... hai provato a vedere su autoscout ? come Audi Prima Scelta Plus ci sono anche dei km 0
                            Io non ho mai comperato in vita mia una macchina usata ma visto il periodo si trovano dei prezzi fantastici

Comment

• Font Size
                              proprio bella sta macchina

Comment

• Font Size
                                proprio bella sta macchina

sono anche davvero curioso di provarla sulla neve, ieri sera sono andato a farmi fare un preventivo per gomme e cerchi invernali

240 cv + pirelli sottozero + 4wd mi sa che il divertimento non sar? la giornata sugli sci ma il tragitto andata/ritorno

Comment

X
                                Working...
                                X