Originally posted by filotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo acquisto ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by morenok5 View Postmeno male.. stanno tutti fracassando i m... la a6 uscita nel maggio 2011 ha anche la variante stronic... se quelle postate hanno il tiptronic poco importa
Comment
-
Originally posted by morenok5 View Postmeno male.. stanno tutti fracassando i m... la a6 uscita nel maggio 2011 ha anche la variante stronic... se quelle postate hanno il tiptronic poco importa
quelle vecchie SOLO il tiptronic tradizionale, e sono quelle di cui stiamo parlando.
Comment
-
ecchime ! allora confermo innanzittutto che il cambio che monta ? il tiptronic e non S-tronic. Il mezzo ? bellissimo, tenuto da d.io, sembra davvero nuovo, ? un limited edition quindi pure con i fari allo xenon che solo quelli costano un botto e mezzo e sedili comletamente in pelle - il 99% di quelle che ci sono in giro S-line hanno pelle/stoffa -.
Gliela sto facendo un po' pesare chiaramente al venditore nel senso che ho detto che la mia va bene, che non ho fretta di cambiarla, che la cercavo nera e questo colore non mi piace ... insomma sabato vado a provarla e vediamo che mi dice, se ? irremovibile sul prezzo se la tiene, se ? malleabile penso che la porter? a casa
Comment
-
-
Originally posted by manzac View Postinsomma sabato vado a provarla e vediamo che mi dice, se ? irremovibile sul prezzo se la tiene, se ? malleabile penso che la porter? a casa
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postmettigli sulla scrivania carta di identit? e libretto degli assegni e digli che sei pronto a mettere la firma sotto a 35mila...
- hanno un garage pieno di usato, tutto di questo livello o superiore
- si avvicina fine anno e al 1 gennaio la macchina ha un anno in piu'
- gli ho gi? detto che NON DEVO cambiare per forza auto
- il colore non mi piace, parzialmente vero, nera sarebbe il top ma anche questo non fa schifo
Comment
-
Originally posted by manzac View Post
c'? una cosa che mi preoccupa: il mix di 4wd, cerchi da 19, assetto sportivo ribassato e 240 cv, sull'asciutto se prendo un curvone della tangenziale a cannone mi si slogher? la mascella
Cerchi grandi (da 18 in su) insieme a sospensioni non attive, magari sportive e rigide, uguale a macchina dura/scomoda/nervosa, che tiene di pi? sul'asciutto ma quando parte la riprendi col piffero
non ti dico poi dal gommista i pianti di chi ha i cerchi grossi ....
Comment
-
Originally posted by filotto View Postnon ti dico poi dal gommista i pianti di chi ha i cerchi grossi ....
D'altronde con mezzi cos? c'? da mettere in preventivo che consumano, che i tagliandi costano, che le gomme costano ecc ecc. Lo si dovrebbe sapere prima, oltre all'acquisto la macchina va poi mantenuta
edit: li ho sotto adesoo i 17 ",immagino appunto il 19"
Comment
-
-
Originally posted by manzac View Posteh si, lo immagino.
D'altronde con mezzi cos? c'? da mettere in preventivo che consumano, che i tagliandi costano, che le gomme costano ecc ecc. Lo si dovrebbe sapere prima, oltre all'acquisto la macchina va poi mantenuta
se gi? non ce l'hai, trovati un meccanico di fiducia che possa darti una mano anche con le garanzie in Audi...e non preoccuparti che la A6 si rompe poco io faccio i tagliandi longlife da 30.000 km con il suo olio giusto, E FACCIO QUEL CHE DICO IO D'ACCORDO COL MECCANICO... capisc'amm?
a parte il consumo (10 km/l di media) e il bollo (ma non dipende dal modello), non ? vero che ? cara da mantenere
dai retta a uno che ? oltre 10 anni che gira con macchine che non si potrebbe permettere
Comment
X
Comment