Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo acquisto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? indentica !!!
    domani vado a vedere quella che vorrei prendere e vediamo com'? il venditore con prezzo, se ? rigido o scala qualcosa poi valuto.
    19,000 km comunque sono una bazzeccola

grazie della segnalazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Allora non ? una 2011... perch? le 2011 hanno anche la variante stronic..
      Non vorrei sbagliare, ma credo abbia ragione Filotto...il doppia frizione sul 3.0 TDI ? stato inserito solo sulla nuova

Comment

• Font Size
        Originally posted by nayers View Post
        Non vorrei sbagliare, ma credo abbia ragione Filotto...il doppia frizione sul 3.0 TDI ? stato inserito solo sulla nuova
        ? ma... la nuova ? uscita nel 2011... devo controllare

Comment

• Font Size
          ? ma... la nuova ? uscita nel 2011... devo controllare
          S? la nuova ti confermo che ? uscita nel 2011, ma quella postata in foto non ? la versione nuova....
          Su quella versione veniva montato solo il Tiptronic

Comment

• Font Size
            anche a me risulta che la 3a serie 3.0 tdi montasse il tiptronic, l'S-tronic lo monta la 4a serie.

comunque ottima auto, ma visto che si trovano gi? le prime A6 c7 km zero e/o seminuove io tirerei un po' sul prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              visto che si trovano gi? le prime A6 c7 km zero e/o seminuove io tirerei un po' sul prezzo
              si sicuro ma tieni conto che quella che i ? sfuggita un mese fa era praticamente uguale ma nera. Era della - donna - responsabile commerciale della concessionaria stessa, meno di 14000 km, nera, grintosissima. Gli ho fatto un'offerta di 2000 euro in meno non la met?. Il giovedi sucessivo mi han chiamato per dirmi che il prezzo non era trattabile. Ho pensato che prima o poi avrebbero calato o almeno trattato. Il lunedi dopo l'avevano venduta.

E' anche vero che di audi simili ce ne sono in giro, basta aspettare, non sono a piedi, non ho fretta

Comment

• Font Size
                Originally posted by manzac View Post
                si sicuro ma tieni conto che quella che i ? sfuggita un mese fa era praticamente uguale ma nera. Era della - donna - responsabile commerciale della concessionaria stessa, meno di 14000 km, nera, grintosissima. Gli ho fatto un'offerta di 2000 euro in meno non la met?. Il giovedi sucessivo mi han chiamato per dirmi che il prezzo non era trattabile. Ho pensato che prima o poi avrebbero calato o almeno trattato. Il lunedi dopo l'avevano venduta.

E' anche vero che di audi simili ce ne sono in giro, basta aspettare, non sono a piedi, non ho fretta
                beh ? normale, quando ti hanno chiamate per dirti che il prezzo non era trattabile avevano gi? l'altra offerta sul tavolo

tieni presente che come hai giustamente detto di auto cos? ce ne sono in giro e soprattutto non hanno poi facilissima collocazione di questi tempi, quindi aspettare un po' potrebbe essere interessante(anche perch? imho a marzo/aprile con quesi soldi porti via una Avant c7)... ma ? anche vero che se quella che hai postato ti piace e ritieni di pagarla il giusto, fai solo bene a portartela a casa

Comment

• Font Size
                  anche perch? imho a marzo/aprile con quesi soldi porti via una Avant c7
                  hai perfettamente ragione, il problema ? ASPETTARE fino marzo/aprile. Questa ? un'esperienza che ho gi? vissuto con l'acquisto del televisore nuovo: aspetto un mesetto che esce il modello nuovo e il vecchio lo pago meno, morale mi son tenuto lo stesso catafalco con tubo catodico per 5 anni !!!

Comment

• Font Size
                    Se ti piace l'automatico io prenderei la 535d by bmw (o la 335 se ti basta di dimensioni).

Comment

• Font Size
                      hai perfettamente ragione, il problema ? ASPETTARE fino marzo/aprile. Questa ? un'esperienza che ho gi? vissuto con l'acquisto del televisore nuovo: aspetto un mesetto che esce il modello nuovo e il vecchio lo pago meno, morale mi son tenuto lo stesso catafalco con tubo catodico per 5 anni !!!
                      beh col televisore ho fatto cos? anche io... e ovviamente ho cannato l'acquisto

io aspetterei semplicemente perch? la c7 ? pi? "fresca" e - mi dicono, io ancora non l'ho provata - molto pi? piacevole dinamicamente..
                      ? vero che se intendi tenerla a lungo quanto l'attuale poco importa, ma la c6 ? pur sempre un'auto uscita nel 2004, anche se aggiornata nel tempo... io punterei sempre al modello pi? moderno, tantopi? che la Passat quello che vale ora lo vale anche tra 4 mesi.

poi, ripeto, la valutazione finale ? di chi ci mette i soldi: anche con la c6 ti porta a casa senz'altro un'ottima auto, ci ho fatto diversi km e come comfort e qualit? di viaggio ? una delle migliori.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Se ti piace l'automatico io prenderei la 535d by bmw (o la 335 se ti basta di dimensioni).

non mi piacciono particolarmente i bmw, eppoi dovrei orientarmi sugli xd, DEVE essere 4wd

beh col televisore ho fatto cos? anche io... e ovviamente ho cannato l'acquisto

io aspetterei semplicemente perch? la c7 ? pi? "fresca" e - mi dicono, io ancora non l'ho provata - molto pi? piacevole dinamicamente..
                        ? vero che se intendi tenerla a lungo quanto l'attuale poco importa, ma la c6 ? pur sempre un'auto uscita nel 2004, anche se aggiornata nel tempo... io punterei sempre al modello pi? moderno, tantopi? che la Passat quello che vale ora lo vale anche tra 4 mesi.

poi, ripeto, la valutazione finale ? di chi ci mette i soldi: anche con la c6 ti porta a casa senz'altro un'ottima auto, ci ho fatto diversi km e come comfort e qualit? di viaggio ? una delle migliori.
                        non sono tipo da cambiare l'auto spesso, tutte le mie hanno fatto piu' di 200k km, e sicuramente non guardo il valore della passat, sono 2500 euro, me ne dessero anche 2000 sicuro non divento ne ricco ne povero

Comunque sia andro' a vederla domani, mi son preso un giorno di ferie che ho anche altro da fare. Gioved? vi dar? le news

Comment

• Font Size
                          non mi piacciono particolarmente i bmw, eppoi dovrei orientarmi sugli xd, DEVE essere 4wd

non sono tipo da cambiare l'auto spesso, tutte le mie hanno fatto piu' di 200k km, e sicuramente non guardo il valore della passat, sono 2500 euro, me ne dessero anche 2000 sicuro non divento ne ricco ne povero

Comunque sia andro' a vederla domani, mi son preso un giorno di ferie che ho anche altro da fare. Gioved? vi dar? le news
                          Peccato per la distanza... ieri sono stato alla carpoint di frosinone e aveva 3 a6 3.0tdi a km 0, una invece da targare ma sempre super scontata... tutte sline + navi... tutte intorno hai 40k. Per chi fosse interessato c'? anche una bellissima scirocco R (270cv), bianca, full optional e cerchi da 20... da sbavo...prezzata 34.900 ma con un po di sbattimento te la porti a casa a 32/33...

Comment

• Font Size
                            Peccato per la distanza... ieri sono stato alla carpoint di frosinone e aveva 3 a6 3.0tdi a km 0, una invece da targare ma sempre super scontata... tutte sline + navi... tutte intorno hai 40k.
                            queste macchine ci sono anche qui infatti gliele abbiamo linkate.

Deve solo andare e colpire!

Comment

• Font Size
                              che figata di macchina

tra un paio di vite forse .....

Comment

• Font Size
                                facciamo ordine perdindirindina

A6 "vecchia" codice C6, motore 2.7 179cv oppure 3.0 TDI 225/232/239 cv a seconda degli anni, cambio Tipronic 6 marce (normale automatico con convertitore) a leva o a palette, venduta fino all'estate 2011

A6 "nuova" codice C7, motore 3.0 TDI, 204/245 cv, cambio Stronic doppia frizione 7 marce a leva o a palette, venduta dall'estate 2011

non ho citato i motori 2.0 TDI, trazioni anteriori e i cambi manuali, in quanto non consoni al modello in questione

Comment

X
                                Working...
                                X